Desmopier ha scritto:
620, caratteristiche generali: tutti ad iniezione, tutti con telaio derivato da S4 (nuovo!) tutti con forcella anteriore da 43 Marzocchi non regolabile, ammortizzatore post Boge, frizione a bagno d'olio, gomme 120/60 VR17 ant. e 160/60 VR17 post. Freni Brembo serie oro da 320 e pinze oro a quattro pistoncini. Fino al 2004 cambio a 5 marce. Dal 2004 in poi cambio a sei marce e frizione antisaltellamento APTC. Dal 2005 a fine produzione freni anteriori Brembo più piccoli (300) e pinze a doppio pistoncino.
620S ie: prodotto solo nel 2002 - Verniciatura con trasparente, cupolino e coprisella di serie, forcellone in alluminio, retrotreno regolabile in altezza, fianchetti e paratacchi in carbonio
620 ie: modello standard, come S ma con retrotreno fisso, forcellone in acciaio e solo coprisella di serie (il cupolino era presente solo su alcune annate), fianchetti in plastica e paratacchi in lamiera.
620 ie Dark: come 620 ie ma verniciatura nera opaca senza trasparente, niente coprisella e niente cupolino.
620 ie Dark SD: come 620 dark ma con un solo disco freno all'anteriore.
Chiaro?
620S ie: prodotto solo nel 2002 - Verniciatura con trasparente, cupolino e coprisella di serie, forcellone in alluminio, retrotreno regolabile in altezza, fianchetti e paratacchi in carbonio
620 ie: modello standard, come S ma con retrotreno fisso, forcellone in acciaio e solo coprisella di serie (il cupolino era presente solo su alcune annate), fianchetti in plastica e paratacchi in lamiera.
620 ie Dark: come 620 ie ma verniciatura nera opaca senza trasparente, niente coprisella e niente cupolino.
620 ie Dark SD: come 620 dark ma con un solo disco freno all'anteriore.
Chiaro?
Questo è utile anche a me!