eolo ha scritto:
ma non è che hai il foro di collegamento tra la vaschetta e il getto, intasato(vedi fondo vaschetta), il mio era pieno di robaccia, prova a svitare il coperchio dov'e il getto, apri la benza e vedi se esce.
Poi prova pure ad cambiare carburatore, adattacene uno al volo, con più o meno gli stessi getti.
mi dici la sigla del carburatore
Il carburatore l'ho pulito e soffiato bene, messo a bagno nel gasolio, pulito con benza e soffiato, dovrebbe essere ok. COmunque pensavo se trovavo un 18 in fiera di prenderlo comunque in nome dell'originalità. La sigla del mio dovrei verificarla sono sicuro che è un 17
enricopiozzo ha scritto:
regola in modo corretto la vite dell'aria, ma non quella del minimo, quella del rapporto aria/benzina
Le viti da regolare sono due giusto ?
Una inclinata è quella del minimo che tiene piu o meno aperta la farfalla al minimo e quella è ok, l'altra vicino orizzontale e l'aria del minimo o sbaglio e l'ho regolata aperta mezzo giro dal tutto chiuso che mi sembra la regolazione migliore.
Comunque fatto altre prove, sinceramente non so cosa ho combinato nel senso che l'alberino elicoidale dove sono montate le puntine l'ho tolto e non so se nel rimetterlo l'ho girato di 180gradi(si puo mettere in due modi ruotato di 180 gradi l'uno rispetto all'altro) ho regolato ancora l'anticipo tramite il supporto puntine, ho regolato l'apertura puntine con lo spessimetro e la moto è partita. Rimane quella mancanza di potenza che avevo prima anche se va leggermente meglio. Mi manca a questo punto lavorare ancora sull'anticipo e sullo spillo conico se può servire.
Sul manuale ho visto che la candela montata era una 240 filetto lungo. Effettivamente il filetto lungo ci sta e non va a toccare il cilindro ma ho notato che l'anticipo sballa di brutto e la moto va peggio, rimontato una candela a filetto cort vado molto meglio......voi che candele avete?