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Vespa migliore per ela [quale Vespa per 130 Polini]
7510075
7510075 Inviato: 4 Mag 2009 17:41
 



dipende prototipi o telaio classico
 
7511925
7511925 Inviato: 4 Mag 2009 20:21
 

tonybraga ha scritto:
dipende prototipi o telaio classico


Di vespe me ne intendo poco... Ma direi quelle che mantengono lo schema di serie... tempo ce ne era una su youtube trasformata a raffreddamento a liquido... aveva il rumore di una motosega... icon_eek.gif e un'altra ancora, però lì di vespa non c'era più niente montava un 750 ad aria... icon_eek.gif icon_eek.gif estro italiano... icon_asd.gif 0509_up.gif
 
7512463
7512463 Inviato: 4 Mag 2009 21:05
 

Theflyer91 ha scritto:
tonybraga ha scritto:
dipende prototipi o telaio classico


Di vespe me ne intendo poco... Ma direi quelle che mantengono lo schema di serie... tempo ce ne era una su youtube trasformata a raffreddamento a liquido... aveva il rumore di una motosega... icon_eek.gif e un'altra ancora, però lì di vespa non c'era più niente montava un 750 ad aria... icon_eek.gif icon_eek.gif estro italiano... icon_asd.gif 0509_up.gif



quella del 750 secondo me ha fatto na azzata.. povera vespa icon_smile.gif



cooomunque


devo mettere anche frizione tre dischi rinforzata molla polini ?


ma devo prendere il 132 classico?
 
7523317
7523317 Inviato: 6 Mag 2009 7:42
 

quella col blocco suzuki 750 l'hanno fatta dei rsgazzi che abitano a 10km da casa mia,comunque metti il 132 classico che va più che bene e si frizione rinforzata molla malossi però,è più resistente
 
7525600
7525600 Inviato: 6 Mag 2009 12:48
 

la faccio così.. dimmi se manca qualcosa..


malossi 132 classico

CARBURATORE Dell'Orto PHBL 25, lamellare al cilindro

ALBERO mazzuchelli supercorsa

RAPPORTI PRIMARIA RMS 24/72 denti dritti

FRZIONE tre dischi rinforzata molla MALOSSI

MARMITTA simonini


raccordatura travasi carter e rdc abbassato di 1

ce tutto?????
 
7525822
7525822 Inviato: 6 Mag 2009 13:15
 

se metti il lamellare al cilindro ci vuole il cilindro con aspirazione lamellare il classico è aspirazione al carter,e l'albero deve essere spalle piene se fai solo al cilindro l'aspirazione
 
7529520
7529520 Inviato: 6 Mag 2009 19:41
 

tonybraga ha scritto:
se metti il lamellare al cilindro ci vuole il cilindro con aspirazione lamellare il classico è aspirazione al carter,e l'albero deve essere spalle piene se fai solo al cilindro l'aspirazione


e quale mi conviene fare? ce una differenza di prezzo?
 
7529535
7529535 Inviato: 6 Mag 2009 19:42
 

si costa di più farlo al cilidro,ma rende anche di più
 
7529703
7529703 Inviato: 6 Mag 2009 20:00
 

tonybraga ha scritto:
si costa di più farlo al cilidro,ma rende anche di più



quindi faccio aspiraz lamellare al cilindro e albero mazzuchelli spalle piene?????????
 
7532280
7532280 Inviato: 7 Mag 2009 7:26
 

si sarebbe ottimo,però se hai 2 soldi in più prendi un worb5 spalle piene standard series che sono meglio dei mazzu però solo se hai soldi,anziche 110 euro csta sui 150 il worb
 
7534521
7534521 Inviato: 7 Mag 2009 13:00
 

ok prendo il worb..

GT: malossi 132 lamellare al cilindro

CARBURATORE: Dell'Orto PHBL 25

ALBERO: worb5 spalle piene standard series

RAPPORTI: RMS 24/72 denti dritti

FRZIONE: tre dischi rinforzata molla MALOSSI

MARMITTA: simonini



va bene?
 
7534566
7534566 Inviato: 7 Mag 2009 13:04
 

in più rdcc e raccordatura carter,è tutto,se aspetti ti do il modello preciso di albero
 
7534624
7534624 Inviato: 7 Mag 2009 13:10
 

mi spiace non lo èproducono più,ora fanno solo il proseries che costa un botto300 euro,tieni il mazzu che va più che bene,comunque il mazzu è:albero motore spalle piene racing per pk e xl con coni da 20mm
 
7534793
7534793 Inviato: 7 Mag 2009 13:23
 

GT: malossi 132 lamellare al cilindro

CARBURATORE: Dell'Orto PHBL 25

ALBERO: albero motore spalle piene racing per pk e xl con coni da 20mm

RAPPORTI: RMS 24/72 denti dritti

FRZIONE: tre dischi rinforzata molla MALOSSI

MARMITTA: simonini


rdc abbassato di 1


in cosa consiste la raccordatura dei carter?


ok
 
7535215
7535215 Inviato: 7 Mag 2009 13:55
 

allora barenatura e raccordatura,allora il primo allarga la sede e centra la sede del cilindro in modo che possa entrare nei carter,la econda consiste nella modifica delle luci originali però inutile vista l'ammisione al cilindro che vuoi fare,qyuindi devi solo barenare,ti consiglio di farlo fare a uno specialista con le apposite macchine
 
7536697
7536697 Inviato: 7 Mag 2009 16:20
 

ok quindi barenare.. ma questi macchinari ce li hanno di solito i meccanici? o chI'?
 
7536729
7536729 Inviato: 7 Mag 2009 16:25
 

tornitore icon_smile.gif
 
7536760
7536760 Inviato: 7 Mag 2009 16:28
 

azz però se lo porto da un tornitore già che ci sono faccio alleggerire i carter?

se non li faccio barenare si sente la diff.?
 
7536793
7536793 Inviato: 7 Mag 2009 16:32
 

mi spieghi a cosa ti serve alleggerire i carter???
l'alluminio non pesa niente!
comunque si barenano carter altrimenti il cilindro non entra..
 
7538928
7538928 Inviato: 7 Mag 2009 20:31
 

MA la simonini che dovrei montare e questa:?



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7540023
7540023 Inviato: 7 Mag 2009 22:25
 
 
7540054
7540054 Inviato: 7 Mag 2009 22:33
 

aspettiamo tony.. icon_smile.gif

comunque, mitch che gomme hai sul tuo bolide icon_biggrin.gif ?
 
7540069
7540069 Inviato: 7 Mag 2009 22:36
 

mah sottomarca coreana di 20 anni fa icon_mrgreen.gif
quest'estate che lavoro dovrei mettere delle metzler se non erro, e le sospensioni rms icon_mrgreen.gif
 
7540785
7540785 Inviato: 8 Mag 2009 7:10
 

si è quella micth tu hai preso la foto di quella per et3 primavera 50 special
 
7543181
7543181 Inviato: 8 Mag 2009 12:57
 

tonybraga ha scritto:
si è quella micth tu hai preso la foto di quella per et3 primavera 50 special



icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif okok


è questo il carburatore?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7545905
7545905 Inviato: 8 Mag 2009 18:42
 

emm..a vederlo direi di si èp il phbl 25?
 
7546919
7546919 Inviato: 8 Mag 2009 20:10
 

sisi.. tony se non chiedo troppo mi dici piu o meno quanto mi costano tutti i pezzi?
 
7547659
7547659 Inviato: 8 Mag 2009 21:26
 

attenzione: per montare il 25 ci vuole il collettore apposito in quanto è attacco BS icon_wink.gif
 
7547700
7547700 Inviato: 8 Mag 2009 21:30
 

zucchi13 ha scritto:
attenzione: per montare il 25 ci vuole il collettore apposito in quanto è attacco BS icon_wink.gif



e tutti i 25 HANno un attacco bs? o e solo quello dell' immagine?
 
7547792
7547792 Inviato: 8 Mag 2009 21:40
 

dell'orto di 25 phbl mi sembra faccia solo il BS, lo ho anche io. icon_wink.gif
se vuoi attaccarlo normalmente prendi un PHBL 24 AD/AS icon_wink.gif
 
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