Hornettomane ha scritto:
Ciao io ho una hornet come la tua...
tieni conto che la hornet fino al 2006 peccava un po a livello di ciclistica (telaio, forcelle e mono) quindi da questa moto non è che si possa chiedere chissà cosa... poi per quanto riguarda il tuo problema ci potrebbero essere una miriade di fattori influenzanti, come gomme, manubrio, pedane ecc ecc!
Personalmente appena presa la moto non la sentivo molto a livello di sensazioni di guida... la rivoluzione per me è stata quella di mettere gomme serie (ora ho le M3) e manubrio piega bassa larghissimo per avere la massima sensibilità!
Il passo successivo sarà una guardatina a forcelle e mono, senza spendere però un esagerazione che non ne varrebbe la pena... a quel punto tanto vale prendersi un' altra moto!
Domanda... per caso hai ancora le gomme di serie??? Se hai le michelin pilot road il problema deriva tutto da li!
Dacci qualche dettaglio in più
p.s. anche a me tra lavoro e università manca il tempo materiale per uscire in moto...
Idem .. comunque davvero. prima di spendere troppi soldi per poi comunque non ricavarci nulla.. Ti volevo chiedere un parere.. A me hanno proposto uno scambio con una CBR anno 2005 immatricolata 2006 .. Secondo Te conviene? io sapevo che su quel modello li non ci sono gli steli rovesciati e la guida ne risentiva un bel po'.. Adesso li han fatto sulla 2008 stile hornet correggetemi se sbaglio..
Comunque Mi converrebbe sto scambio . ?? la sua moto ha 18.000 km piu o meno ha lo scarico akrapovic e tt modifichette estetiche ma nulla di radicale.. Ma ho paura di non treovarmi bene su quella sella dura ..