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BETA rr50 motard [ solo 85km-h con 21, possibile? ]
7453682
7453682 Inviato: 25 Apr 2009 18:40
 



robyrto ha scritto:


così tanto 70€??? eusa_wall.gif eusa_wall.gif
io scieglierei un 13/53 icon_wink.gif

@grazie padrino icon_mrgreen.gif

un 13\53 è buono....te che rapporti monti?
 
7453706
7453706 Inviato: 25 Apr 2009 18:44
 

krisalid ha scritto:
ragazzi ho un problema..adesso da quando ho tirato la catena si sente la moto dietro che ogni tot secondi si frena e si sente tipo un rumore metallico..cosa può essere? adesso che mi sono rotto il pollice destro ho tempo per metterla a posto...un altra cosa, la moto fa molto fumo e molta puzza , è normale?
se fa molto fumo può essere carburata grassa come è la mia..infatti fa un fumicaio che se mi stai dietro non respiri=) icon_asd.gif comunque è normale per il fumo
 
7453738
7453738 Inviato: 25 Apr 2009 18:51
 

TopNicoRRX ha scritto:
ma prima di prendere il 21 perchè non ti sei fermato un attimo a riflettere??' icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
se hai una marmitta che già tappa, ha senso secondo te aumentare l'alimentazione che produci solo gas di scarico in più che comunque la marmitta non riesce a smaltire? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
hai uan moto 2t, senza valvole, l'espansione fa da valvola, se vuoi ottenere prestazioni DEVI cambiarla, altrimenti puoi mettere anche un 28...risultato??? ---> la soffochi, la ingolfi, consumi di più e non vai mica più forte....

poi contrariamente a quanto si creda il carburatore più grosso non da tantissimo in termini di velocità...aumneta la coppia e in alto spinge un pò di più, ma non è che da un allungo pauroso icon_rolleyes.gif
poi montarlo senza nemmeno cambiare pacco lamellare icon_lol.gif icon_lol.gif

se vuoi fare andare di più quella moto obbligatoriamente cambia espansione, mettici un buon pacco lamellare, raccordaci il collettore e a quel punto lascia il 21....

anche se resto del parere che 21 su un 50ino da motard enduro senza marmitta è inutile, il 16 di serie va benissimo, cambiando marmitta consiglio di orientarsi sul 19, max max sul 21, ma va carburata e fatta ebne l'alimentazione nel suo complesso, altriemnti consumi solo di più e la resa migliora di poco, di meno di quanto potrebbe....
ciao io monto sul mio betino 85 con marmitta artgianale un carburatore 28 dell husqvarna

icon_wink.gif
 
7493412
7493412 Inviato: 1 Mag 2009 21:41
 

ciao...ho un problema, l'altra volta ho cambiato le patiglie dei freni e fatto lo spurgo dei freni solo che ora non frena più.. come mai?? la leva del freno è molto molle, cosa può essere?
 
7493430
7493430 Inviato: 1 Mag 2009 21:44
 

krisalid ha scritto:
ciao...ho un problema, l'altra volta ho cambiato le patiglie dei freni e fatto lo spurgo dei freni solo che ora non frena più.. come mai?? la leva del freno è molto molle, cosa può essere?

che hai sbagliato qualcosa nel rimontare...
 
7493598
7493598 Inviato: 1 Mag 2009 22:12
 

krisalid ha scritto:
ciao...ho un problema, l'altra volta ho cambiato le patiglie dei freni e fatto lo spurgo dei freni solo che ora non frena più.. come mai?? la leva del freno è molto molle, cosa può essere?
controlla che sia tutto a posto e che l'olio sia sufficiente, e che lepastiglie siano montate correttamente 0509_up.gif
ma lo SPURGO cos'è?^
 
7497780
7497780 Inviato: 2 Mag 2009 19:04
 

spurgo= togliere aria dai freni..comunque prima andava bene poi è stata ferma 1 settimana e adesso nn frena più come prima...cosa può esse? le mollette che chiudono la pinza?
 
7498079
7498079 Inviato: 2 Mag 2009 19:53
 

krisalid ha scritto:
spurgo= togliere aria dai freni..comunque prima andava bene poi è stata ferma 1 settimana e adesso nn frena più come prima...cosa può esse? le mollette che chiudono la pinza?
e non è probabile che non l'abbia fatto bene?
 
7499712
7499712 Inviato: 3 Mag 2009 9:19
 

Il topic parlava di un problema di velocità, ora siete in ot su un poblema ai freni, apriti un nuovo topic in Cilclistica moto 50cc.

Qui chiudo per info mp.

Derapage.
 
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