Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZR7

   

Pagina 6 di 17
Vai a pagina Precedente  123...567...151617  Successivo
 
Discussioni OT - Il Bar del club ZR7
12656900
12656900 Inviato: 9 Nov 2011 15:10
 

Bella per davvero!!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


Scusa, ma è tanto tempo che volevo porti qualche domanda:Considaro che hai cavalcato sia la ZR che la Raptor, secondo te, quali sono i pregi dell'una e quali le debolezze dell'altra? Inoltre, con le vibrazioni come va?.
In termini di frenata, quale delle due frena meglio? Naturalmente in condizioni originali.


P.S Qualcuno di voi va in fiera (EICMA) domenica? Io al 99% vado, nel caso ci possiamo vedere all'entrata. Vi posto il mio numero di cell. in MP
 
12656945
12656945 Inviato: 9 Nov 2011 15:17
 

Kami72 ha scritto:
Bella per davvero!!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


Scusa, ma è tanto tempo che volevo porti qualche domanda:Considaro che hai cavalcato sia la ZR che la Raptor, secondo te, quali sono i pregi dell'una e quali le debolezze dell'altra? Inoltre, con le vibrazioni come va?.
In termini di frenata, quale delle due frena meglio? Naturalmente in condizioni originali.


P.S Qualcuno di voi va in fiera (EICMA) domenica? Io al 99% vado, nel caso ci possiamo vedere all'entrata. Vi posto il mio numero di cell. in MP


Ciao Kami72 io pensavo di andarci Sabato, Domenica è un delirio totale, tu Sabato non puoi??
 
12657007
12657007 Inviato: 9 Nov 2011 15:27
 

Io si! ma, mi ero messo già daccordo con un mio amico che sabato non può, lavora fino alle ore 18.00 . Io in verità avrei voluto andarci sabato, così domenica stavo con la morosa, ma purtroppo non posso dividermi in due 0509_pernacchia.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12657316
12657316 Inviato: 9 Nov 2011 16:46
 

BrainSpark ha scritto:
Ecco gli aggiornamenti con foto e lista pezzi:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati



1) sostituita sella della i.e. con quella della carbu(operazione fatta dal precedente proprietario)
2) sostituito e spessorato aggancio della sella
3) montato antifurto con sirena e immobilizer
4) sostituiti olio(Bardahl xtc C60 e filtro)
5) sfilata forcella di 0,3 cm
6) sostituito ammortizzatore posteriore sachs con showa pluriregolabile da 320mm di derivazione fireblade
7) montati tamponi alluminio pressofuso
8) montato portatarga in alluminio "lampa"
9) sostituito stop con uno a led a fondo rosso
10) sostituite frecce originali con frecce a led + relè apposito
11) sostituite luci fondo strumentazione e dell lcd con led t5 rossi
12) sostituita lampada alogena originale con una simil-xenon(operazione fatta dal precedente proprietario)
13) sostituita luce di posizione con led simil-xenon(operazione fatta dal precedente proprietario)
14) sostituito cupolino originale con uno in alutex Buell-style
15) sostituite gomme Pirelli Diablo con Dunlop Sportmax Qualifier
16)Piastrine reggifaro sagomate carbon-look
17)Paraserbatoi laterali antiscratch carbon 3d con logo Cagiva
18)Scarichi roadsitalia in titanio senza dbkiller
19)Centralina power commander 3 usb mappata by faster96
20)Filtro aria BMC
21)Frizione idraulica di derivazione ducati 999
22)Candele ngk doppio elettrodo
23)Kit trasmissione DID VX professional + Corona PBR 47denti in ergal rosso
24)Pompa radiale PT 19x20

Più in là ho intenzione di mettere il kit molle e olio ohlins o gubellini e il forcellone posteriore dell' Aprilia RSV '03 più qualche altra cavolata tipo paracarter in kevlar e minuteria in ergal...
Che ve ne pare? icon_biggrin.gif



WOW!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif E' bellissima! Panico allo stato puro! L'hai fatta più tua di una sposa! icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif Hai reso questa moto stupenda ancor più stupenda e unica! I miei complimentoni! Io, con la mia jap ti lampeggio doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif e ti dico ancora complimenti!
 
12657574
12657574 Inviato: 9 Nov 2011 17:47
 

Kami72 ha scritto:
Bella per davvero!!!!! 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


Scusa, ma è tanto tempo che volevo porti qualche domanda:Considaro che hai cavalcato sia la ZR che la Raptor, secondo te, quali sono i pregi dell'una e quali le debolezze dell'altra? Inoltre, con le vibrazioni come va?.
In termini di frenata, quale delle due frena meglio? Naturalmente in condizioni originali.


P.S Qualcuno di voi va in fiera (EICMA) domenica? Io al 99% vado, nel caso ci possiamo vedere all'entrata. Vi posto il mio numero di cell. in MP


Eh qua si potrebbe scrivere per ore dal momento che sono due moto completamente diverse il cui paragone è molto difficile proprio per il diverso impiego cui sono destinate... la zr7 a parte l'estetica che strizza l'occhio e potrebbe far pensare a velleità sportive in realtà è una moto più completa, quasi una tuttofare(escludendo ovviamente l'offroad) la raptor invece è stata concepita come naked sportiva pura; un animale da piega con scarsa o nessuna attitudine al turismo in quanto adotta soluzioni tecniche che fanno a cazzotti con la comodità se paragonate alla zeta...

Fatta questa premessa diciamo che la raptor originale come vien fuori dalla fabbrica ha un solo vero difetto: un monoammortizzatore posteriore sachs non all'altezza del resto della moto i cui restanti componenti invece sono di alto livello. Tale ammortizzatore oltre che privo di altre regolazioni oltre al canonico precarico si rivela troppo morbido in ogni circostanza e, unitamente al ridotto peso della moto ed alla graniticità dell'avantreno trasmette una sensazione di "scarico" all'anteriore che si fa fastidiosa soprattutto sopra i 130-140km/h oltre che in uscita di curva con gas pieno; risolto questo problema(con poco: io ho trapiantato un mono con pochissimi km da un'altra moto pagando intorno ai 150 euro incluso montaggio ed ho sfilato un pelo le forcelle per caricare più l'anteriore) la moto diventa eccellente dal punto di vista della guida sportiva; lamenta, invece chiaramente poco comfort soprattutto per le sospensioni dure e la scarsa/assente capacità di carico.

Rispetto alla zeta logicamente forcella(marzocchi rovesciata da 43mm con molle lineari) e freni (brembo serie oro a 4 pistoncini contrapposti con tubi in treccia di serie) sono di un altro pianeta e permettono di frenare in sicurezza e in brevi spazi(aiutati in questo anche dal ridotto peso della moto) anche in caso di emergenza ma la vera differenza la fa il tiro del bicilindrico suzuki(645cc iniezione elettronica, 4 valvole per cilindro, raffreddato a liquido) che sviluppa 70 cv(valore rilevato alla ruota) e quasi 64 Nm di coppia e spinge continuo e senza buchi da 1500 a 11000 giri che entra il limitatore abbinato ai 180 kg di peso...
accelerazione, ripresa e freno motore a mio avviso sono di riferimento anche per le naked di oggi e permettono di andare veramente forte fra la curve senza faticare.
I rapporti sono piuttosto corti(la corona originale è da 45 denti) ma grazie alla 6a marcia in autostrada si viaggia tranquillamente a 130 intorno ai 6000rpm anche se si soffre per il vento e la posizione di guida.
Le vibrazioni ci sono ma il motore longitudinale le smorza parecchio(cosa che sul monster sembra non contare icon_asd.gif ) ed al manubrio, cosa che ricordo mi davano fastidio sulla zeta, non se ne sentono granchè...

In definitiva per il misto veloce la raptor è quasi imbattibile anche per molte moto attualmente sul mercato per i viaggi e le lunghe tratte chilometriche la zeta è sicuramente più indicata in tema di prestazioni e sicurezza non c'è paragone semplicemente perchè le soluzioni tecniche della raptor(a parte il mono) sono di ben altro livello ed all'epoca di quando erano in commercio entrambe erano considerate praticamente straordinarie e all'avanguardia per una moto di quella cilindrata icon_wink.gif
 
12658159
12658159 Inviato: 9 Nov 2011 19:33
 

Kami72 ha scritto:
Io si! ma, mi ero messo già daccordo con un mio amico che sabato non può, lavora fino alle ore 18.00 . Io in verità avrei voluto andarci sabato, così domenica stavo con la morosa, ma purtroppo non posso dividermi in due 0509_pernacchia.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


icon_eek.gif quindi tra l'amico e la morosa scegli l'amico?!?!?!? icon_eek.gif
... gatta ci cova... eusa_think.gif

0509_si_picchiano.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif
 
12658690
12658690 Inviato: 9 Nov 2011 20:55
 

Grazie per la tua dettagliata e puntigliosa descrizione della moto. 0509_doppio_ok.gif

Mi trovo a un bivio per quanto rigurda le moto eusa_think.gif

Premesso che a me piacciono tanto le sportive carenate, con una buona dose di coppia, leggere da condurre in piega e che riescano ad adattarsi anche per un moto turismo di medio raggio.( forse in un primo momento,la scelta della CBR 600 F, fu la soluzione migliore, ma mancava di coppia ai medio- bassi regimi( specie con zavorrina), allora mi restavano solo due soluzioni, andare forte prendendo tanti rischi oppure dovevo condurla sotto coppia con poca soddisfazione)

Dopo un lungo periodo di lontananza dalle due ruote, lo scorso anno ho avuto l'occasione di prendere la ZR a un buon prezzo e quasi totalmente nuova,pensa il vecchio proprietario usava solo il freno posteriore per frenare, icon_eek.gif in quanto era abituato ad un vespone 150cc e non riusciva a frenare col davanti. Tutto stava bene, fino a quando un pomeriggio con la propria moglie scivolarono sul bagnato all'imbocco di una rotonda vicino casa , dopo le normali cure in ospedale, si decise a vendere. Spinto dal prezzo e dalle condizioni generali del mezzo ottime, ed in primo luogo dalla bella erogazione di coppia, (veramente mostruosa se paragonata ad una sportiva) mi convinsi all'acquisto, però dopo 2000Km mi sono reso conto che non faceva tanto al mio stile di guida, un pò troppo sportivo per questa moto e poi guidare (il catamarano come affettuosamento la chiamo 0509_pernacchia.gif) in strade ricche di curve e tornanti faccio un po di fatica, come poco tollero il formicolio delle dita della mano destra dopo un po che viaggio .Tanto che spinto dalla mia ragazza incominciai a vedere moto carenate non troppo SS ma che strizzassero l'occhio per il mototurismo, come Honda VFR 800 come la Kawasaki Ninja 900, e altre... quest'ultima mi impressionò tanto, icon_redface.gif alzava con estrema facilità la ruota anteriore in uscita di curva o con aperture del gas con i primi rapporti , forse anche lei per un mono fiacco per la categoria di moto.
Anche se alla ZR ho apportato delle modifiche alle forcelle, grazie alle indicazioni di Axilot, Father,Bruce e altri... che con molta pasienza si sono prodigati per aiutarmi a risolvere l'eccessiva cedevolezza , ma aimè ancora non sono riuscito a fidarmi tanto della sua reazione, specie per quanto riguarda le frenate con zavorrina e con un pò di bagagli.
Poi ho provato la Kawasaki Z1000 Sx e la Yamaha Fazer 8, belle moto specie la prima, ma che per me sono troppo fuori Budget.
Ecco le motivazioni della mia domanda sulla raptor.
Grazie ancora una volta.
 
12658716
12658716 Inviato: 9 Nov 2011 21:00
 

tanguero ha scritto:


icon_eek.gif quindi tra l'amico e la morosa scegli l'amico?!?!?!? icon_eek.gif
... gatta ci cova... eusa_think.gif

0509_si_picchiano.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif



No!!! tranquillo, lei non ama andare in posti affollati come le fiere icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Poi è meglio essere di larghe vedute, no! 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_pernacchia.gif ahahahaha
 
12658753
12658753 Inviato: 9 Nov 2011 21:05
 

tanguero ha scritto:


icon_eek.gif quindi tra l'amico e la morosa scegli l'amico?!?!?!? icon_eek.gif
... gatta ci cova... eusa_think.gif

0509_si_picchiano.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif 0509_si_picchiano.gif rotfl.gif



Tu cosa hai deciso, vai Sabato o Domenica ? Nel caso fammi sapere che ci vediamo alla biglitteria della fiera.
Se non ci sono ritardi dovrei essere a Monza a casa del mio amico per le ore 9,30 circa dove lascio l'auto e proseguiamo con i mezzi pubblici.
 
12658952
12658952 Inviato: 9 Nov 2011 21:34
 

kami hai mai preso in considerazione la street triple? ha coppia da vendere ed un allungo pazzesco per un motore 675 ed ha inoltre ciclistica a posto e peso contenuto 0509_up.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



sennò ci sarebbe la shiver gt che i concessionari cercano di sbolognarsela a meno della versione nuda perchè è un pò più bruttina ma è efficace icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



La prima è più sportiva, la seconda più sport tourer non ti nascondo che personalmente preferirei la street icon_biggrin.gif
 
12659097
12659097 Inviato: 9 Nov 2011 21:58
 

BrainSpark ha scritto:
kami hai mai preso in considerazione la street triple? ha coppia da vendere ed un allungo pazzesco per un motore 675 ed ha inoltre ciclistica a posto e peso contenuto 0509_up.gif

Immagine: Link a pagina di Roadcarvin.com

sennò ci sarebbe la shiver gt che i concessionari cercano di sbolognarsela a meno della versione nuda perchè è un pò più bruttina ma è efficace icon_wink.gif

Immagine: Link a pagina di Static.blogo.it

La prima è più sportiva, la seconda più sport tourer non ti nascondo che personalmente preferirei la street icon_biggrin.gif


ANCHE IO !!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif

Della Street ne ho sento sempre un gran parlare bene, sia per il motore che per la ciclistica specie per la versione R però non mi piacciono quei due fari lasciati così da soli, mi da l'impressione di una moto che ha subito un incidente ed è stata sistemata alla meno peggio 0510_sad.gif
La Shiver,non so che dirti ne vedo poche in giro, gli utenti che ce l'hanno sono molto soddisfatti, booh, non saprei sono indirizzato per una carenata no SS ma sport-turer, ma cosa ???
 
12659267
12659267 Inviato: 9 Nov 2011 22:23
 
 
12659434
12659434 Inviato: 9 Nov 2011 22:51
 

Scusami, ma vado su di budget vorrei spendere poco, le enduro turistiche non mi piacciono.
Io sono radicato a vecchie convinzioni dove le moto sono stradali o enduro vero.
Da ragazzo ho avuto in mano una Gilera RC 600 con parafango basso,comprata in società con un ragazzo più pazzo di me, senza avviamento elettrico ne batteria si avviava a pedaletta icon_eek.gif o strappo, con grandi difficoltà visto che era monocilindrica andavamo a correre su sterrati fino a quando non abbiamo rotto il parafango anteriore persi la maggior parte dei pezzi in plastica e dulcis in fundo quando in un salto si sono rotti i supporti motore e sfondato la sospensione della forcella. Purtroppo da giovane non avevo tanta testa sulle spalle 0509_si_picchiano.gif Poi abbiamo trovato la versione R della Gilera e la prima la usavamo per ricavare pezzi di ricambio.
Oggi la confusione per una moto stradale prestazionale con telaio sincero e sospensioni oneste ma che non costi tanto, è elevata.
Grazie per i post delle moto precedenti 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12659537
12659537 Inviato: 9 Nov 2011 23:12
 

figurati 0509_up.gif
 
12659946
12659946 Inviato: 10 Nov 2011 1:06
 

Kami72 ha scritto:



No!!! tranquillo, lei non ama andare in posti affollati come le fiere icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Poi è meglio essere di larghe vedute, no! 0509_lucarelli.gif 0509_lucarelli.gif 0509_pernacchia.gif ahahahaha


... paura si!!! 0509_si_picchiano.gif

Per la fiera credo proprio che sceglierò il Sabato, dovrebbe essere un pochino meno incasinato... forse... e poi meglio evitare di andarci con gente dalle larghe vedute... non si sa mai...
0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
12660041
12660041 Inviato: 10 Nov 2011 6:19
 

Fare nuove esperienze è sempre bello!! 0509_up.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif

ahahahahahahah

Va bene , grazie lo stesso! Tanto credo che le occasioni per poterci conoscere non mancheranno!!
 
12660659
12660659 Inviato: 10 Nov 2011 11:28
 

Certamente!
Per il momento quelli che hanno dato per certa la presenza allo "ZR7 day" della prossima estate sono solo tre e noi due siamo tra questi 0509_doppio_ok.gif
 
12660958
12660958 Inviato: 10 Nov 2011 13:03
 

tanguero ha scritto:
Certamente!
Per il momento quelli che hanno dato per certa la presenza allo "ZR7 day" della prossima estate sono solo tre e noi due siamo tra questi 0509_doppio_ok.gif


Io vorrei tanto dare il 100% ma se non si lavora non si guadagnano soldi e senza soldi non si cantano messe icon_asd.gif icon_asd.gif

Spero solo che l' anno prossimo potrò dire "Ragà sono con voi 102%" 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
Io ce la metterò tutta, per me sarebbe un onore essere con tutti voi! Io avevo in mente un giro tra sorrento e la costiera amalfitana, voi che ne pensate?
 
12661430
12661430 Inviato: 10 Nov 2011 15:01
 
 
12662271
12662271 Inviato: 10 Nov 2011 17:42
 

tanguero ha scritto:
Io come ho già scritto nel topic dedicato, credo che dobbiamo pensare ad una meta che sia non troppo lontana per tutti, comunque ho inserito un nuovo post nel topic dedicato.
0509_up.gif
Incontro ZR 7 per primavera/estate 2012 (ci proviamo?)


si ho letto e mi sono spostato di la icon_asd.gif icon_asd.gif sorry se faccio confusione di tanto in tanto!!!

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12663179
12663179 Inviato: 10 Nov 2011 20:31
 

Ragazzi, volevo farvi una domanda un pò stupida:

se voi faceste un video con la vostra zetina che colonna o colonne sonore usereste?
Io sicuramente i Metallica non "Nothing Else Matters".
Voi? Cosa scegliereste?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12689565
12689565 Inviato: 17 Nov 2011 16:41
 

tanguero ha scritto:
Certamente!
Per il momento quelli che hanno dato per certa la presenza allo "ZR7 day" della prossima estate sono solo tre e noi due siamo tra questi 0509_doppio_ok.gif


Poi sei andato in fiera?
Racconta le tue impressioni.
Io poi come detto prima sono andato Domenica, e sono riuscito a fare la prova ABS con la Suzuki GSR 750, Bella Moto
 
12691501
12691501 Inviato: 17 Nov 2011 23:54
 

Kami72 ha scritto:


Poi sei andato in fiera?
Racconta le tue impressioni.
Io poi come detto prima sono andato Domenica, e sono riuscito a fare la prova ABS con la Suzuki GSR 750, Bella Moto

Io sono andato sabato e mi sono concentrato solo sugli stands.
Impressioni in ordine sparso:
Ma quanti coreani c'erano???
Ero convinto di trovare la Norton invece niente... mah!? Che delusione...
Pare che nessuno se ne sia accorto ma la MV ha ripresentato la stessa moto dell'anno scorso, la F3, con una colorazione leggermente diversa e tutti (molti fomentati da alcune riviste del settore) erano in attesa di vedere dal vivo questa "novità"... forse lo scorso anno non c'erano... forte poi l'adesivo che metteno adesso sul serbatoio, c'è scritto 37 volte campione del mondo, una cosa un po singolare per una moto che non ha mai vinto niente, lo so sono sempre troppo severo con la MV ma se penso all'eredità storica di questo marchio non posso non esserlo, comunque la moto in se è davvero bellissima.
Anche quest'anno mi hanno colpito e conquistato la passione l'ingegno e l'innovazione di alcune special artigianali e non.
Alcuni nomi: CR&S, Abnormal cycles, FGR, Breganze, ecc. (anche qui però ci sarebbero considerazioni da fare sui prezzi, ma mi limito a parlare delle cose belle).
Parlando di accessori poi mi sono fatto quasi convincere a comprare l'airbag, ma non sono del tutto convinto, comunque ho tempo tutto l'inverno per decidere.
E tu, oltre all'ABS (che mi piacerebbe provare pure a me) che mi dici??
 
12691509
12691509 Inviato: 17 Nov 2011 23:58
 

Ehi Tanguero, ma allora c'è qualcuno su questo forum!
Come mai non trovo quasi più nessuno? Non si è saputo nulla più del discorso zr7 day?
0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0510_confused.gif 0509_marlowe.gif


doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12691601
12691601 Inviato: 18 Nov 2011 0:12
 

No non ci sono novità per il momento, ma manca ancora molto tempo, avremo tempo di aggiornarci prossimamente 0509_up.gif
Io devo iniziare a fare un po di lavoretti sulla moto per averla bella e fiammante per la prossima estate ma sono al verde in questo periodo e purtroppo non è un verde Kawasaki icon_asd.gif
 
12691639
12691639 Inviato: 18 Nov 2011 0:47
 

tanguero ha scritto:
No non ci sono novità per il momento, ma manca ancora molto tempo, avremo tempo di aggiornarci prossimamente 0509_up.gif
Io devo iniziare a fare un po di lavoretti sulla moto per averla bella e fiammante per la prossima estate ma sono al verde in questo periodo e purtroppo non è un verde Kawasaki icon_asd.gif


Non sai quanto ti capisco!!! Vorrei fare di tutto e di più alla zetina, tipo un bello scarico, una ravvivata al colore, i pneumatici e sopratutto l' assicurazione!!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
Hai ragione che ci vuole un bel pò, pensavo solo che forse si andava avanti con i pensieri, le idee e così via.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12692493
12692493 Inviato: 18 Nov 2011 12:49
 

Ragazzi avete visto che Kawasaki ha fatto la Versys 1000 a 4 cilindri per il 2012?
Non vado matto per i colori del 2012 ma l'idea di una simil-enduro turistica a 4 cilindri mi attira, ha lo stesso motore della z1000.
Qui ho un bell'articolo completo di foto sulla Versys 1000 scritto da meserthim che è tutto un programma....

Link a pagina di Versys.motobloggers.com

Quante moto vorrei avere in garage..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
12692536
12692536 Inviato: 18 Nov 2011 13:00
 

father_torque ha scritto:
Ragazzi avete visto che Kawasaki ha fatto la Versys 1000 a 4 cilindri per il 2012?
Non vado matto per i colori del 2012 ma l'idea di una simil-enduro turistica a 4 cilindri mi attira, ha lo stesso motore della z1000.
Qui ho un bell'articolo completo di foto sulla Versys 1000 scritto da meserthim che è tutto un programma....

Link a pagina di Versys.motobloggers.com

Quante moto vorrei avere in garage..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

Vista, non male, ma personalmente sulle endurone allroad(fino ad un certo punto perchè senza ruote a raggi sullo sterrato un pò più serio col cavolo che ci vai) preferirei un motore v-twin di adeguata cubatura piuttosto che un 4cil sebbene piuttosto prestazionale come quello della z1000: coppia simile quando non superiore e erogazione più continua su tutta la curva del contagiri 0509_up.gif
 
12692595
12692595 Inviato: 18 Nov 2011 13:18
 

BrainSpark ha scritto:

Vista, non male, ma personalmente sulle endurone allroad(fino ad un certo punto perchè senza ruote a raggi sullo sterrato un pò più serio col cavolo che ci vai) preferirei un motore v-twin di adeguata cubatura piuttosto che un 4cil sebbene piuttosto prestazionale come quello della z1000: coppia simile quando non superiore e erogazione più continua su tutta la curva del contagiri 0509_up.gif

Infatti ho scritto simil-enduro turistica ma di enduro ha solo la posizione in sella o poco più.
Io adoro il 4 cilindri, è quello che mi piace di questa moto. Se devo svibrazzarmi con un V Twin in viaggio non mi passa.... In più ha 3 mappature diverse, selezionabili dal manubrio, per dare differenti erogazioni al motore. Deve essere una bella turistica
 
12692623
12692623 Inviato: 18 Nov 2011 13:26
 

father_torque ha scritto:
BrainSpark ha scritto:

Vista, non male, ma personalmente sulle endurone allroad(fino ad un certo punto perchè senza ruote a raggi sullo sterrato un pò più serio col cavolo che ci vai) preferirei un motore v-twin di adeguata cubatura piuttosto che un 4cil sebbene piuttosto prestazionale come quello della z1000: coppia simile quando non superiore e erogazione più continua su tutta la curva del contagiri 0509_up.gif

Infatti ho scritto simil-enduro turistica ma di enduro ha solo la posizione in sella o poco più.
Io adoro il 4 cilindri, è quello che mi piace di questa moto. Se devo svibrazzarmi con un V Twin in viaggio non mi passa.... In più ha 3 mappature diverse, selezionabili dal manubrio, per dare differenti erogazioni al motore. Deve essere una bella turistica

un pò la risposta 4 cil al multistrada, non male
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 17
Vai a pagina Precedente  123...567...151617  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki ZR7

Forums ©