pea1976 ha scritto:
Ecco la mia pagellina shock su questo disastro con 2 ruote, che va bene solo per andarci a spasso in citta’ da semaforo a semaforo per fare lo 0-100 (mamma mia! Che emozione…), o il casa-ufficio al posto dello scooter e poco piu’.
Giudizio evidentemente avventato. Non ne conosco una-che è una- di moto giudicabile in questo modo.
Freni 5/10 (posteriore puo’ andare, ma la coppia davanti e’ insufficiente, visto poi i cv del motore da gestire quando li si porta a limitatore)
E' noto a tutti che la prova dei freni ed il giudizio si fanno portando al limitatore il motore. non dici con quale marcia, e se la prova avviene in staccata o in accelerazione, ma fa lo stesso, no?
Cambio 4/10 (no comment. Imbarazzante. soprattutto se paragonato con i cambi che fa' la sua concorrente principale giap)
è personale le cosa e non commento
Motore 5/10 (se invece di fare 130cv ridicoli per erogazione (su strada) ne avessero fatti anche 10 in meno mappandolo in modo piu’ umano come per esempio l’ultima cb1000 honda forse era un po’ meglio, no??)
qui superi te stesso. 130 cavalli "ridicoli" per erogazione. Manco ti sei preso la briga di sapere che la 2007, cioè non la tua, è completamente diversa. Hai fatto un commento VECCHIO SUL NASCERE e la paragoni all'ultima cb1000 Honda. Un modello vecchio paragonato ad uno nuovo: però!!! Mele contro pere.
Comfort 5/10 (la mia ha il cupolino, ma nn basta nemmeno quello. E’ un massacro lo stesso
Se non vuoi l'aria cambia tipologia. Lo sa anche un bambino.
Vibrazioni 2/10 (superimbarazzanti. Vibrazioni di questa portata possono essere accettabili solo su moto da competizione, non su una ‘paciosa stradale’. Una vergogna, soprattutto quando il contagiri supera i 6000rpm)
leggi quanto detto per il motore. La 2007 è cambiata.
Consumi 4/10 (esattamente come un 1000 bicilindrico, anche per questo ‘vizietto’ ero gia’ stato avvisato)
non commento. Dipende da come la usi.
Stabilita’ nel misto stretto 6/10 (penalizzata alla grande dalla terribile erogazione del motore)
Stabilita’ nel misto veloce 7/10
Tenuta strada 8/10 (e vorrei vedere visto il 190 al posteriore, almeno questo!)
Maneggevolezza 6/10 (non cosi’ terribile per essere un 1000 4cil)
sono elementi difficili da rendere oggettivi, entrano in ballo gomme, regolazione forcelle, stile di guida, manico.
Ti risparmio il resto. Ecco, capisci perchè a 30 anni devi ricominciare dal Velo Solex?