anghelanton ha scritto:
Caro black, se non lo sapevi te lo dico io, le DUNLOP sonno le gomme con la carcassa + dura/rigida che ci sonno sul mercato, D'accordo con te che abassando tropo le pressioni perdi le carateristiche delle gomme ma se lui seguira le presioni consigliati di me, non e che sarano tropo sgonfie e non avra piu sicuramente quell scivolamento, fidati!!!
Vai legere anche altri topic in cui si parla di gomme DUNLOP per essempio le sportsmart
Ciao-ciao
Si lo so che le dunlop hanno carcasse molto rigide soprattutto le nuove ss che ad esempio tu hai montato e addirittura per le 211 gp racer a caldo è consigliato 1,4 atm per la posteriore (tabella riportata sullo speciale di masterbike di questo mese), poi ognuno si trova bene con le pressioni che vuole in base alla moto, peso, stagione, taratura sosp., ecc. Io ho fatto un discorso del genere perchè lui passando dalle pressioni da libretto con cui si trovava bene a quelle più basse ha peggiorato la situazione. Comunque la mia era solo una considerazione e non ti preocupare che questi topic li seguo tutti i giorni per leggere i pareri