ma nuoooo
per favore non la tamarrareeeeeeeeee
nera cromata con 2 strisce biance trasversali
Mitch93
MotoGp
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Inviato: 23 Lug 2009 21:38
nera con le due strisce verdi fluo che attraversano cabina e cassone....oppure tutta nera con le bandiere di gara gialle....bianca e blu polini...c'è da sbizzarrirsi nell'estetica dellìape...
140special
Senza Freni
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Inviato: 23 Lug 2009 21:43
Ragazzi non dormo la notte per pensare alla colorazione!
Nera con particolari cromati o bianchi con interni zebrati? Madó!
apriliazzo94
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Inviato: 24 Lug 2009 9:03
nera con particolari cromati!!!!!
Antony92
Derapata
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Inviato: 24 Lug 2009 9:48
Si.. La farò così! Ora però pensiamo all'elaborazione del motore perché sarà la prima cosa che farò!
130 polini o malossi quasi sicuramente lavorati nelle luci nei travasi e e con tutto raccordato ai carter.
Albero artigianale se ne trovo uno che non costa troppo sennò i proma mazzuchelli e gli altri..
Scarico o ortigianale o simonini o uno omologato lavorato
carburatore o 21 dellorto o 24 mikuni
un pacco lamellare decente
rapporti 24/72 o meglio più corti.. Consigliatemi voi
ci sono dei freni potenziati per l'ape?
inoltre cosa manca all'elaborazione?
apriliazzo94
MotoGp
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Inviato: 24 Lug 2009 11:26
quoto la tua elaborazione....come marmitta la simonini dovrebbe essere perfetta...almeno come estetica è stupenda....
140special
Senza Freni
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8173040
Inviato: 24 Lug 2009 11:40
Farmi una marmitta con la pancia artigianale e il silenziatore omologato? Come andrebbe?
Altri consigli?
apriliazzo94
MotoGp
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Inviato: 24 Lug 2009 11:51
farti una marmitta artigianale mmmmmmmmm ne hai mai fatta una? è difficile......vabbè comunque per la tua ela io consiglierei rapporti più corti.....cioè puoi mantenere i 24\72 ma se ti dovessi trovare male la drt fa dei pignoni apposta...li puoi scegliere fino al 22...quindi 22\72 o 23\72...sempre se di ti trovi male con questi qui...ah dimenticavo per sostituire il pignone non c'è bisogno neanche di aprire il motore
Antony92
Derapata
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Inviato: 24 Lug 2009 12:07
La marmitta me la farei fare da un preparatore o dalla zirri.. Se però non costano proprio un'esagerazione.. Per i rapporti grazie.. Provo con i 23 poi se sono luoghi 22
apriliazzo94
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Inviato: 26 Lug 2009 13:04
no te lo consiglio...ti verrebbe a costare una pazzia una marmitta fatta per le tue esigenze...puoi fartela...se hai a disposizione marmitte che non usi e una saldatrice...sei a posto...
140special
Senza Freni
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Inviato: 26 Lug 2009 19:33
Compro una marmitta omologata a poco.. E tengo solo il silenziatore.. Poi mi faccio fare una marmitta artigianale oppure una simonini o zirri.. Poi adatto il silenziatore alla pancia.. Oppure ci scrivo polini e metto l'omologazione di quella marmitta.. Consigli?
apriliazzo94
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Inviato: 26 Lug 2009 20:44
Ma cosa stai a camuffare la marmitta.
Tanto se ti fermano ti danno multe per ben altro. Mica sono fesii.
saruggia
Sbk
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Inviato: 26 Lug 2009 22:54
Si ma con la marmitta rischio sempre di meno.. Tanto sui 50cc 2t conta soprattutto la pancia della marmitta quindi come silenziatore posso metterne uno omologato..
apriliazzo94
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Inviato: 26 Lug 2009 23:02
Se fa casino puoi avere tutte l'omologazioni che vuoi che ti palettano subito.
saruggia
Sbk
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Inviato: 27 Lug 2009 9:02
belin con il silenziatore omologato non penso faccia tutto sto casino. Sennò cercherò di fare qualcosa a livello di sile.. Intanto pensiamo quale sia il gt migliore.. Tu mi consigli il polini o l'm1? Mi puoi dire anche perché?cv indicativi?
apriliazzo94
MotoGp
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Inviato: 27 Lug 2009 12:04
una elaborazione con il polini può arrivare intorno i 500€
un m1 1.500€
molto indicativamente, cosi mi disse zucchi, costa cosi tanto perchè ha bisogno di molti pezzi dedicati e di un buon meccanico, perchè non è un gt da montare nel garage di casa...
è in alluminio monofascia, ma è abbastanza durevole ed affidabile...
per darti un idea: Link a pagina di Bragwebdesign.com
Mitch93
MotoGp
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Inviato: 27 Lug 2009 18:59
Dai vado di polini che è meglio.. Magari lavorato no? Ci sta il monofascia?
Il polini me lo vende reef senza fascie e spinotto a 60 euro.. Che dite?
apriliazzo94
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Inviato: 28 Lug 2009 9:56
vai di falc...oppure mi hanno detto che il malossi 7 travasi non va malone per l'ape..
140special
Senza Freni
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Inviato: 28 Lug 2009 10:04
E cos'è il falc? Azz non si finisce mai di imparare! Cosa mi sai dire del falc? È una via di mezzo tra il 130 e l'm1? Magari!
ragazz comunque grazie a tutti davvero! Mi state aiutando moltissimo!
apriliazzo94
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Inviato: 28 Lug 2009 10:16
il falc è potenza..dichiara se non sbaglio 27 cavalli..parlo del falc 144...scrivi un po su google falc racing....se fatto bene gli da la paga a un quattrini...solo che come prezzi si parte dai 300 quelli meno buoni fino arrivare a 2000 euro...
140special
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Inviato: 28 Lug 2009 10:23
No dai.. Lasciamoli stare i 27 cv! Vorrei una via di mezzo tra il 130 e l'm1 diciamo che di ela vorrei prendere non più di 7-800 euro max.. Poi se trovo qualcosa usato meglio! Ho già speso 1000 euro per l'rssina..
apriliazzo94
MotoGp
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8197703
Inviato: 28 Lug 2009 10:44
7-800 euro....allora...kit 140 della polini o malossi...dovresti spendere intorno ai 200 euro....carburatore...metti un 24 ma non lamellare....se cerchi puoi trovare qualcosa qui sul forum d usato....marmitta una bella simonini...intorno 150 euro...o meno...rivedi i rapporti....dipende dove abiti....e ti sei fatto la meccanica...se rientri nel paget metti anche un bel tris di gomme...ti consiglio le tt della danlo....dietro gp 90...e davanti danlop gp 91....dovresti stare sotto i 900 euro...
140special
Senza Freni
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Inviato: 28 Lug 2009 10:57
Allora c'è sto benedetto 140!!! È un bi fascia in ghisa no? Quanti horse avrà più o meno?
poi oltre marmitta e carburatore servirebbe anche l'albero.. Costerà intorno ai 100 un'albero decente..
apriliazzo94
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8197852
Inviato: 28 Lug 2009 11:00
lascia stare i cavalli da ora in poi...io lo monto sulla vespa e posso dire che spinge bene....si...devi cambiare l'albero...diventa un corsa lunga ....sui prezzi non so dirti bene...ma non andare a spendere un patrimonio per un albero...
140special
Senza Freni
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Inviato: 28 Lug 2009 11:03
esatto...bifascia con testa in ghisa se non sbaglio....diametro 57...
140special
Senza Freni
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8198222
Inviato: 28 Lug 2009 11:30
Ok dai lasciamo stare i cavalli.. (quanto ti fa il 140 sulla vespa?? )
fa tanto baccano?
Riassumento
140 polini o malossi.
Albero mazzuchelli o artigianale
scarico simonini o artigianale (fondi permettendo) con sile omologato
24 o quello di reef o un mikuni
rapporti ancora non so..
Collettore abbinato
pacco lamellare non so..
Un tris di gomme decenti
dei freni che frenano! XD
apriliazzo94
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Inviato: 28 Lug 2009 13:29
purtroppo il baccanno ne fa e anche molto...si sente che non è la botta di un cinquantino...sembra piu uno di quei vesponi 150..non so se hai presente....hehehe....la mia non va moltissimo perchè non è fatta molto bene...comunque i 120 dovrebbe farmeli buoni,buoni...poi gg monto la simonini..vedro!...
140special
Senza Freni
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8200069
Inviato: 28 Lug 2009 14:39
ancora co sto 140?????? non ne fanno di fabbrica azzooooooooooooo e poi diametro 57 è 130 non 140....59 di diametro si aggira intorno a quella cifra ma ripeto come ho già detto in unaltro topic il 140 esiste se il 130 lo rettifichi all'osso e neanche ci arrivi...arrivi a 135,6 e qualcosa.....quindi di 140 non ne fanno le fabbriche malossi e ne la polini...................... se vuoi qualcosa in più monti i poli doppia aspirazione oppure i pinasco sempre doppia aspirazione...
Antony92
Derapata
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8200456
Inviato: 28 Lug 2009 15:26
Quello di reef è il polini a doppia aspirazione.. Solo che come ho già detto non ha le fasce e lo spinotto ma lo tende a 60 euro.. Che dite?
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