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Come controbattere sul monster 620
683788
683788 Inviato: 26 Set 2006 11:29
 

spugna ha scritto:
poi delle altre modifiche che sto facendo vi farò un resoconto e mi direte se nn è capace di passare agilmente i 260 icon_wink.gif


se monti la corona maggiorata te li scordi 260, avrai più accelerazione ma minore allungo quindi magari okkio



ps mi si sta sforando l'argomento del topic icon_confused.gif
 
683789
683789 Inviato: 26 Set 2006 11:31
 

ancora nulla volevo farne uno sottosella ma si deve alzare la moto e l'agilità va a quel paese sto optando x uno scarico cn attacco classico e sto scegliendo vorrei un akrapowic ma x adesso nn ho questi soldi ho mandato una mail alla mass x sapere quanto cosata uno scarico completo che però abbia il db killer sembra una cavolata ma se accendo la moto casinara nella mia zona mi denunciano sopratutto xkè x lavoro torno spesso a tarda notte a casa quin di quando devo uscire x una passeggiata o devo correre in pista lo levo al contrari in città lo tengo messo
 
686769
686769 Inviato: 27 Set 2006 1:04
 

X Lordcasconero
Io poi alla fine l'Hornet l'ho presa veramente, e devo dire ke x ora ne sono soddisfatto, certo il CBR era + preciso come guida, ma questa è + agile e poi mia moglie dice di starci bene e nn rompe + .
Ma volevo dirti ke secondo me ci sono bicilindrici migliori di quello del monster almeno del 620 e 695 (l' S4 e l'S4R sono altra roba), x me il motore dell'SV 650 è il miglior bicilindrico in circolazione, e lo dimostrano le prestazioni e i confronti .
 
687072
687072 Inviato: 27 Set 2006 9:12
 

mark70 ha scritto:
X Lordcasconero
Io poi alla fine l'Hornet l'ho presa veramente, e devo dire ke x ora ne sono soddisfatto, certo il CBR era + preciso come guida, ma questa è + agile e poi mia moglie dice di starci bene e nn rompe + .
Ma volevo dirti ke secondo me ci sono bicilindrici migliori di quello del monster almeno del 620 e 695 (l' S4 e l'S4R sono altra roba), x me il motore dell'SV 650 è il miglior bicilindrico in circolazione, e lo dimostrano le prestazioni e i confronti .


si ma io ti ripeto che francamente delle prestazioni a me non è che freghi moltissimo
io ho provato la mia moto, l'r6 e il monster
la sicurezza e la sensazione di poterci fare cosa ti pare te la da solo la ducati

non posso certo fare paragoni con la suzuki perchè non l'ho mai provata ma ti posso dire che se non avessero cambiato l'estetica che adesso è troppo spigolosa (preferivo la versione tondeggiante icon_eek.gif ) sicuramente avrei preso l'sv che è nettamente più abordabile del ducati per il borsello
 
687862
687862 Inviato: 27 Set 2006 13:41
 

Sinceramente ammetto ke la ciclistica e della ducati è superiore alla Suzuki .
Ma sul motore nn c'è proprio paragone, nn è solo questione di prestazioni .
Io ho avuto anke il monster, era il 600 xò e posso dirti ke con l'SV, nonostante la ciclistica inferiore, nn c'è paragone .
Il monster ha una frizione durissima, ed rimasta dura nonostante l'adozione dell'APTC, il cambio è di legno, guidando con le scarpe a tennis mi facevo male ai piedi, e poi il motore strappa continuamente .
Il Suzukino 650 è molto + rotondo e prestante, allunga fino ad 11500 giri, il M a 9000 muore (merito delle 4 valvole x cilindro), regge le marce a bassa andatura come un 4 cilindri, nn strappa da fare skifo come il ducati ke ti costringe in continuazione a scalare marcia .
E come prestazioni nn c'è neanke paragone, il Suzuki va troppo di + neanke il 695 è alla sua altezza, e nn lo dico io ma le prove e i confronti sui giornali .
Senza considerare poi il costo di acquisto iniziale e i tagliandi, anke se dicono di aver risolto col 695......mhà!!!
Secondo me la migliore naked bicilindrica è il Cagiva raptor, ke purtroppo nn è stata capita, abbina un motore insuperabile con una bella ciclistica .
Cmq sia preferirei acquistare un SV e poi intervenire con poke cose sulla ciclistica, cioè cambiando le molle della forcella, poi l'ultima serie ha già un bel telaio molto + rigido della precedente serie e l'unica modifica ke serve è quella ke ho detto delle molle forcella icon_wink.gif
Se ti capitasse di provarne una ti accorgerai delle differenze col M.
Al quale continuo a preferire qualsiasi altra moto icon_wink.gif
 
688866
688866 Inviato: 27 Set 2006 17:25
 

sono alto 1.83cm e ho portato al massino la mia horny a 245 km/h, ovviamente di contachilometri, stavo spiattellato sul serbatoio e ciavevo il sedere quasi sulla sella posteriore....mi vibrava talmente tanto la testa che vedevo le macchine triple!!!!!!
 
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