prussianblue ha scritto:
Premesso che se si vuole dividere il Piemonte in due zone, l'unica possibilità è di suddividerlo in Piemonte ovest e Piemonte Est infatti, nel tempo, si è costituita una compagnia composta soprattutto da Torinesi e Cuneesi; questo perchè, avendo in comune i colli che portano in Francia, si viaggia sempre insieme.
Detto questo, credo che il problema riguardi più che altro le discussioni OT perchè, per quanto riguarda la partecipazione alle uscite, queste sono aperte a tutti, Piemonte, Italia, Europa etc., non per nulla consideriamo facenti parte del "gruppo" Piemonte ovest, ad Honorem, per aver condiviso magnifiche gite, alcuni novaresi, astigiani, alessandrini ed anche liguri e milanesi.
Per questa estate sono in programma anche gite verso la Svizzera o la Valle d'Aosta per cui tutto il Piemonte può benissimo essere coinvolto, e non solo il Piemonte.
Riprendendo il discorso delle discussioni OT, personalmente ritengo di lasciare, in qualche forma, i topic di quelle che si sono venute a creare spontaneamente e che, mi pare, stiano portando alla formazione di nuove compagnie.
Ciao a tutti
Edo
bravissimo nulla da aggiungere!per le uscite no problem,per le varie chiacchiere basta una semplice organizzazione