cron ha scritto:
Allora siamo allineati: sto facendo la tua stessa cosa con i tuoi stessi vincoli monetari, per questo la mia scelta è caduta sulla 696.
L'unica alternativa sarebbe stata la Triumph Street Triple, che ho provato per un 100aio di Km e che ADORO per tutti imotivi del mondo (non ultimo: la manovro molto bene).
L'unico problema rimane, per tale moto, il prezzo d'acquisto.
C'è qualcun altro che mi sconsiglia la Ducati 696??
No, perché io ancora non ho firmato il contratto e voi mi state continuamente mandando il seguente messaggio: "Guarda che stai per acquistare una moto che non ha nulla di meglio rispetto alla tua Kawa, quindi non buttare i soldi e tieniti la Kawa"
Ora, quindi, assumetevi le vostre responsabilità e rendetevi complici della mia decisione: che faccio??
(Così vediamo se cambia la musica: un mio mancato acquisto Ducati potrebbe dipendere, per assurdo, dal suo stesso forum!! )
E che cavolo! E io che ho risposto come si deve restando in topic e ti ho fatto pure i complimenti per la scelta? Com'è che nessuno mi defeca, qui?
L'unica alternativa sarebbe stata la Triumph Street Triple, che ho provato per un 100aio di Km e che ADORO per tutti imotivi del mondo (non ultimo: la manovro molto bene).
L'unico problema rimane, per tale moto, il prezzo d'acquisto.
C'è qualcun altro che mi sconsiglia la Ducati 696??
No, perché io ancora non ho firmato il contratto e voi mi state continuamente mandando il seguente messaggio: "Guarda che stai per acquistare una moto che non ha nulla di meglio rispetto alla tua Kawa, quindi non buttare i soldi e tieniti la Kawa"
Ora, quindi, assumetevi le vostre responsabilità e rendetevi complici della mia decisione: che faccio??
(Così vediamo se cambia la musica: un mio mancato acquisto Ducati potrebbe dipendere, per assurdo, dal suo stesso forum!! )
Mi rendo complice: non ascoltare gli smanettoni che ti consigliano le moto più incredibili (oh, ma hai visto la streetfighter?), comprati il tuo 696 che fai bene; è una bella moto, agile, leggera, moderna, ha 80 cv (più o meno, dipende dal modo di misurarli) costa il "giusto" e se la vuoi nero opaco non corri rischi.
Ciao
PS qui è uno dei pochi posti dove non si valutano le moto solo per il numero di cv. Anche perché normalmente le Ducati ne hanno una trentina in meno delle pari cilindrata jap. Qui si valuta il prestigio, il suono, il rumore della frizione, la spinta del motore... a volte questi sono legati anche al numero dei cv, ma non è detto. Pensa che si va tutti matti per il rumore di ferraglia della frizione a secco...
PPSS scrivi molto bene e con una bella ironia... complimenti. Non è che fai il copywriter?