varra ha scritto:
Lo so bene, ti partono ogni volta un pacco di soldi, ma credimi almeno una volta l'anno fare una giornata li ne vale la pena. staccare a 230 (almeno con la mia ex 600 f a quella velocità arrivavo) ed entrare ai cimini è una goduria, per non parlare della 'S' veloce dopo le tribune...li se non hai sospensioni da paura te la fai veramente sotto e infatti io me la facevo sotto ogni volta, ma poi appena la passi l'adrenalina stà alle stelle.
Credimi Benso girare li è un altro mondo e come tutte le cose belle, ahimè, costano un sacco di soldi
all'isam stacchi a 200. Pero io con la ducati ho 95 cv... non so se rendo l'idea di dove e come mi passano. Non mi divertirei nemmeno perche purtroppo nemmeno in staccata recuperi considerando gli inserimenti che hanno le nuove moto.
Poi per carità, entro l'anno due turni me li farò, ma non di più. L'anno prossimo si vedrà se riuscirò a cambiare moto (senza vendere la mia)...
Alla fine trovo che si migliori molto di piu andando a girare 280/35 volte al sagittario o 280/90 volte all'isam piuttosto che una sola volta a valle. Piu si sta in moto e piu si impara. Una volta che si ha la giusta padronanza del mezzo e ci si vuole togliere uno sfizio si puo andare anche al mugello... Ma ora non ho soldi!
x iceman: quoto quanto detto dal mio nuovo gemello del destino. Per gli amici si chiama marika... io marco!