57gradi ha scritto:
Non conosco la tua ma la z1000 del mio amico ( versione precedente )ha tra il faro anabbagliante e il faro abbagliante la lampadina di posizione ... quella per capirci con lo zoccolo in vetro e che se non sbaglio sono identificate come T10.
Questa è stata sostituita con una a led che emette una luce bianca più vicina, rispetto alla tradizionale, a quella xeno.
Ho capito quale dici. La mia è gia modificata , ha un colore effetto xeno , quasi violaceo , decisamente molto carino. Posto una foto appena calano le tenebre per farvi vedere , intanto grazie per la spiegazione , ti chiederò aiuto se non dovessi riuscire a sistemare il kit
LukinoISI ha scritto:
Io volevo fare una domanda.. se ne sentono dire tante e diverse di versioni sui Kit allo xeno per le moto, però io volevo sapere una cosa: sicuramente i vantaggi per quanto riguarda la visibilità sono indiscutibili, però, è legale la cosa?! Nel caso non dovesse esserlo.. se mi fermano i caramba.. cosa rischio?!
Dunque , non è sicuramente legale.
Consiglio personale , se montate il kit mettete una lampada da 6000K in modo che possa essere confuso con una semplice sostituzione di lampade "effetto xeno".
Eventualmente , se trovi lo sbirro sveglio , rischi la revisione della moto suppongo.
Nonchè un verbale.
sgallo ha scritto:
tutto questo da fare per cambire le luci?. io mi tengo quelle che ho visto che alla fine non vanno così male
Le cose migliori sono quelle in cui bisogna lavorarci più duramente.