Kami72 ha scritto:
Caro Father, le donne sono il sale della vita, "migliorano la sapidità dei cibi" e non solo.... Bhè sono partito con vedere di trovare un capo tecnico a buon prezzo e poi mi sono fatto distrarre dalle belle ragazze
Si hai ragione, il confronto con la BMW non è tanto possibile, però credo che la TRIUMPH sia più carina e rifinita della Versys, poi sono gusti. Per essere sincero la Versys non mi ha trasmesso nulla, io ho fatto solo l'elaborazione loggica del mezzo senza mettere in conto il motore o le prestazioni, ma solo l'impressione di primo acchitto. Non mi piacciono alcune parti della moto, come lo scarico troppo dritto e basso, il baricentro troppo basso,di sicuro va bene per piloti non tanti alti.
DEVO AMMETTERE CHE A ME NON PIACCIONO LE ENDURO STRADALI, tanto che il giudizio è soggettivo
Il Gs mi pare che ha solo il nome ma niente d'altro. Mi scusino i possessori della moto !!!
Devo dire che mi ha emozionato la Suzuki GSR 750 bella, per davvero!!! molto meglio della Z750, anche li sono partito con salire sul mezzo in modo del tutto disinteressato.
Beh, i punti di vista sono personali, a me piace molto la GS ma anche le Triumph e la Versys non sono un prodotto da scartare.
Anche a me non piacciono molto le enduro stradali ma c'è da dire che sono molto comode nell' uso di tutti i giorni. Possono svolgere molteplici ruoli e adattarsi per bene, non eccellendo attenzione, ma facendo abbastanza bene il loro lavoro.
La Versys, da una valutazione prettamente visiva, ha i suoi punti di forza e i suoi contro (come tutte le moto) dei quali ho dato una mia personale valutazione.
La GSR a me piaceva molto anche con la motorizzazione 600 ma devo dire che la 750 ha una linea bella, fresca.
Poi, con l'avvento dell' ABS penso che potrebbe strappare qualche cliente alla Z750