laviuola ha scritto:
Immaginavo diffidaste, comunque io ora lo monto e vediamo quanto mi regge io sono pronto a scommettere che se ci vado come Dio Comanda non sbiellerò, ho un amico che ce l'ha sul 6t t.s., mi pare o 7t non ricordo e ce l'ha da un anno e sempre ok, ho pure amici che hanno il Top (rms super racing) sull'evo esempio, tutto sta nel come ci vai e se montato bene, poi ovvio che rischi di più con un Carenzi che con un Rhq, ma sino a che si parla di intermedio regge anche se vai sempre a manetta, poi si una volta ne uscì un pacco difettati mentre ora sono ok. COmunque mi ero confuso col g-force. E prendi il Carenzone che regge o Rms Super Racing che è pure meno resistente del Carenzi
io so benissimo che il carenzio è un buonissimo albero che regge fino ad un intermedio,infatti l'ho comprato per quello,ma penso che prossimamente prendero lo stage 6 hpc...comunque...un mio amico ha letto 1 ora fa su scooter magazine di non mi ricordo che mese che hanno testato l'sg-force,hanno detto che:
sembra un cilindro trofeo addomestticato per la strada,ha potenza in tutto e spinge molto,sviluppa oltre i 15 cavalli!!!