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Inviato: 20 Apr 2007 20:23 Oggetto: Gt top a confronto: pareri
ciao ragazzi....sono indeciso su che gt prendere tra questi
-G.T. TPR
-G.T. Racing 2PLUS
-G.T. Racing 2004 TESTA SCOMPONIBILE
qual'è il migliore??
grazie
RiccardoSr70
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Inviato: 20 Apr 2007 20:27
Il migliore è il tpr ke è un g.t in alluminio con testa scomponibile ed è nella fascia semi-trofeo
srmanu
Solo Gas
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Inviato: 20 Apr 2007 20:28
il migliore è il tpr, poi il 2plus testa scomposta, poi il 2plus testa monoblocco.
fabio91lc
Super Sport
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Inviato: 20 Apr 2007 20:28
a me sà il tpr però è un trofeo quindi dovrei barenare etc etc troppo casino..o sbaglio??
io ero diretto per il 2plus...però anche quel gt testa scomponibile mi interessa..solo che non sò se sia il 2plus solo con la testa scomponibile
RiccardoSr70
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Inviato: 20 Apr 2007 20:30
fabio91lc ha scritto:
il migliore è il tpr, poi il 2plus testa scomposta, poi il 2plus testa monoblocco.
ragazzi...ma il tpr ha bisogno di raccordare barenare etc?si vero...?
RiccardoSr70
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Inviato: 20 Apr 2007 20:31
Credo di no, io ti consiglio il Top 2+!
DjFrank
Senza Benza
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Inviato: 20 Apr 2007 21:03
secondo me solo raccordare, se prendi il 2plus prendi quello a testa scomponibile.
fabio91lc
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Inviato: 20 Apr 2007 21:16
considera che nei carter originali entra il polini evolution figurati un toppino... E comunque barebare sai cosa significa?
metti il 2+ t.s che è comunque in ghisa ed è meno delicato...
DerbiGPR50R
Super Sport
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Inviato: 20 Apr 2007 21:19
il tpr è un semitrofeo non si deve barenare...credo che si debba barenare dal mhr team 7t in poi
superama
Senza Freni
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Inviato: 20 Apr 2007 21:20
il migliore è il tpr...ma metti il 2 plus e vai forte lo stesso!
esiste il 2 plus x i motori ad aria?
scarabeotrofeo
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Inviato: 20 Apr 2007 21:28
scarabeotrofeo ha scritto:
il migliore è il tpr...ma metti il 2 plus e vai forte lo stesso!
esiste il 2 plus x i motori ad aria?
esiste ma si chiama top plus
superama
Senza Freni
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Inviato: 20 Apr 2007 21:32
è meglio di tutti i base vero? quanto costa?
scarabeotrofeo
Impennata
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Inviato: 20 Apr 2007 21:37
nn è base è intermedio o sbaglio
monoruota
Senza Freni
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Inviato: 20 Apr 2007 21:40
infatti...lo è!
ho chiesto, però visto, che c'è anche il polini corsa (tra i base) se il top plus li superasse tutti
scarabeotrofeo
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Inviato: 20 Apr 2007 22:30
quindi per il tpr niente raccordare barenare aprire i carter??
RiccardoSr70
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Inviato: 20 Apr 2007 22:31
il tpr lo monti così com'è nn s barena ne raccordare, lo si monta e basta, nn è il team replica 47.6 ke si "dovrebbe" raccordare i carter
Basto
MotoGp
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Inviato: 20 Apr 2007 22:32
ma allora altro che 2plus...meglio il tpr
RiccardoSr70
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Inviato: 20 Apr 2007 22:35
è + delicato il 2plus o il trophy?
RiccardoSr70
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Inviato: 20 Apr 2007 22:43
questo è l'ordine dal meno prestazionale al + prestazionale(della serie top), e ovviamente cn + il cilindro è prestazionale, l'affidabilità diminuisce.
scusa la domanda....quando si può rettificare???
alluminio o ghisa??
RiccardoSr70
Impennata
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Inviato: 20 Apr 2007 23:04
"quando" o quanto?
comunque l'alluminio nn si rettifica, si lucida la canna dal cilindro e basta e torna nuovo, ma costa un pò ho sentito dire, il ghisa si rettifica cn poki soldi e si può rettificare fino a parekkie volte nn so quante, ma quanto basta x farlo arrivare anke a 30000km+ se trattato bene (ovviamente cn rettifike)
e ogni nuova rettifica il cilindro divente + potente(nn d molto, le prestazioni cambieranno minimamente, quasi impercettibili), xkè tolgono un stroto della canna del cilindro, e quindi l'alessaggio aumenta.
nn vuoi + mettere il team?
Basto
MotoGp
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Inviato: 20 Apr 2007 23:07
non ci crederai ma l'ho rotto
mi è caduto e si è rotto l'attacco al tubo del liquido ((
RiccardoSr70
Impennata
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Inviato: 20 Apr 2007 23:14
se hai sfasciato la testata la puoi sempre cambiare, l'importante è ke nn s sia rotto il cilindro, ke è quello ke costa!!
io la testata malossi non testa scomp. l'ho pagata 3-40euro se ben ricordo .
comunque se t può rallegrare, tu hai sfasciato la testata, io ho sfasciato lo scooter a iniezione xkè ho staccato e riattaccato la centralina per fortuna il mistero del mondo dell'iniezione
Basto
MotoGp
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Inviato: 20 Apr 2007 23:17
magari fosse solo la testata....aspe che ti faccio vedere che ho rotto perchè ormai mio padre l'ha già portato a vedere se si può mettere apposto
caspita,ma come hai fatto a romperlo,fossi stato io me lo sarei tenuto stretto stretto,anche se alle volte + ci tieni alle cose + velocemente si rovinano,o sbaglio?
RUNNERISTA
Ospite
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Inviato: 20 Apr 2007 23:30
ah c22o, nn conosco i minareli, ma credo proprio ke se hai spezzato quello lo puoi buttare, anke se lo metti a posto nn sarà mai come prima.
porca p*****a...m dispiace, cn quello davi tanta m***a agli altri
comunque niente è perduto , se nn s aggiusta c'è sempre x minarelli l'mhr team 50cc, e fidati ke viaggia molto d + del tpr, ma essendo un 50cc spinto...l'affidabilità nn è il massimo anzi è il punto debole dei 50cc spinti
Basto
MotoGp
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Inviato: 20 Apr 2007 23:36
adesso non sò se prendermi il tpr o il 2plus testa scomponibile
però come il team non c'è nessuno
vabbè dai...devo scegliere tra questi...
RiccardoSr70
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1515140
Inviato: 20 Apr 2007 23:39
RiccardoSr70 ha scritto:
adesso non sò se prendermi il tpr o il 2plus testa scomponibile
però come il team non c'è nessuno
vabbè dai...devo scegliere tra questi...
x me,se nn hai problemi di soldi e sai a cosa vai incontro,prendi il TPR,nn va come il 7t,ma fa pur sempre la sua porca figura
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