davidbosssss ha scritto:
allora, visto che io la moto NON la voglio usare solo in pista, il disco beringer NON lo voglio, e siccome la pinza monta sul 310 come dici tu ho messo il disco del ktm smr 450 2008, inoltre io di pompe ne ho avute diverse, e posso dirti che a me sembrava con l'originale di frenare tantissimo, mentre poi provando con la brembo 16x16(con la quale mi sono trovato male) e la 16x18 attuale mi sono reso conto che puoi staccare tranquillamente molto piu' tardi, e ti dico anche che per non far alzare il posteriore non e' una questione di potenza frenante,
ma di modulabilita' in quanto devi saperla gestire e sfruttare!!!
Con cio' non dico che i tuoi freni non vadano bene, anche perche' vedendo foto e
video sono cosciente che non li sfrutti al 100% come non sfrutti la moto, e comunque devi anche capire che ogni persona la propria moto se la costruisce su di se e per se, quindi come a me puo' piacere frenare con una pompa potente a te puo' piacere avere quel senso di morbidezza che da' la pompa!!!
IMHO!!!
ahahahaahahah ancora con il video, peccato ceh quel video l ho fatto due settimane dopo che ho comprato il mio primo motard ahahahaaha la maggiorparte della gente è ancora a imparare a partire...
io tra poco prendo la tessera fmi, e forse inizio a fare qualche interegionale, magari mi vedi in azione, perchè nessuno in questo forum mi ha mai visto...
non lo sfrutto, caro mio a ottobiano io staccava dopo la maggior parte dei 450 e solo gli ufficiali husky staccavano dobve staccavo io, e infatto all ultimo turno il freno si è surriscaldato e ha slittato facendomi quasi cadere...
fin'ora cosa ha detto io?? nel motard serve la modulabilità...