cron ha scritto:
Ultima cosa che mi viene in mente (poi mi metto al lavoro e ci sentiamo più tardi): ma la qualità di una moto la misurate solamente in base ai cavalli??
Quindi per voi una 70Cv rimane pur sempre una entry level?
Allora, io sono basso 1.65mt e peso 65Kg (porto una tuta TG.46!!), ho i capelli castani e sono simpatico e di buona compagnia: cerco anche moglie, quindi si accettano proposte!!
Direte: che c'entra??
Vi rispondo: secondo voi ce la posso fare a guidare una KTM 990 Supermoto R???
No, perché, me la compererei volentieri, ma mi ci vuole lo sgabello per salire e scendere!!
E se io, puta caso, cercassi proprio una moto facile da portare, bassa e leggera ma ne volessi una di qualità? Dite che non esiste?
E se, sempre per esempio, non usassi la moto per fare le gare clandestine ma solamente per andare a spasso e 70Cv mi avanzassero?
Guarda che se hai 100 cv e rotti sotto le chiappe non è che devi andare sempre a manetta per forza! Anche io, come te, ho una moto da circa 70 cv e questa sarà la terza stagione che ci faccio; a fine stagione, se si presenterà l'occasione e le condizioni (monetarie )saranno adeguate vorrei passare a qualcosa di più prestante non tanto per i cv in se per se, i 70 della mia moto mi permettono ancora di divertirmi alla grande, ma per avere qualcosa di più esclusivo in garage, una dotazione ciclistica di miglior livello, per poter frenare come Dio comanda appoggiando lievemente le due dita sulla leva del freno (Brembo serie Oro e successive versioni stò arrivando!! ) per avere che so, uno splendido monobraccio con il cerchio in bella vista, lo splendido scampanellio della frizione a secco; per questo, vedendo che tu già possedevi una Er6, il passaggio al 696 mi sembrava un pò...come dire...sprecato. Senza offesa è!?