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filtro bucato vs filtro chiuso!!
7183165
7183165 Inviato: 16 Mar 2009 21:03
Oggetto: filtro bucato vs filtro chiuso!!
 

il filtro chiuso con uno modificato con i buchi ho notato che tra loro 2 ce molta differenza su un 21 cioe raga con quello tutto chiuso la moto non mi si alza prima i nvece con quello bucato andava di piu che si alzava di gas ora non solo non si alza ma ha perso anche in allungo e normale???
 
7183217
7183217 Inviato: 16 Mar 2009 21:08
 

è scarburato!!!
 
7183245
7183245 Inviato: 16 Mar 2009 21:10
 

ho provato a carburare e la candela e nera e chiara sotto....e poi col quello bucato andava molto meglio e la carburazione era perfeta la candela nocciola...mha...
 
7183297
7183297 Inviato: 16 Mar 2009 21:16
 

semplice con quello bucato avevi una maggiore entrata d'aria e quindi il motore era meno strozzato per quello ti andava di piu...pero ricorda se entra piu aria deve entrare piu benzina se invece entra meno aria deve entrare anche meno benzina per quello che con il filtro chiuso non va perche sei grasso di carburazione!!!!!
 
7183302
7183302 Inviato: 16 Mar 2009 21:17
 

infatti la candela e nera e va a schiarire solo che con quello bucato raga si scarbura spesso... eusa_think.gif
 
7183307
7183307 Inviato: 16 Mar 2009 21:17
 

è semplicemente scarburato (grasso) quando avevi il filtro chiuso,poi bucandolo hai smagrito e va meglio.. se carburi col filtro chiuso ti va uguale e ha il pregio di non scarburarsi (scarburarsi mooolto meno) con le variazioni climatiche (pressione atmosferica,temperatura ecc.)
 
7183350
7183350 Inviato: 16 Mar 2009 21:21
 

con quello bucato si scarbura spesso per via del clima con quello chiuso si scarbura mooolto meno!!!!
 
7183352
7183352 Inviato: 16 Mar 2009 21:21
 

no, io ho fatto alla rovescia sono passato dal bucato al choiuso con gli stessi getti...x questo e difficile carburarlo.....ora rimetto quello bucato perche da me e una settimana che fa belle giornate comunque se metto un coon e15 malossi va ancora meglio??
 
7183373
7183373 Inviato: 16 Mar 2009 21:23
 

pero devo diminuire il getto??
 
7183433
7183433 Inviato: 16 Mar 2009 21:28
 

se metti il filtro in teoria devi aumentarlo...
 
7183510
7183510 Inviato: 16 Mar 2009 21:35
 

se dal filtro bucato passi al cono DEVI DIMINUIRE I GETTO!!!perche l'entrata dell'aria e minore!!!!ma vedrai che non dovrai diminuire di molto!!
 
7183570
7183570 Inviato: 16 Mar 2009 21:39
 

ma ke!!!!! va aumenteto perche l'aria e di piuu....!! il mio meccanico mi ha appena detto che non mi monta filtri aperti perche perdo affidabbilita....e la durata del gt.... 0510_sad.gif
 
7183630
7183630 Inviato: 16 Mar 2009 21:45
 

io fino ad ora non mai visto un motore sfiltrato(perche con il filtro bucato e come averel sfiltrato)a cui gli si va a montare un cono che gli si aumenti il getto... lo hai detto tu anche prima che con il filtro chiuso si ingrassa!!!comunque prova poi mi saprai dire!!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7183681
7183681 Inviato: 16 Mar 2009 21:53
 

maioathena ha scritto:
ma ke!!!!! va aumenteto perche l'aria e di piuu....!! il mio meccanico mi ha appena detto che non mi monta filtri aperti perche perdo affidabbilita....e la durata del gt.... 0510_sad.gif
il tuo meccanico ha ragione icon_wink.gif te lo sconsiglio il cono
 
7183711
7183711 Inviato: 16 Mar 2009 21:57
 

si pero non va bene!!!!! non si alza col filtro chiuso....vediamo che fa!!!!ma..... mi ha perso parecchio....in allungo circa 5 km... eusa_think.gif rotfl.gif
 
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