LordCascoNero ha scritto:
ma su una tangenziale è normale che abbia un allungo migliore la hornet, d'altro canto che gusto c'è a tirare sulle strade dritte
qui si parla di una moto con un telaio da favola e ottime sopensioni, motore con tiro ai bassi, che tra le curve non può che dare paga alla honda, in particolare al 600
ps tutto questo considerando i piloti sullo stesso livello
dipende dal pilota regà, se uno è pischello rimane pischello su misto stretto anche col ducati, tempo fa mi capitò un tipo tutto fighetto con il monster e me lo sono bevuto con il bmw k100 che c'ha 23 anni!!!! e pesa a secco 220 Kg.
Secondo me è sempre l'esperienza che fa la vera differenza, so di gente (piloti e tester) che con catenacci dava le paghe a r1. Se tu hai una moto da 50cv ma la sfrutti al 99% fai vedere le terga a tutti quelli che hanno il triplo dei tuoi cavalli ma la sfruttano al 50%
detto questo nonostante sia un possessore di hornet900 la monster mi piace un casino, specie la serie s2r / s4r