Desmopier ha scritto:
scandian ha scritto:
io passerei direttamente il 1000...non capisco l'800 come motore. Ha 3 cavalli in più del 695 e a parte il monobraccio non ha niente di meglio....vai di 1000
ha un miglior allungo, è più corposo... ha una cilidrata maggiore a parità di cavalli, quindi più coppia e più carattere. E' meno "frullino".
Esattamente la differenza tra il 900 e l'800. Stessi cavalli, ma carattere differente.
Per il resto, è vero, oltre alla cilindrata si differenziano solo per il monobraccio, il 180 posteriore e la finitura migliore. Il 1000 è più dotato come freni e sospensioni, oltre che come potenza.
Però... dipende dal budget!
quoto tutto pier e aggiungo che e facile d capire il motore 800 e uscito prima del 695 quindi e stato montato sulla versione sr (uscita anch essa un anno prima) che ciclisticamente vanta un minor peso piu agilita e piu percorrenza in curva grazie ai benefici del monobraccio....piccola precisazione la differenza e di 4cv