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carburazione GPR racing
7270370
7270370 Inviato: 29 Mar 2009 1:38
Oggetto: carburazione GPR racing
 

ciao a tutti ragazzi!

dato che avevo deciso di vendere la moto... ho pensato di vendere a parte i pezzi malossi(cosa che ho già fatto) e ho comprato un kit tnt in alluminio(e ho scoperto che a momenti aveva dei travasi alla base più grossi dell'mhr) ho montato il tutto... metto il pacco lamellare originale con lamelle malossi...monto il mio 19... con cicler 74 e la moto si accende ma non vuole saperne appena spalanco... ho dei vuoti... monto cicler 80 già la situazione migliora prende giri più fluidamente ma comunque ha degli ammanchi... ingrasso ancora? 84? o direttamente 90? voi cosa dite? lavoro anche sullo spillo?

p.s. io uso il carburatore praticamente aperto(ho un filtrino rms giusto per non far entrare robaccia icon_razz.gif)

grazie di cuore icon_redface.gif
 
7270409
7270409 Inviato: 29 Mar 2009 2:06
 

cos'è il "cicler"???
 
7270429
7270429 Inviato: 29 Mar 2009 2:18
 

alzalo di 4 punti alla volta fino quando vedi che va bene al massimo ingrassa la benzina dallo spillo dove ce il filo del gas
 
7270712
7270712 Inviato: 29 Mar 2009 9:21
 

ToNyRS92 ha scritto:
cos'è il "cicler"???

è il getto del massimo icon_wink.gif
 
7273695
7273695 Inviato: 29 Mar 2009 15:24
 

Fabius424 ha scritto:
ToNyRS92 ha scritto:
cos'è il "cicler"???

è il getto del massimo icon_wink.gif
ah....ora capisco.....se ti da dei vuoti a metà\3\4 della corsa dell'accelleratore è questione si spillo......ma se i v uoti te li fà solo quando dai tutto il gas devi regolare il getto del max(il cicler come lo chiami tu) icon_wink.gif
 
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