Leggi il Topic


Indice del forumForum Ducati

   

Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
street fighter
7336476
7336476 Inviato: 7 Apr 2009 16:01
 

scandian ha scritto:
Citazione:

poi hanno la gomma posteriore spiattellata in mezzo


anche la mia si spiattella in mezzo...ma e me la moto piace. Cosa significa che per girare in moto deve essere un pilota di superbike altrimenti non sono un vero motociclista?
A me sembra di piegare abbastanza quando faccio le curve e mi sembra di migliorare un po per volta, ma ho sempre paura e la mia ruota dietro ha sempre quel centimentro per parte....e cosa vuol dire? che devo starmene a casa? icon_confused.gif
Un momento, calma. Pure io non sono un manico da corsa. Era solo una battuta rivolta ai tipici "fighetti da bar" che comprano la moto a cambiali (e no) ogni stagione, per poi rivenderla dopo poco tempo praticamente intonsa. Sono quelli che vendono le R1 di due anni con 1500 km. Però ci hanno speso sopra 7500 euro in parti speciali, carbonio, viteria in ergal e quanto di più costoso. Si riconoscono perché viaggiano generalmente in maglietta, jeans e casco jet. Il loro tragitto preferito è casa-bar, possibilmente su una ruota sola e facendo il massimo del baccano. Si vantano di imprese mirabolanti compiute chissà dove, visto che raramente usano la moto fuori porta, e sono smentiti clamorosamente dalla condizione delle loro gomme. Ma non importa, la prossima estate li rivedremo di fronte al bar, seduti davanti al loro ultimo modello di moto "alla moda" che, a seconda dell'annata, potrà essere una SF, una Harley, un Motard, uno scooterone o una ipersportiva con almeno 150cv. L'importante per loro non è la moto, ma la scena. Se la moda o l'ultimo grido del tamarro fosse la mountain bike, loro comprerebbero quella. Ovviamente la più cara, da riempire di accessori e via daccapo.

PS. Quando giravo in città, pure io avevo spiattellato le Diablo. Ma ai lati erano consumate: poco, ma erano consumate, segno che utilizzavo itinerari diversi da quello casa-bar. Poi hanno cercato di spiattellare anche me, e allora ho smesso.
PPSS: se hai un cm di gomma intonsa ai lati del 160, allora vuol dire che pieghi, eccome. Col 160 la posteriore non la chiuderai mai (su strada normale). Fidati...
Fine OT
 
7336803
7336803 Inviato: 7 Apr 2009 16:45
 

Desmopier ha scritto:
scandian ha scritto:
Citazione:

poi hanno la gomma posteriore spiattellata in mezzo


anche la mia si spiattella in mezzo...ma e me la moto piace. Cosa significa che per girare in moto deve essere un pilota di superbike altrimenti non sono un vero motociclista?
A me sembra di piegare abbastanza quando faccio le curve e mi sembra di migliorare un po per volta, ma ho sempre paura e la mia ruota dietro ha sempre quel centimentro per parte....e cosa vuol dire? che devo starmene a casa? icon_confused.gif
Un momento, calma. Pure io non sono un manico da corsa. Era solo una battuta rivolta ai tipici "fighetti da bar" che comprano la moto a cambiali (e no) ogni stagione, per poi rivenderla dopo poco tempo praticamente intonsa. Sono quelli che vendono le R1 di due anni con 1500 km. Però ci hanno speso sopra 7500 euro in parti speciali, carbonio, viteria in ergal e quanto di più costoso. Si riconoscono perché viaggiano generalmente in maglietta, jeans e casco jet. Il loro tragitto preferito è casa-bar, possibilmente su una ruota sola e facendo il massimo del baccano. Si vantano di imprese mirabolanti compiute chissà dove, visto che raramente usano la moto fuori porta, e sono smentiti clamorosamente dalla condizione delle loro gomme. Ma non importa, la prossima estate li rivedremo di fronte al bar, seduti davanti al loro ultimo modello di moto "alla moda" che, a seconda dell'annata, potrà essere una SF, una Harley, un Motard, uno scooterone o una ipersportiva con almeno 150cv. L'importante per loro non è la moto, ma la scena. Se la moda o l'ultimo grido del tamarro fosse la mountain bike, loro comprerebbero quella. Ovviamente la più cara, da riempire di accessori e via daccapo.

PS. Quando giravo in città, pure io avevo spiattellato le Diablo. Ma ai lati erano consumate: poco, ma erano consumate, segno che utilizzavo itinerari diversi da quello casa-bar. Poi hanno cercato di spiattellare anche me, e allora ho smesso.
PPSS: se hai un cm di gomma intonsa ai lati del 160, allora vuol dire che pieghi, eccome. Col 160 la posteriore non la chiuderai mai (su strada normale). Fidati...
Fine OT



Quindi non sono un fermone!!!!!!!!!!!! mi manca meno di un centimetro dal lato sinistro e un centimetro dal lato destro 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
7336863
7336863 Inviato: 7 Apr 2009 16:56
 

sh4ever ha scritto:



Quindi non sono un fermone!!!!!!!!!!!! mi manca meno di un centimetro dal lato sinistro e un centimetro dal lato destro 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Quà la mano fratello!! 0509_doppio_ok.gif misa però che stiamo andando troppo OT eusa_whistle.gif
 
7337246
7337246 Inviato: 7 Apr 2009 17:59
 

Citazione:

PPSS: se hai un cm di gomma intonsa ai lati del 160, allora vuol dire che pieghi, eccome. Col 160 la posteriore non la chiuderai mai (su strada normale). Fidati...


Io pensavo di essere messo male! Cavolo e che in sella mi pare di piegare parecchio, ma poi scendo e niente, sempre quel centimetro per parte! Però davanti no, è finita tutta!
Però non ho ancora grattato il cavalletto, quindi credo che si possa andare ancora un po più giu! eusa_think.gif
 
7337413
7337413 Inviato: 7 Apr 2009 18:21
 

vista sabato dal conce bella ma alcuni particolari non mi convincono
 
7339252
7339252 Inviato: 7 Apr 2009 21:27
 

scandian ha scritto:


Io pensavo di essere messo male! Cavolo e che in sella mi pare di piegare parecchio, ma poi scendo e niente, sempre quel centimetro per parte! Però davanti no, è finita tutta!
Però non ho ancora grattato il cavalletto, quindi credo che si possa andare ancora un po più giu! eusa_think.gif
Io sul 620 ho grattato gli stivali, gli scarichi quando li avevo bassi, ma il cavalletto mai... e non credo che ci sarei riuscito, nella posizione in cui era. Boh... eusa_think.gif Mod scusate, fine OT, giuro...
 
7340702
7340702 Inviato: 8 Apr 2009 8:34
 

io l'ho vista ieri al cncessionario di milano.

che dire? mi ha sorpreso molto. è corta. cortissima. il posteriore preso pari pari dalla 1098.

mi lasciano un po' dubbioso le leve (non mi sembra siano regolabili) e i comandi per frecce ecc..
 
7340794
7340794 Inviato: 8 Apr 2009 8:47
 

paperaino ha scritto:
io l'ho vista ieri al cncessionario di milano.

che dire? mi ha sorpreso molto. è corta. cortissima. il posteriore preso pari pari dalla 1098.

mi lasciano un po' dubbioso le leve (non mi sembra siano regolabili) e i comandi per frecce ecc..
eusa_think.gif Scusa Paperaino... le pompe sono radiali.
La regolazione della distanza della leva non è quella vite sul fronte della leva stessa?

immagini visibili ai soli utenti registrati



Correggetemi se sbaglio, perché questa proprio non la so!
 
7340814
7340814 Inviato: 8 Apr 2009 8:49
 

Desmopier ha scritto:
eusa_think.gif Scusa Paperaino... le pompe sono radiali.
La regolazione della distanza della leva non è quella vite sul fronte della leva stessa?

Immagine: Link a pagina di Img27.imageshack.us

Correggetemi se sbaglio, perché questa proprio non la so!


Esatto....proprio come il mio 999.
Quelle pompe sono stupende e anche i serbatoi olio...... eusa_drool.gif
 
7340828
7340828 Inviato: 8 Apr 2009 8:50
 

Desmopier ha scritto:
eusa_think.gif Scusa Paperaino... le pompe sono radiali.
La regolazione della distanza della leva non è quella vite sul fronte della leva stessa?

Immagine: Link a pagina di Img27.imageshack.us

Correggetemi se sbaglio, perché questa proprio non la so!


si si è la regolazione.... icon_wink.gif

sfido io su 15.000 banane di moto se non mettevano almeno sta roba.... icon_evil.gif eusa_wall.gif
 
7341649
7341649 Inviato: 8 Apr 2009 10:32
 

Ma ben vengano i fighetti da bar che cambiano le moto ogni anno, mandano avanti il mercato del nuovo e ti fanno trovare le offerte nell'usato.

Poi scusate una cosa... prima inviti alla prudenza in ogni dove e poi se nn arrivi al bordo della gomma sei un fighetto da bar?
Io sarò ancora inesperto ma credo che le due cose un pò cozzino tra di loro.

Per come concepisco io la moto (e le super naked sono assai lontane dal mio concetto di moto), l'acquisto di una SF è sinonimo di passione pure a prescindere dall'utilizzo che poi si fa del mezzo
 
7341736
7341736 Inviato: 8 Apr 2009 10:43
 

Mauro82 ha scritto:
Ma ben vengano i fighetti da bar che cambiano le moto ogni anno, mandano avanti il mercato del nuovo e ti fanno trovare le offerte nell'usato.

Eh si, la loro principale utilità in effetti è questa... icon_mrgreen.gif
Mauro82 ha scritto:

Poi scusate una cosa... prima inviti alla prudenza in ogni dove e poi se nn arrivi al bordo della gomma sei un fighetto da bar?
Io sarò ancora inesperto ma credo che le due cose un pò cozzino tra di loro.

E perché? Si può essere un motociclista prudente e giudizioso anche se si consumano le gomme fino al bordo. Basta aver la testa sul collo e non fare "evoluzioni" quando la strada, il traffico ed il buonsenso non te lo permettono. In montagna puoi fare piegoni egregi anche ai 70 all'ora. E lo puoi fare anche con una naked da 150 cv.
E, almeno nel mio caso, non penso che chi non consuma le gomme fino al bordo non sia un vero motociclista. Ho più di 100.000 km sulla groppa, e finora non ci ero mai riuscito... e non mi sembra affatto di essere un motociclista da bar.
Non c'è da vergognarsi ad essere prudenti o ad aver paura di rischiare. E' il vero ed unico elisir di lunga vita.
Sui "motociclisti da bar" si scherzava, ed è indubbio che di persone simili ce ne siano a bizzeffe.

Detto ciò, una SF l'acquisterei eccome, avendone la possibilità (e magari qualche anno in meno sulla groppa) pur sapendo che non riuscirei assolutamente a sfruttarla...
 
7341912
7341912 Inviato: 8 Apr 2009 11:02
 

Desmopier ha scritto:



Detto ciò, una SF l'acquisterei eccome, avendone la possibilità (e magari qualche anno in meno sulla groppa) pur sapendo che non riuscirei assolutamente a sfruttarla...


Penso che per sfruttarla appieno in strada devi fare di cognome Fabrizio,Haga,Bayliss,ecc.
 
7342076
7342076 Inviato: 8 Apr 2009 11:19
 

Ducatinho ha scritto:
Bella, stupenda..................ma non ci farei follie, manca qualcosa, non mi affascina...............ma se la regalano la prendo


Idem con patate!!
L'unica cosa che mi affascina è sapere che è di nuova concezione senza difetti rilevanti!
Comunque non riesco a lasciare il mio S4R che oltre tutto per avere di più devo spendere quanto un 1098 icon_sad.gif

La moto è costruita benissimo sopratutto con il puntale perfettamente raggiungibile dalle chiavi e molte soluzioni che la rendono meno delicata da un punto di vista estetico rispetto alla mia.
Forse il display sembra un po piccolo ma credo che la sua leggibilità sia alta.

Nonstante tutto non mi cattura coma la mia,pensate che quando lunedì ho portato la mia moto allo store per un ritocchino erano esposte sia la Street che S4RS ho passato più tempo a guardare il vocchio che il nuovo!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Al contrario, il monster 1100 mi affascina parecchio soprattutto perchè con la serie 2V non ho avuto mai problemi, ma a lasciare l'abbondanca del testastretta è dura!!
 
7343008
7343008 Inviato: 8 Apr 2009 13:12
 

la Street Fighter???

gran bella moto, esteticamente e - soprattutto - in quanto a contenuti tecnici...

però a mio avviso le manca il nonsochè (tutto estetico eh, sia chiaro) ...quello che manca anche a 1198,1098 e 848 e che invece il Mostro e la Serie Perfetta hanno...eccoma se lo hanno!!! icon_twisted.gif


icon_arrow.gif W i fighetti!!!Moto praticamente nuove a prezzi ridotti!!!Beato chi se la può permettere!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_xd_2.gif
 
7343038
7343038 Inviato: 8 Apr 2009 13:15
 

chiedo venia. ieri ero un po' scombussolato ed evidentemente non ci ho fatto molto caso. icon_redface.gif

detto questo resta comunque che la "pulsantiera" con frecce ecc è davvero povera
 
7350900
7350900 Inviato: 9 Apr 2009 14:41
 

Desmopier ha scritto:
paperaino ha scritto:
io l'ho vista ieri al cncessionario di milano.

che dire? mi ha sorpreso molto. è corta. cortissima. il posteriore preso pari pari dalla 1098.

mi lasciano un po' dubbioso le leve (non mi sembra siano regolabili) e i comandi per frecce ecc..
eusa_think.gif Scusa Paperaino... le pompe sono radiali.
La regolazione della distanza della leva non è quella vite sul fronte della leva stessa?

immagini visibili ai soli utenti registrati



Correggetemi se sbaglio, perché questa proprio non la so!


Ti sbagli!! queste pompe sono SEMIradiali in quanto il pistoncino non è perpendicolare al manubrio!!!
Mettono queste perchè le radiali non sono omologate per l'uso stradale. Infatti anche 1098, 1198, 1198s, 1098R ecc. montano queste brembo semiradiali.

CIAO
 
7352236
7352236 Inviato: 9 Apr 2009 18:26
 

0509_up.gif
 
7352467
7352467 Inviato: 9 Apr 2009 19:01
 

Benvengano i fighetti!!!!la mia l ho presa a meno di 4000mila km dopo un anno di attivita perche il vecchio propietaro l ha data per il696 ed ho avuto un risparmio vergognoso per una mto praticamente immacolata...per quanto riguarda SF gran bella moto ma non la prenderei mai nonostante l eccelsa scelta delle parti la superiorita ciclistica e la potenza non ha cio che mi ha colpito del monster eppure e una moto da favola ma non ha storia e carisma che il mostro ha da vendere tra qualche anno ci giurerei faranno qualche versione del mostro old style rivisitata e messa a punto per l avanguardia della situazione almeno e cio che penso io... 0509_doppio_ok.gif e noi ci sbaveremo sopra...... icon_twisted.gif
 
7354842
7354842 Inviato: 10 Apr 2009 7:39
 

Oggi su Grip su Nuvolari ci hanno fatto un servizio completo....il tipo ha detto che la moto è spettacolare e che nonostante sia la 1098 nuda, hanno fatto in modo da renderla utilizzabile su strada a persone che non siano per forza Stoner, quindi è molto più semplice rispetto alla 1098
 
7355065
7355065 Inviato: 10 Apr 2009 8:15
 

ieri sono andato in concessionario a vederla e mi ha piacevolmente impressionato.
Trovo che sia ancora piu' bella dal vivo rispetto alle foto ufficiali, e condivido la sensazione di compattezza e potenza che suscita.
I discorsi riguardo al "fascino mancante" credo proprio lascino il tempo che trovano, ogni nuovo modello viene criticato per il semplice fatto di essere, appunto, nuovo. E' successo con il 1098, e' successo con il 696, e' successo con lo streetfighter e succedera' con il prossimo modello che non sara' la copia spudorata di qualcosa di gia' visto. Io invece premierei gli sforzi fatti per creare moto dalle prestazioni ai vertici delle categorie con estetiche innovative ed accattivanti.
E' ovvio che una moto che e' in commercio da Aprile non possa avere "una storia", ma diamine concediamole del tempo, ascoltiamo le impressioni di chi la guidera', che poi magari tra qualche anno una "storia" l'avra' anche lei.
Io adoro la linea del mio monster, pero' sinceramente non voglio vedere nuovi modelli che siano la copia gli uni degli altri, voglio innovazione, tecnica ed estetica.
Scusate se sono sembrato polemico pero' non si puo' sempre criticare qualcosa per il semplice fatto di essere diversa, impariamo a credere nell'evoluzione e a giudicare se un cambiamento sia stato positivo o negativo dopo qualche tempo e dopo aver provato, non dopo 5 minuti di sguardi in concessionario.
 
7355284
7355284 Inviato: 10 Apr 2009 8:39
 

jabhack ha scritto:
ieri sono andato in concessionario a vederla e mi ha piacevolmente impressionato.
Trovo che sia ancora piu' bella dal vivo rispetto alle foto ufficiali, e condivido la sensazione di compattezza e potenza che suscita.
I discorsi riguardo al "fascino mancante" credo proprio lascino il tempo che trovano, ogni nuovo modello viene criticato per il semplice fatto di essere, appunto, nuovo. E' successo con il 1098, e' successo con il 696, e' successo con lo streetfighter e succedera' con il prossimo modello che non sara' la copia spudorata di qualcosa di gia' visto. Io invece premierei gli sforzi fatti per creare moto dalle prestazioni ai vertici delle categorie con estetiche innovative ed accattivanti.
E' ovvio che una moto che e' in commercio da Aprile non possa avere "una storia", ma diamine concediamole del tempo, ascoltiamo le impressioni di chi la guidera', che poi magari tra qualche anno una "storia" l'avra' anche lei.
Io adoro la linea del mio monster, pero' sinceramente non voglio vedere nuovi modelli che siano la copia gli uni degli altri, voglio innovazione, tecnica ed estetica.
Scusate se sono sembrato polemico pero' non si puo' sempre criticare qualcosa per il semplice fatto di essere diversa, impariamo a credere nell'evoluzione e a giudicare se un cambiamento sia stato positivo o negativo dopo qualche tempo e dopo aver provato, non dopo 5 minuti di sguardi in concessionario.

Questo discorso non fa una piega, quoto! doppio_lamp_naked.gif
 
7357791
7357791 Inviato: 10 Apr 2009 15:20
 

jabhack ha scritto:
I discorsi riguardo al "fascino mancante" credo proprio lascino il tempo che trovano, ogni nuovo modello viene criticato per il semplice fatto di essere, appunto, nuovo. E' successo con il 1098, e' successo con il 696, e' successo con lo streetfighter e succedera' con il prossimo modello che non sara' la copia spudorata di qualcosa di gia' visto. Io invece premierei gli sforzi fatti per creare moto dalle prestazioni ai vertici delle categorie con estetiche innovative ed accattivanti.


e come mai questa è stata f**a sin dal momento della nascita???senza bisogno di una storia o di un ambientamento? 0509_pernacchia.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_asd.gif icon_asd.gif a parte gli scherzi....quel che voglio dire è non è assolutamente che non sia bella, ma ci mancherebbe anche, è stupenda, però per me non ha lo stesso "sapore".

Ripeto, a mio avviso. E ribadisco, solo dal punto di vista estetico (che è una cosa strettamente personale). Come moto, sostanzialmente, è quanto di meglio si possa richiedere per un utilizzo sportivo-stradale.
 
7357982
7357982 Inviato: 10 Apr 2009 15:53
 

Sick_Boy85 ha scritto:


e come mai questa è stata f**a sin dal momento della nascita???senza bisogno di una storia o di un ambientamento? 0509_pernacchia.gif

Immagine: Link a pagina di Motoitaliane.it

icon_asd.gif icon_asd.gif a parte gli scherzi....quel che voglio dire è non è assolutamente che non sia bella, ma ci mancherebbe anche, è stupenda, però per me non ha lo stesso "sapore".

Ripeto, a mio avviso. E ribadisco, solo dal punto di vista estetico (che è una cosa strettamente personale). Come moto, sostanzialmente, è quanto di meglio si possa richiedere per un utilizzo sportivo-stradale.
Mi dispiace ma sbagli... il 916 alla sua uscita era stato ferocemente criticato dai "Ducatisti", proprio per la sua linea avveniristica (lo è ancora adesso, pensa nel 93!) che gli rimproveravano gli scarichi alti (simili a quelli della Honda NR750) i fari piccoli che sostituivano il fanalone quadro tanto caro ai possessori di 851, 888 e Supersport, e soprattutto il forcellone monobraccio, giudicato un clone di quello della Honda RC30! Idem per il Monster, che alla sua presentazione era stato abbastanza schifato dai puristi per quel telaio in vista senza pudore... insomma, i Ducatisti sono sempre un pò rompiballe di fronte al nuovo. Fosse per loro, il modello di punta della Ducati sarebbe ancora la 100 Gran Sport "Marianna"... icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7363255
7363255 Inviato: 11 Apr 2009 14:07
Oggetto: hjkhr
 

ciao

sinceramente le ultime ducati mi picciono tutte
a dire la verita anche il tanto vituperato 999 non mi dispiaceva affatto ,anche perche le moto della concorrenza non e' che brillino in brìllino in bellezza pura ,vendono perche costano di meno in genere si dovrebbero rompere di meno,e soprattutto hanno 180 cv
per tornare alla SF come linea e' sportiva e con la potenza direi giusta anche se potevano fare anche una versione da 130 cv potevano anche bastare
il prezzo direi che come di tutte le moto e' esagerato ma ci puo stare facendo le debite proporzioni con la sua antenata monster s4rs che nella versione piu bella la tricolre costava 15000 eurodirei che questa avendo almeno 20 cv in piu un motore piu moderno e aggirnato etanti altri particolari nuovi ,secondome costa di meno in proprozione
poi fate voi
 
7376454
7376454 Inviato: 14 Apr 2009 17:44
 

Desmopier ha scritto:
Mi dispiace ma sbagli... il 916 alla sua uscita era stato ferocemente criticato dai "Ducatisti"


guarda..a me di quel che pensano i cosiddetti ducatisti non frega un razzo.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif rotfl.gif

a parte gli scherzi icon_wink.gif , le mie sono considerazioni prettamente estetiche e di conseguenza personali, condivisibili da alcuni e da altri no.

A mio parere il Mostro e la Serie Perfetta avevevano sin dalla nascita un qualcosa in più, il come poi si orientassero le masse di acquirenti Ducatisti o presunti tali non è che modifica quella che è la MIA idea... icon_wink.gif
 
7376469
7376469 Inviato: 14 Apr 2009 17:46
 

Sick_Boy85 ha scritto:


però a mio avviso le manca il nonsochè (tutto estetico eh, sia chiaro) ...quello che manca anche a 1198,1098 e 848 e che invece il Mostro e la Serie Perfetta hanno


l'avevo anche scritto... icon_wink.gif
 
7385348
7385348 Inviato: 15 Apr 2009 20:05
 

Anche io oggi ho visto da vicino la Streetfighter...certo che come moto estrema sembra stabilire un nuovo standard.

Insomma una vera naked con motore da Superbike...non credo che ci sia di meglio per chi cerca prestazioni estreme (un po' inutili sulla strada comunque).

La versione che ho visto era quella nera "S", secondo me la piu' bella.
Mi è piaciuto molto il telaio e le rifiniture....molto meno il faro al quale bisogna fare l'occhio ( come per L'Hyper...)...penso che lo sostituirei con qualcosa di meno Kawa.

Il doppio faro tipo Ghezzi Brian ad esempio....ma probabilmente dopo aver speso 18,000 euro non avrei il coraggio nemmeno di levare le frecce ( uguali a quelle del 696, certo che potevano fare qualcosa di meglio)
 
7385577
7385577 Inviato: 15 Apr 2009 20:29
 

loneknight66 ha scritto:
..ma probabilmente dopo aver speso 18,000 euro non avrei il coraggio nemmeno di levare le frecce ( uguali a quelle del 696, certo che potevano fare qualcosa di meglio)


Le frecce originali del mio Monster erano le stesse montate sulle 748/916/996/998 icon_eek.gif
 
7386106
7386106 Inviato: 15 Apr 2009 21:15
 

Quotone per Desmopier, i Ducatisti in generale hanno il seccante vizio di criticare la novità... mi fa sorridere pensare che il modello 749/999 venga rivalutato ora a 6 anni dalla sua nascita, o che gli ingegneri abbiano fatto i salti mortali per riproporre il monobraccio sulla serie successiva (dopo essere stato criticato come diceva giustamente Desmopier).

Secondo me in questo momento di mercato mamma Ducati ha fatto benissimo a proporre il 696, il 1198 e la streetfighter, giusto per tenersi al passo con le moto giapponesi che comunque offrono moto di alta qualità a prezzi decisamente concorrenziali.

doppio_lamp.gif doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Ducati

Forums ©