orkeis ha scritto:
Luca! Stesso problema tuo!! ma scoperto dopo.... Anche io come la tua ho una stazza considerevole, forse leggermente più basso e la mia zavorrina ha più o meno il peso e l'aktezza della tua...in pratica rispetto a noi sembrano zainetti!! haha...
Comunque, io sono un felice possessore di una monster 620 i.e.
In solitaria è precisa precisa per me!! Sembra una camicia fatta su misura...certe volte mettendo il piede perterra anche troppo precisa.
Il problema si è presentato l'estate scorsa: viaggetto in due. Attenzione: viaggetto con zaino e 2 borse laterali. Praticamente la mia zavorrina era sacrificata, anche se non si è mai lamentata. (poverina, uno zaino da trekking piccolino sulle spalle e le borse che n'altro po le facevano appoggiare i piedi sui miei pedalini.
In sostanza, sto pensando di vendere la mia monster proprio per questo motivo, perchè è uno scuter in città, va una favola da soli, ma ha qualche ristrettezza in 2. E non ha la frizione a secco. Una 1000 ds potrebbe essere una buona scelta, una s2r costicchia un po dippiù ed è secondo me il massimo a cui potresti puntare con uno sforzo economico lievemente maggiore. (si trovano anche a 5000).
Se il monster ti conmunica emozioni, lascia stare le altre moto....una volta sotto al sedere non ti sembreranno moto...
Ciao wagliò!!
Scusa ma vuoi levarti il 620 per motivi di "spazio" che senso ha che punti a un s2r??