miciogattillo ha scritto:
venerdi scorso c'erano ben 2 rsv1000. una nuova e una vecchia.
Il fatto che l'isam sia meglio non discorda con il fatto che al sagittario ci si diverta. E' quantomeno un posto sicuro, senza macchine, dal costo accessibile, che offre un ottimo allenamento fisico e in cui con moto grosse andar forte è molto difficile (ma non per questo impossibile, io non ci riesco pero!
)
L'isam è sicuramente piu "pista" ma costa anche 140 euro tutto il giorno contro i 35...
bisogna considerare quindi i vantaggi e gli svantaggi.
Io poi sono un caso un po particolare, nel senso che non usando la moto in strada ho imparato a non "schifare" nulla in relazione alle mie disponibilità economiche del momento.
A valle non sono andato, diciamo che non mi sento ancora pronto per poterla godere appieno (so che è un ragionamento del caxxo ma io sono per fare piccoli passi alla volta nonostante in pista non ci vada da ieri) e non pentirmi della cifra sborsata.
Ad esempio all'isam non sono riuscito ad interpretare bene (quanto vorrei) il cavatappi e l'ultima curva della S bagnata quindi ho un motivo in piu per tornarci dopo averci ragionato.
Il mio invito è comunque di venire al sagittario, se non altro invertiamo la tendenza che vuole i raduni solo fra le colline. Noi li facciamo in pista! E avendo la certezza che Nessuno, qualsiasi cosa accadrà, si farà male, saremo ancora piu felici!
finalmente ho trovato il mio corrispettivo gemello motociclistico! bella micio!