Salve a tutti.Nel mio variatore ho messo dei rulli di colore azzurro che erano nella confezione di una zx insieme a delle mollette gialle...volevo sapere piu o meno che peso erano perchè non mi ricordo,in modo da regolarle con l elaborazione...
kasodj
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Inviato: 7 Apr 2009 13:15
i rulli che si trovano nelle espansioni (zx,rr e tt) sono da 4,7g se non mi sbaglio e se ricordo bene...ma le mollettine gialle quali quelle malossi e su che ela???
matte_NrG_MhR
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Inviato: 7 Apr 2009 13:15
i rulli che si trovano nelle espansioni (zx,rr e tt) sono da 4,7g se non mi sbaglio e se ricordo bene...ma le mollettine gialle quali quelle malossi e su che ela???
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Inviato: 7 Apr 2009 13:21
allora mi servirebbe il peso preciso....comunque le mollettine non le ho montate ,è per farvi capire cosa c era nella confezione....le mollettine erano anche quelle insieme.
comunque monto polini base,zx,17.5 e red sponge...che rulli sarbbero quelli giusti?
kasodj
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Inviato: 7 Apr 2009 13:25
allora secondo me i rulli dovresti stare sui 5 o al massimo 5.5 con molla bianca(malossi) e mollettine bianche o al massimo verdi (malossi) prova cosi e vedi come va...comunque il 17,5 su un base è piccolo monta un 19....la zx tappa vai di stage6 pro replica...poi manca un variatore che è una delle cose piu fondamentali su un ela base prenditi un bel malossi multivar 2000 e se la tua frizione è consumata la sostituisci con una fly senno lasci l'originale...questa comincierebbe a essere una bella ela base...
matte_NrG_MhR
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Inviato: 7 Apr 2009 13:30
sarei piu propenso a prendere un multivar,perche gli altri pezzi li ho avuti a pochissimo e cosi uso quelli anche se so che cè di meglio.ma di multivar ho visto che cè a braccio corto e lungo.quale va bene per me?ho un f12 del 2003.
kasodj
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Inviato: 7 Apr 2009 13:35
penso che tu ti sia confuso con la cinghia il multivar non esiste a braccio corto e lungo quella è la cinghia...vai di calssico multivar 2000 e se tarato bene i cambiamenti li senti..
matte_NrG_MhR
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Inviato: 7 Apr 2009 13:41
no no sono appena andatu biolla e ci sono tre tipi di cui uno a braccio lungo e uno corto...
kasodj
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Inviato: 7 Apr 2009 13:43
te hai l'f12 quindi il blocco è minarelli orizzontale vero o mi sbaglio???
matte_NrG_MhR
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Inviato: 7 Apr 2009 13:48
si esatto
kasodj
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Inviato: 7 Apr 2009 13:53
allora dovrebbe essere a braccio corto...ma non è che è il variatore è a braccio corto è il tipo di cinghia che monta lo scooter quindi il variatore sara diverso per la cinghia a braccio corto e la cinghia a braccio lungo....
matte_NrG_MhR
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Inviato: 7 Apr 2009 13:59
invece quella della top non è buono?col variatore come aumentano le prestazioni?
kasodj
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Inviato: 7 Apr 2009 19:36
mah io di variatori andrei sul sicuro quindi malossi...lascia perdere il top...come prestazioni guadagni in allungo 3-4km/h e aumenta la ripresa sempre se tarato a modo...
matte_NrG_MhR
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Inviato: 7 Apr 2009 19:43
matte_NrG_MhR ha scritto:
te hai l'f12 quindi il blocco è minarelli orizzontale vero o mi sbaglio???
è a braccio lungo
foca91
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Inviato: 7 Apr 2009 19:46
grazie di avermi corretto..i blocchi minarelli non li conosco tanto...
matte_NrG_MhR
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