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cilindro 50cc per am6!!!!
7370340
7370340 Inviato: 13 Apr 2009 12:59
 

danielemc ha scritto:

guarda che miuca tutti cercano il 100% ce chi si accontenta icon_wink.gif


Si ma se vuole una preparazione completa deve per forza acquistare questi componenti, il tpr 50cc ripeto non ha assolutamente la coppia dei suoi fratelli a cubatura maggiorata, per cui qualsiasi peso in più sull'albero si fa sentire, e non poco, potrei ancora ancora darti ragione sulla denti dritti ma l'accensione ci vuole, sia per una questione di masse rotanti che proprio per l'incremento che offre un'elettronica del genere rispetto all'originale, indispensabile su un gt che gira così alto....
 
7370352
7370352 Inviato: 13 Apr 2009 13:02
 

Lucas ha scritto:
Il vforce non va bene sul tpr 50cc, si apre troppo in basso rispetto all'erogazione di questo gt, sicuramente è preferibile il v-force come soluzione per l'enduro, ma non su questa termica, la frizione anche se va a prendere Newfren o stage6 non è che risparmia più di tanto, anzi, per quanto riguarda lavorazioni e montaggio 450 Euro è un prezzo standard per un lavoro di ottima qualità, sull'accensione si possono risparmiare sui 100 euro a seconda di quale prende, anche qui è un prezzo indicativo, diciamo che possiamo togliere 250 da quei 2.250,00 scegliendo componenti più economiche, ma alla fine non cambia più di tanto, se uno è già disposto a spendere 2000 euro di preparazione non sono quei 200 in più che gli cambiano la vita....


bhè ovvio....comunque non è proprio verissimo che si apre troppo in basso rispetto all'erogazione del GT,anzi...si direbbe quasi fatto apposta,con lamelle dure e spesse il giusto per evitare la risonanza a qualsiasi regime...

iniziano a non andare più bene su un TPR ma 86,lavorato per bene ecc,su un 50ntino è quasi fatto apposta (per modo di dire eh,ma è pressochè perfetto rispetto a un Conti) icon_wink.gif
 
7370373
7370373 Inviato: 13 Apr 2009 13:06
 

uselessXLS ha scritto:


bhè ovvio....comunque non è proprio verissimo che si apre troppo in basso rispetto all'erogazione del GT,anzi...si direbbe quasi fatto apposta,con lamelle dure e spesse il giusto per evitare la risonanza a qualsiasi regime...

iniziano a non andare più bene su un TPR ma 86,lavorato per bene ecc,su un 50ntino è quasi fatto apposta (per modo di dire eh,ma è pressochè perfetto rispetto a un Conti) icon_wink.gif


Boh secondo me il v-force non va bene, l'ho avuto (Originale e non taroccato top) e monta delle lamelle considerevolmente sottili, favorisce molto i medi, ma in alto inizia a murare abbastanza, il conti monta delle lamelle più spesse, e in alto regala sicuramente di più del v-force, e considerando che il tpr 50cc gira solo in alto credo che il conti sia la scelta più appropriata icon_wink.gif
 
7370381
7370381 Inviato: 13 Apr 2009 13:09
 

Lucas ha scritto:
uselessXLS ha scritto:


bhè ovvio....comunque non è proprio verissimo che si apre troppo in basso rispetto all'erogazione del GT,anzi...si direbbe quasi fatto apposta,con lamelle dure e spesse il giusto per evitare la risonanza a qualsiasi regime...

iniziano a non andare più bene su un TPR ma 86,lavorato per bene ecc,su un 50ntino è quasi fatto apposta (per modo di dire eh,ma è pressochè perfetto rispetto a un Conti) icon_wink.gif


Boh secondo me il v-force non va bene, l'ho avuto (Originale e non taroccato top) e monta delle lamelle considerevolmente sottili, favorisce molto i medi, ma in alto inizia a murare abbastanza, il conti monta delle lamelle più spesse, e in alto regala sicuramente di più del v-force, e considerando che il tpr 50cc gira solo in alto credo che il conti sia la scelta più appropriata icon_wink.gif
io non ho provato il v force originale lo ammetto, ma stavo pensando eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

il conti tu l'hai provato su un tpr 86 giusto???
ecco a 13mila giri la depressioen che crea un tpr con cubatura 86 è un conto..quella che crea un 50ino è un'altro sono sempre 13mila giri, ma i volumi d'aria mossi son diversi, molto diversi....

quello probabilmente è un ulteriore parametro incide con la forza alla quale vengono poste le lamelle icon_wink.gif
 
7370401
7370401 Inviato: 13 Apr 2009 13:14
 

Lucas ha scritto:
uselessXLS ha scritto:


bhè ovvio....comunque non è proprio verissimo che si apre troppo in basso rispetto all'erogazione del GT,anzi...si direbbe quasi fatto apposta,con lamelle dure e spesse il giusto per evitare la risonanza a qualsiasi regime...

iniziano a non andare più bene su un TPR ma 86,lavorato per bene ecc,su un 50ntino è quasi fatto apposta (per modo di dire eh,ma è pressochè perfetto rispetto a un Conti) icon_wink.gif


Boh secondo me il v-force non va bene, l'ho avuto (Originale e non taroccato top) e monta delle lamelle considerevolmente sottili, favorisce molto i medi, ma in alto inizia a murare abbastanza, il conti monta delle lamelle più spesse, e in alto regala sicuramente di più del v-force, e considerando che il tpr 50cc gira solo in alto credo che il conti sia la scelta più appropriata icon_wink.gif


icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif come lamelle sottili?!?!? il mio ha delle 0.35,e son tutt'altro che sottili considerando che i TPR 86 ben lavorati montano delle 0.35,e il Conti monta delle 0.30...
 
7370429
7370429 Inviato: 13 Apr 2009 13:20
 

il conti di lucas ricordo che montava delle 0,35 e lui ha fatto le controlamelle a mezzaluna....

che io sappia il tpr di serie esce con le 0.30... eusa_think.gif
 
7370436
7370436 Inviato: 13 Apr 2009 13:24
 

-Yuzzo92- ha scritto:
il conti di lucas ricordo che montava delle 0,35 e lui ha fatto le controlamelle a mezzaluna....

che io sappia il tpr di serie esce con le 0.30... eusa_think.gif



eh invece no,misurate esattamente all'arrivo col calibrozzo del lavoro,e sono delle 0.36 (per essere pignoli come il nico icon_xd_2.gif ),il Conti mi dicono sempre che ha le 0.30,e tanti infatti le cambiano con delle 0.35 per metterlo sul TPR e robazza varia
 
7370444
7370444 Inviato: 13 Apr 2009 13:25
 

Il v-force originale che avevo io di sicuro non montava ne 030 ne 035, erano delle 025 se tutto va bene, e non le ho potute cambiare con delle più spesse per via della conformazione del pacco lamellare, se avessi potuto montare delle 035 sul v-force di sicuro non avrei comprato il conti...
 
7370445
7370445 Inviato: 13 Apr 2009 13:25
 

uselessXLS ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:
il conti di lucas ricordo che montava delle 0,35 e lui ha fatto le controlamelle a mezzaluna....

che io sappia il tpr di serie esce con le 0.30... eusa_think.gif



eh invece no,misurate esattamente all'arrivo col calibrozzo del lavoro,e sono delle 0.36 (per essere pignoli come il nico icon_xd_2.gif ),il Conti mi dicono sempre che ha le 0.30,e tanti infatti le cambiano con delle 0.35 per metterlo sul TPR e robazza varia
vado a misurare anche le mie che ero convinto fossero 0,30 icon_asd.gif
 
7370454
7370454 Inviato: 13 Apr 2009 13:27
 

Lucas ha scritto:
Il v-force originale che avevo io di sicuro non montava ne 030 ne 035, erano delle 025 se tutto va bene, e non le ho potute cambiare con delle più spesse per via della conformazione del pacco lamellare, se avessi potuto montare delle 035 sul v-force di sicuro non avrei comprato il conti...


0.25!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif incredibile icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif manco le lamelle in acciaiaccio del pacco Adige originale son così sottili icon_eek.gif
 
7370457
7370457 Inviato: 13 Apr 2009 13:29
 

uselessXLS ha scritto:


0.25!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif incredibile icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif manco le lamelle in acciaiaccio del pacco Adige originale son così sottili icon_eek.gif


Me ne rendo conto, ma a confronto con i fogli polini verdi (035) le lamelle del V-Force originale erano quasi la metà, e non ho potuto montare le 035 perchè di fatto non ci entravano per via dell'aggancio e seraggio tutto in plastica....
 
7370469
7370469 Inviato: 13 Apr 2009 13:31
 

Lucas ha scritto:
uselessXLS ha scritto:


0.25!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif incredibile icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif manco le lamelle in acciaiaccio del pacco Adige originale son così sottili icon_eek.gif


Me ne rendo conto, ma a confronto con i fogli polini verdi (035) le lamelle del V-Force originale erano quasi la metà, e non ho potuto montare le 035 perchè di fatto non ci entravano per via dell'aggancio e seraggio tutto in plastica....


non so che dirti eusa_think.gif eusa_think.gif sto notando che il mio TPR però è diverso in alcune cose dagli altri,a partire dal guidaflussi che da me era più sottile verso le lamelle rispetto agli altri eusa_think.gif eusa_think.gif boh icon_xd_2.gif
 
7370503
7370503 Inviato: 13 Apr 2009 13:41
 

TopNicoRRX ha scritto:
uselessXLS ha scritto:
-Yuzzo92- ha scritto:
il conti di lucas ricordo che montava delle 0,35 e lui ha fatto le controlamelle a mezzaluna....

che io sappia il tpr di serie esce con le 0.30... eusa_think.gif



eh invece no,misurate esattamente all'arrivo col calibrozzo del lavoro,e sono delle 0.36 (per essere pignoli come il nico icon_xd_2.gif ),il Conti mi dicono sempre che ha le 0.30,e tanti infatti le cambiano con delle 0.35 per metterlo sul TPR e robazza varia
vado a misurare anche le mie che ero convinto fossero 0,30 icon_asd.gif
c***o non so coem leggere i centesimi di millimetro sul calibro icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif

comunque che siano da 0,30 non c'è dubbio... ma i centesimi icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
8090453
8090453 Inviato: 13 Lug 2009 22:36
 

C'è un sito dove si può comprare l'airsal 50cc oppure il top 50cc?
 
8098038
8098038 Inviato: 14 Lug 2009 19:39
 
 
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