gullo_94 ha scritto:
allora ho 1 po di domande da principiante..
1 che cos'è la 90 spessorata?
2 un altra cosa mi spiegate come funziona il : comando per il gas rapido?
3 com'è la special senza naso? e come una l/n/r?
4 comunque una volta zucchi mi consiglio un ela che avevo chiesto per un mio amico,
cosa posso fare ancora?
130 polini
albero anticiopato mazzucca (o piaggio c51 anticipato da te)
24 carburatore
27/69
polini a banana
frizione tre dischi rinforzata molla polini o malossi
5 27/69 sono per l allungo o per la ripresa?
è 1 po un casino grazie a tutti buona pasqua
1 che cos'è la 90 spessorata?
2 un altra cosa mi spiegate come funziona il : comando per il gas rapido?
3 com'è la special senza naso? e come una l/n/r?
4 comunque una volta zucchi mi consiglio un ela che avevo chiesto per un mio amico,
cosa posso fare ancora?
130 polini
albero anticiopato mazzucca (o piaggio c51 anticipato da te)
24 carburatore
27/69
polini a banana
frizione tre dischi rinforzata molla polini o malossi
5 27/69 sono per l allungo o per la ripresa?
è 1 po un casino grazie a tutti buona pasqua
Allora, per la tua elaborazione ti consiglio non la special, ma solo perchè ne trovi di vecchie, e quelle piu vecchie hanno il telaio meno resistente perché usurato dal tempo, la vespa perfetta per la tua elaborazione è la vespa PK 50 XL RUSH!
La tua elaborazione e un po incompleta, devi montare questo:
130 polini (singola o doppia aspirazione, il doppia aspirazione va di più=
Nessun albero anticipato mazzucca!!! Devi montare l'albero per una vespa 125 telaio piccolo, meglio se piaggio e lo anticipi da te, altrimenti vai di mazzucchelli anticipato, ma mi raccomando, per vespa 125 small frame!
Carbu 24 se monti il polini singola aspirazione, altrimenti Dell'orto PHBH 28.
Rapporti 27\69 denti dritti
Polini a banana
Frizione 4 dischi 6 molle ZADRA
Volano alleggerito (Pinasco, altrimenti quello originale della vespa HP)
Carter Barenati e Sabbiati
Raccordo dei travasi al carter
Aspirazione lamellare
Filtro a cono malossi
Credo sia inutile dirti di mettere delle buone sospensioni, rifare i freni nuovi, cambiare gomme e camere d'aria.