Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZR7

   

Pagina 7 di 17
Vai a pagina Precedente  123...678...151617  Successivo
 
Discussioni OT - Il Bar del club ZR7
12692915
12692915 Inviato: 18 Nov 2011 14:33
 

La mia impressione appena sono salito sulla Versys 1000 e di una moto molto larga nella porzione bassa in direzione delle testate per intenderci, e credo che sarà un pò impacciata anche nei movimenti. Poi il silenziatore è molto basso e secondo me lo graffi subito anche se non cadi, protezione aerodinamica secondo me scarsa. Non discuto che avrà un motore infinito con una buona dose di coppia.

Aggiungo una piccola premessa, a me non piacciono le enduro stradali, le trovo anomale. Tal per cui il mio giudizio è altamente discutibile
 
12693090
12693090 Inviato: 18 Nov 2011 15:17
 

Beh è un mille 4 cilindri, poi a me piacciono le moto grosse. Ma purtroppo non l'ho mai vista dal vivo e non mi ci sono seduto sopra quindi non ho idea delle dimensioni icon_asd.gif Quindi tu eri all'EICMA?
 
12693635
12693635 Inviato: 18 Nov 2011 17:29
 

Si, sono andato Domenica.
Ho visto le novità, mi ha molto colpito la Brutalina 3Cil 675, la PANIGALE della Ducati Carine!!!
Poi ho fatto il giro per vari Stand e ricambisti, cercavo un tuta in pelle divisibile.
Ho avuto modo di provare la Suzuki GSR 750 con ABS, molto bella maneggevole,con un tiro strepitoso.
Però scusa ma non ho tempo per scrivere altro. Prometto che vi farò una relazione della fira,Scusate scusate devo correre
 
12694243
12694243 Inviato: 18 Nov 2011 20:11
 

Caspiterina, per essere una semi-enduro è proprio carina!
Un prodotto secondo me molto concorrenziale e che darà filo da torcere alla Ducatina...
Buono il KTRC, non mi piace lo scarico basso, troppo esposto ai graffi sopratutto ad andature medio basse su sterrato semplice.
Il cupolino, come linea è azzeccatissima ma non penso protegga molto. Carena quasi inesistente (come da buona semi-enduro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
Penso sia un bel mezzo, è da provare...
Che ne dite?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12696243
12696243 Inviato: 19 Nov 2011 14:59
 

Il cupolino si puo' alzare manualmente, e volendo esistono molti cupolini maggiorati in commercio, almeno per la Versys 650. Come larghezza credo che sia sempre meno larga di un BMW 1200 GS dal motore boxer.
 
12701782
12701782 Inviato: 21 Nov 2011 0:29
 

father_torque ha scritto:
Il cupolino si puo' alzare manualmente, e volendo esistono molti cupolini maggiorati in commercio, almeno per la Versys 650. Come larghezza credo che sia sempre meno larga di un BMW 1200 GS dal motore boxer.


Beh penso che tu abbia ragione... Più stretta sicuramente di una GS 1200 ma non della stessa qualità costruttiva (corregimi se sbaglio).
Comunque penso che un confronto con la BMW non possa essere fatto, nonostante io sia un novellino posso affermare con sicurezza di aver sentito dire che la GS è la miglior moto esistente al mondo (correggimi anche qui se sbaglio).
Ovviamente non parlo di personaggi così ma di riviste specializzate sull' argomento moto.


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12701800
12701800 Inviato: 21 Nov 2011 0:47
 

speederzr7 ha scritto:


Beh penso che tu abbia ragione... Più stretta sicuramente di una GS 1200 ma non della stessa qualità costruttiva (corregimi se sbaglio).
Comunque penso che un confronto con la BMW non possa essere fatto, nonostante io sia un novellino posso affermare con sicurezza di aver sentito dire che la GS è la miglior moto esistente al mondo (correggimi anche qui se sbaglio).
Ovviamente non parlo di personaggi così ma di riviste specializzate sull' argomento moto.


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


... la miglior moto esistente al mondo... chissà quanto ha pagato la BMW per far pubblicare su qualche rivista una simile idiozia... icon_asd.gif
 
12701806
12701806 Inviato: 21 Nov 2011 0:52
 

Citazione:
... la miglior moto esistente al mondo... chissà quanto ha pagato la BMW per far pubblicare su qualche rivista una simile idiozia... icon_asd.gif



Ad essere sincero a me piace molto, poi vedere che una moto come quella ha sempre stravinto la parigi-dakar dalla prima volta che ci ha messo piede... oops... ruota, chiedo scusa icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif è comunque una buona pubblicità di per se, se poi abbia pagato la BMW per far dire una cosa simile (il che non posso escluderlo, anzi c'è una probabilità mooooolto elevata) non se ne può essere completamente sicuri.
Comunque è un ottimo prodotto e se avessi la possibilità economica la affiancherei molto volentieri alla mia zetina, giusto per non farla dormire da sola icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12702026
12702026 Inviato: 21 Nov 2011 9:14
 

Mah se ti fai un giro al forum BMW leggi dei problemi assurdi che la ZR-7 se li sogna icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Esteticamente anche a me piace il GS 1200 ma preferirei una "qualità costruttiva" esente da problemini icon_wink.gif
Visto anche il costo della moto...
 
12702055
12702055 Inviato: 21 Nov 2011 9:23
 

father_torque ha scritto:
Mah se ti fai un giro al forum BMW leggi dei problemi assurdi che la ZR-7 se li sogna icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Esteticamente anche a me piace il GS 1200 ma preferirei un qualità costruttiva esente da problemini icon_wink.gif


Penso che sia quello il modo migliore per valutare la genuinità di una moto. Capire nell' uso effettivo di tutti i giorni le problematiche che la moto ti da.
Effettivamente, la nostra zeta è quasi esente da problemi gravi e questo non può che giovare a noi possessori.
Mi vado a fare un giro nel forum BMW e quando torno ne parliamo icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12702204
12702204 Inviato: 21 Nov 2011 10:14
 

Dio Santo!!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Non ho mai visto cose del genere! E queste sarebbero moto da 20000€?
Ho potuto "saggiare" le disgrazie di un povero motociclista che mi ha fatto sembrare il problemino alla mia zetina una cag**a pazzesca! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Sono rimasto a dir poco shokkato nel sentire che addirittura in un concessionario BMW possano affermare delle cose che non stanno ne in cielo ne in terra.... 0509_vergognati.gif
Sapete cosa vi dico?
Che ogni giorno sono sempre più felice di essere un possessore di una ZR-7 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12702796
12702796 Inviato: 21 Nov 2011 13:14
 

Calcola che il "problemino" che hai avuto con la ZR-7 non era colpa della ZR-7, ma del ciarlatano che ha tolto l'antifurto in maniera non corretta! La mia bimba non mi ha mai lasciato a piedi.
 
12703082
12703082 Inviato: 21 Nov 2011 14:08
 

father_torque ha scritto:
Calcola che il "problemino" che hai avuto con la ZR-7 non era colpa della ZR-7, ma del ciarlatano che ha tolto l'antifurto in maniera non corretta! La mia bimba non mi ha mai lasciato a piedi.


Ecco appunto! Mi aiuti a dire, veramente non ho parole. La nostra moto è veramente affidabile ed ho notato (sopratutto da quello che vedo su questo forum) che i "problemi" di cui soffre la nostra piccolina sono a dir poco marginali (salvo qualche eccezione ovviamente icon_wink.gif ).
Tu quanti chilometri hai alle spalle con la tua bimba? Io pochi, e il contachilometri segna quota 19000/19500 ma non più di quello.
La tua ha mai evidenziato qualche problema, che ne so, ciclistico, meccanico o cose simili?
A parte quello di cui abbiamo discusso molto, non ne ho evidenziati altri.
Se posso definirlo un problema (non ho letto nulla a riguardo) è che il cambio è un pò duro e alle volte è giusto il contrario ed è un pò rumoroso ma forse è solo un problema di olio (che provvederò a cambiare quanto prima 0509_doppio_ok.gif ).


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12703798
12703798 Inviato: 21 Nov 2011 16:24
 

Nessun problema, ci sono delle ZR-7 che hanno superato i 100.000 km e vanno ancora con una normale manutenzione. Quindi non ti fare problemi....
Che io sappia l'unico tallone d'achille della zr-7 è il tendicatena di distribuzione, ma non è detto che si rompa.
Leggi questo... Link a pagina di Zr-7.motobloggers.com
 
12703843
12703843 Inviato: 21 Nov 2011 16:32
 

Come promesso, Vi espongo le mie impressioni dell' EICMA 2011:
(Considerato che sono andato quasi ogni anno, non ho riscontrato novità di rilievo sulle moto)

Sono andato in fiera solo per raccogliere notizie/novità direttamente dai produttori di abbigliamento tecnico, poichè avrei l'intenzione di acquistare una tuta divisibile.
Anche se devo confessare che le mie incertezze non sono state fugate, specie per quanto riguarda la qualità del pellame, aree/paesi di produzione, marca, protezioni, spessore della pelle ecc, ecc. Dove non ci capisco più di tanto, poichè non vorrei comprare un capo eccessivamente costoso, ma neanche una tuta fatta in cina e simili.

Visto che ormai mi trovavo li, mi sono messo in fila per salile e vedere le posizioni di guida di alcune moto. Sono salito su alcune moto quali la Kawasaki Z1000 SX, la Brutalina 675, la triunph tiger e la street triple, la Versys 1000, la Suzuki GSXR 750 e per finire sulla Honda CBR600F della quale ne sono profondamente innamorato, forse perchè ho avuto la precedente versione 2001/2004, quella con forcelle regolabili che mi ha entusiasmato moltissimo.
Poi ho avuto l'occasione di fare il test (ABS) con la nuova Suzuki GSR 750, devo dire che rispetto alla Z750 c'è un abbisso, molto più leggera e facile da condurre, dico ciò perchè ho avuto modo di provarle entrambi sullo stesso percorso e velocità una dietro l'altra, (anche se non si poteva fare), ci sono riuscito grazie al mio amico che conosceva il ragazzo(pilota della rivista Motocicismo) che faceva da istruttore per il percorso prova ABS .
Poi per quanto riguarda l'estetica la Z mi pare meglio.

devo fare il sunto in quanto non ho tempo per scrivere.
 
12704156
12704156 Inviato: 21 Nov 2011 17:23
 

father_torque ha scritto:
Nessun problema, ci sono delle ZR-7 che hanno superato i 100.000 km e vanno ancora con una normale manutenzione. Quindi non ti fare problemi....
Che io sappia l'unico tallone d'achille della zr-7 è il tendicatena di distribuzione, ma non è detto che si rompa.
Leggi questo... Link a pagina di Zr-7.motobloggers.com


Scusami father_torque ma che problemi potrebbe portarmi questo tendicatena rotto?
E sopratutto oltre al ticchettio/rumore metallico dal motore, come faccio ad accorgermi che il tendicatena è andato?
Non vorrei che la mia moto andasse in panne di nuovo... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12705957
12705957 Inviato: 21 Nov 2011 22:27
 

Secondo me la miglior moto al mondo è... quella che ti piace di più, ergo, il concetto di moto migliore è una cosa soggettiva.
 
12706068
12706068 Inviato: 21 Nov 2011 22:45
 

tanguero ha scritto:
Secondo me la miglior moto al mondo è... quella che ti piace di più, ergo, il concetto di moto migliore è una cosa soggettiva.


Ergo, il concetto che ogniuno abbia la moto migliore del mondo è da rispettare. Come per me la mia zetina può essere la migliore per un Ducatista la sua Ducati sarà la migliore del mondo e così via.
Io dico solo che la nostra è una di quelle moto che sono costruite in maniera tale da durare nel tempo, e a me questo importa prima di tutto.


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12706631
12706631 Inviato: 22 Nov 2011 2:33
 

Kami72 ha scritto:
Come promesso, Vi espongo le mie impressioni dell' EICMA 2011:
(Considerato che sono andato quasi ogni anno, non ho riscontrato novità di rilievo sulle moto)

Sono andato in fiera solo per raccogliere notizie/novità direttamente dai produttori di abbigliamento tecnico, poichè avrei l'intenzione di acquistare una tuta divisibile.
Anche se devo confessare che le mie incertezze non sono state fugate, specie per quanto riguarda la qualità del pellame, aree/paesi di produzione, marca, protezioni, spessore della pelle ecc, ecc. Dove non ci capisco più di tanto, poichè non vorrei comprare un capo eccessivamente costoso, ma neanche una tuta fatta in cina e simili.

Visto che ormai mi trovavo li, mi sono messo in fila per salile e vedere le posizioni di guida di alcune moto. Sono salito su alcune moto quali la Kawasaki Z1000 SX, la Brutalina 675, la triunph tiger e la street triple, la Versys 1000, la Suzuki GSXR 750 e per finire sulla Honda CBR600F della quale ne sono profondamente innamorato, forse perchè ho avuto la precedente versione 2001/2004, quella con forcelle regolabili che mi ha entusiasmato moltissimo.
Poi ho avuto l'occasione di fare il test (ABS) con la nuova Suzuki GSR 750, devo dire che rispetto alla Z750 c'è un abbisso, molto più leggera e facile da condurre, dico ciò perchè ho avuto modo di provarle entrambi sullo stesso percorso e velocità una dietro l'altra, (anche se non si poteva fare), ci sono riuscito grazie al mio amico che conosceva il ragazzo(pilota della rivista Motocicismo) che faceva da istruttore per il percorso prova ABS .
Poi per quanto riguarda l'estetica la Z mi pare meglio.

devo fare il sunto in quanto non ho tempo per scrivere.

Bravo Kami vedo che sei proiettato verso le moto sportive di media cilindrata con coppia max ad alti regimi e ti rispetto. 0509_up.gif icon_asd.gif
Ma io preferisco le turistiche con coppia max più godibile su strada, cilindrata elevata, bauli da viaggio, manopole riscaldate, controllo trazione, ABS.... mi piacerebbe una GTR 1400 ma con le strade che ci sono di questi tempi forse è meglio una Versys 1000.... le hanno messo tutto ciò che vorrei, se avesse anche la trasmissione a cardano e il comando frizione idraulico come il GTR 1400 sarebbe perfetta.

Ah si la mia domanda anche se credo di sapere la risposta: secondo te, che ti sei seduto sulla Versys 1000... mi dici che è larga, ma è meno larga di una GS 1200 che ha le testate del motore boxer? Beh forse quella è più larga in basso dove non dà fastidio.
 
12706634
12706634 Inviato: 22 Nov 2011 2:43
 

speederzr7 ha scritto:


Scusami father_torque ma che problemi potrebbe portarmi questo tendicatena rotto?
E sopratutto oltre al ticchettio/rumore metallico dal motore, come faccio ad accorgermi che il tendicatena è andato?
Non vorrei che la mia moto andasse in panne di nuovo... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Te ne accorgi se il motore fa molto rumore tipo ferraglia, io l'ho cambiato per scrupolo ma non credo che a molti si sia rotto. Se si rompe i danni possono essere costosi, si possono storgere le valvole, rovinare i pistoni, rigare i cilindri, catena di distribuzione.... Potrebbe anche solo fermarsi la moto senza rovinare niente, qualcuno nel forum racconta di una catena di distribuzione che ha "saltato un dente" la moto si è fermata ma nessun danno 0510_confused.gif fortuna? Boh.
 
12706673
12706673 Inviato: 22 Nov 2011 7:41
 

Bhoo!! Father non ho fatto il confronto, (mi sono interessato a vedere le belle ragazze sulle moto) 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
La Versys 1000 mi ha dato la sensazione di moto comoda e discretamente protettiva, poi quest'ultimo aspetto va provato su strada, però almeno le gambe sono ben riparate.
Una bella moto è anche la Triunph mi è sembrata ancora più proptettiva, ma caome detto prima vanno provte.
 
12706696
12706696 Inviato: 22 Nov 2011 8:07
 

Kami72 ha scritto:

Sono andato in fiera solo per raccogliere notizie/novità direttamente dai produttori di abbigliamento tecnico, poichè avrei l'intenzione di acquistare una tuta divisibile.
Anche se devo confessare che le mie incertezze non sono state fugate, specie per quanto riguarda la qualità del pellame, aree/paesi di produzione, marca, protezioni, spessore della pelle ecc, ecc. Dove non ci capisco più di tanto, poichè non vorrei comprare un capo eccessivamente costoso, ma neanche una tuta fatta in cina e simili.



Ti consiglio di cercare in giro qualche negozio che ha ancora qualche capo Berik/Arlen Ness dall' anno scorso la berik è in bancarotta e i capi già prodotti(veramente ottimi) vengono venduti a prezzi con sconti talvolta di oltre il 50%. io lo scorso aprile mi sono preso questa giacca in pelle(parte di un completo divisibile di cui purtroppo non ho trovato i pantaloni) con tutte le protezioni cee e interno rimovibile Link a pagina di Tamtammoto.com come vedi a listino sta a 300 io la pagai 150 spedita ed è veramente una gran cosa 0509_up.gif
 
12706817
12706817 Inviato: 22 Nov 2011 9:07
 

father_torque ha scritto:
speederzr7 ha scritto:


Scusami father_torque ma che problemi potrebbe portarmi questo tendicatena rotto?
E sopratutto oltre al ticchettio/rumore metallico dal motore, come faccio ad accorgermi che il tendicatena è andato?
Non vorrei che la mia moto andasse in panne di nuovo... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

Te ne accorgi se il motore fa molto rumore tipo ferraglia, io l'ho cambiato per scrupolo ma non credo che a molti si sia rotto. Se si rompe i danni possono essere costosi, si possono storgere le valvole, rovinare i pistoni, rigare i cilindri, catena di distribuzione.... Potrebbe anche solo fermarsi la moto senza rovinare niente, qualcuno nel forum racconta di una catena di distribuzione che ha "saltato un dente" la moto si è fermata ma nessun danno 0510_confused.gif fortuna? Boh.


Madonna! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif Wow mi sta venendo un infarto! Adesso faccio così, la porto dal meccanico appena possibile (ma non quello del problema grave, vado da un altro) e gli chiedo di controllare e se potrò lo sostituisco.
Io arrivato a questo punto, per parlare d'altro, andrei una giornata al concessionario BMW e proverei a fondo la 1200 GS e poi, nello stesso giorno andare in Kawasaki e provare òa Versys 1000.
Fatemi sapere cosa ne pensate.


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12706956
12706956 Inviato: 22 Nov 2011 10:00
 

Mah non credo siano tanto confrontabili, il 1200 GS ha una cilindrata maggiore, la Versys è meno "enduro".
E' più una semi-naked con dimensioni da enduro, forse sarebbe più paragonabile ad una ducati multistrada.
Ma a me piace perchè preferisco il 4 cilindri al bicilindrico come vibrazione e come erogazione, tutto qui.
Poi andrebbe provata, ma il fatto che monta lo stesso motore della Z1000 mi dà buone speranze. icon_wink.gif
 
12706986
12706986 Inviato: 22 Nov 2011 10:06
 

Kami72 ha scritto:
Bhoo!! Father non ho fatto il confronto, (mi sono interessato a vedere le belle ragazze sulle moto) 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
La Versys 1000 mi ha dato la sensazione di moto comoda e discretamente protettiva, poi quest'ultimo aspetto va provato su strada, però almeno le gambe sono ben riparate.
Una bella moto è anche la Triunph mi è sembrata ancora più proptettiva, ma caome detto prima vanno provte.

Bravo, bravo.... All'EICMA si va soprattutto per le ragazze icon_asd.gif
Io le ho viste solo in foto azzarola....
Link a pagina di Passione.motobloggers.com
 
12707436
12707436 Inviato: 22 Nov 2011 12:26
 

Citazione:
Bravo, bravo.... All'EICMA si va soprattutto per le ragazze icon_asd.gif
Io le ho viste solo in foto azzarola....
Link a pagina di Passione.motobloggers.com



Zzo icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12708624
12708624 Inviato: 22 Nov 2011 17:27
 

BrainSpark ha scritto:
Kami72 ha scritto:

Sono andato in fiera solo per raccogliere notizie/novità direttamente dai produttori di abbigliamento tecnico, poichè avrei l'intenzione di acquistare una tuta divisibile.
Anche se devo confessare che le mie incertezze non sono state fugate, specie per quanto riguarda la qualità del pellame, aree/paesi di produzione, marca, protezioni, spessore della pelle ecc, ecc. Dove non ci capisco più di tanto, poichè non vorrei comprare un capo eccessivamente costoso, ma neanche una tuta fatta in cina e simili.



Ti consiglio di cercare in giro qualche negozio che ha ancora qualche capo Berik/Arlen Ness dall' anno scorso la berik è in bancarotta e i capi già prodotti(veramente ottimi) vengono venduti a prezzi con sconti talvolta di oltre il 50%. io lo scorso aprile mi sono preso questa giacca in pelle(parte di un completo divisibile di cui purtroppo non ho trovato i pantaloni) con tutte le protezioni cee e interno rimovibile Link a pagina di Tamtammoto.com come vedi a listino sta a 300 io la pagai 150 spedita ed è veramente una gran cosa 0509_up.gif


Bella la giacca, 0509_up.gif e buono alche il prezzo, proprio qualche ora fa ho provato una M-tech, ma non mi andava la misura avevano solo la tag.52 di color rosso e bianco mia ndava molto larga, ma poi il colore non era accettatodai miei gusti.
Giovedi vado in OUTLET in provincia di Brescia per vedere cosa c'è li , sentivo alla radio che questo fini settimana facevano un ulteriore sconto sui capi in esposizione, mha... vedremo.
Ho visto girando che molti capi sono prodotti in UCRAINA eusa_naughty.gif eusa_doh.gif poveri noi.
Perdiamo molte maestranze italiane.
Si della BERIK ne ho sentito un gran parlar bene, vediamo cosa trovo, nel caso mi faccio il regalo per natale.
 
12708662
12708662 Inviato: 22 Nov 2011 17:35
 

Beh a quanto ne so, nemmeno la Dainese produce più in Italia.
 
12708707
12708707 Inviato: 22 Nov 2011 17:45
 

Ma oramai cosa viene prodotto più in Italia?
Forse forse solo Ducati, Ferrari e Lamborghini sono prodotte in Italia, ma a parte quelle non c'è più nulla di italiano... 0509_vergognati.gif
E questo fa stare male.... 0509_down.gif 0509_down.gif 0509_down.gif


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12708729
12708729 Inviato: 22 Nov 2011 17:51
 

father_torque ha scritto:

Bravo, bravo.... All'EICMA si va soprattutto per le ragazze icon_asd.gif
Io le ho viste solo in foto azzarola....
Link a pagina di Passione.motobloggers.com



Caro Father, le donne sono il sale della vita, "migliorano la sapidità dei cibi" e non solo.... Bhè sono partito con vedere di trovare un capo tecnico a buon prezzo e poi mi sono fatto distrarre dalle belle ragazze eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif eusa_doh.gif

Si hai ragione, il confronto con la BMW non è tanto possibile, però credo che la TRIUMPH sia più carina e rifinita della Versys, poi sono gusti. Per essere sincero la Versys non mi ha trasmesso nulla, io ho fatto solo l'elaborazione loggica del mezzo senza mettere in conto il motore o le prestazioni, ma solo l'impressione di primo acchitto. Non mi piacciono alcune parti della moto, come lo scarico troppo dritto e basso, il baricentro troppo basso,di sicuro va bene per piloti non tanti alti.
DEVO AMMETTERE CHE A ME NON PIACCIONO LE ENDURO STRADALI, tanto che il giudizio è soggettivo
Il Gs mi pare che ha solo il nome ma niente d'altro. Mi scusino i possessori della moto !!!

Devo dire che mi ha emozionato la Suzuki GSR 750 bella, per davvero!!! molto meglio della Z750, anche li sono partito con salire sul mezzo in modo del tutto disinteressato.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 17
Vai a pagina Precedente  123...678...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZR7

Forums ©