Desmopier ha scritto:
Vista sabato mattina da vicino in concessionaria.
E' piccola, molto piccola, ed è stretta... molto stretta. Il telaio, il monobraccio, le forcelle, le pinze e i piedini di forcella sono dei capolavori. Il radiatore acqua diviso in due per avere una sezione frontale ridotta è da applausi. Gli scarichi, che in foto non rendono, dal vivo sembrano due bazooka puntati su chi segue. Il fanale è ad una spanna dal parafango. Sembra una bestia che da un momento all'altro debba alzare la testa per incornarti. E' caricatissima sull'avantreno, e la seduta è molto alta. Il manubrio è basso e vicino alla sella. Il codone è uguale a quello del 1098, ma è dieci cm più corto. Il motore sembra debba spaccare i tubi del telaio da un momento all'altro, perché pare impossibile che riesca a stare tutto in così poco spazio. Tecnicamente è un capolavoro, e la linea è emozionante. Veramente una belva in agguato.
Che poi sia un oggetto carissimo ed in defiinitiva inutile, è secondario. La trovo spettacolare. Vicino a lei c'era un S4Rs. Purtroppo dimostrava tutti gli anni del progetto.
Mi spiace dirlo, ma è così.
stupenda descrizione pier, quando hai detto quell'ultima cosa ti ho capito perfettamente.
OT oggi ho fatti un minigiro con 2 miei amici uno con kawa z750 (2007) e l'altro con Cbr 1000rr (2009)
la mia moto di fianco alla loro sembrava d'epoca..
forse perchè non sembra un robot jappo o che ne so.. ma è stata questa la mia sensazione..
p.s. ho provato la zetina.. caxxo se è maneggevole. il mio s2r è moooolto + duro!! mah... FINE OT