italyonbike ha scritto:
A me è piaciuta.
A 10000 ne ha ancora un bel pezzo da dare.
Noi l'abbiamo provata al test di motociclismo quindi su una bella strada e scendendo dalle altre moto della sua categoria.
Secondo me tu continui a confondere una naked con una motard.
NO CREDIMI.... ne ho di entrambe,,,,, se devo prendere una PANIGALE scarenata prendo una panigale vera.. ma resta il fatto che uNpilota medio o anche buono stradale oltre i 130 CV veri non li sa usare.... immagina 208...!!! mi viene da ridere e quindi metti elettronica per avere 90 cavalli... tutto da ridere no?
Le hypernaked sono delle sportive scarenate.
Una moto con 208 cavalli deve essere per forza stabile se no la gente si ammazza.
Per le quote e i cavalli direi che è abbastanza maneggevole.
Poi dire se ha senso o no...io penso che che si vive per le cose che non hanno senso
.
Il cambio fa click e la marcia è entrata
.
NON senti ingranamento infatti il gruppo è a doppia frizione in parallelo... il click di cui parlo è quello delle forchette che ingranano che sul 4V non puoi sentire perchè non hanno ingranata diretta,,,,
Difetti...scaldano tanto i cilindri post, se lo senti a 2000 m.....
onestamente ho tuta se uso steet come su R1 o ZX 10 RR.... il caldo non passa..
Basta guardare come hanno fatto lo sterzo.. piastre panigale, un rialzo di 14mm fissato alla piastra con due viti e colonnette dei riser per alzare lo sterzo.... non più di tanto ovvio,.... appunto una PANIGALE nulla di più o di meno.... non mi piace perchè anche l'ingresso in curva è da sportiva pura, appunto Panigale... pinzi, appoggi, corda molli freni e gas pelato eppoi apri.... copro una panigale non una naked.
per uso stradale la boccio appieno, inutile su ogni fronte...su pista prende solo vento,... appunto quindi prendo una panigale se voglio quello.
per maneggevolezza meglio la R1... nelle curve stradali danza meglio e sopratutto non ha bisogno di rotondità cosa che la street o la panigale hano bisogno assolutamente, non accettano la guida spigolosa.... la street poi o guidi tondo o non la guidi, se provate R1 un altro pianeta.... meno pieno il motore forse rispetto al 4V ma in guidabilità stradale non ha rivali.
ciauxxxxx