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ripo gpr 125
7756457
7756457 Inviato: 4 Giu 2009 15:36
 



io consiglio gpr 125 4t per molti motivi:

GPR 125 4t 4v motore: carburatore 30!...compressione 12:1...alesaggio x corsa 58x47...bialbero a camme che raggiunge i 13.000 giri però c'è il limitarore che è posto agli 11.000...6 marce e 15 cv pieni a 9.250

GPR 125 4t 4v ciclistica: forcella da 41mm! (record categoria) a steli rovesciati (è lo stesso diametro delle forcelle del r6) disco freno anteriore di 300mm a 4 pistoncini ad attacco radiale, posteriore da 218mm a pistoncino singolo...copertoni 110/70 all'anteriore invece aò posteriore 130/70...altezza sella 80 cm e infine peso che si ferma a 120 kg

E mi piace molto di + in estetica
 
7759630
7759630 Inviato: 4 Giu 2009 20:20
 

polossi ha scritto:
io consiglio gpr 125 4t per molti motivi:

GPR 125 4t 4v motore: CARBURATORE 30!...compressione 12:1...alesaggio x corsa 58x47...bialbero a camme che raggiunge i 13.000 giri però c'è il limitarore che è posto agli 11.000...6 marce e 15 cv pieni a 9.250

GPR 125 4t 4v ciclistica: forcella da 41mm! (record categoria) a steli rovesciati (è lo stesso diametro delle forcelle del r6) disco freno anteriore di 300mm a 4 pistoncini ad attacco radiale, posteriore da 218mm a pistoncino singolo...copertoni 110/70 all'anteriore invece aò posteriore 130/70...altezza sella 80 cm e infine peso che si ferma a 120 kg

E mi piace molto di + in estetica

che abbia un 30 di carburatore non significa molto...non fa la differenza dal 28 del 2t... poi se hanno messo il limitatore di giri probabilmente e perchè gli ultimi 2.000 giri non servono a niente nel senso che a 11.000 giri secondo me il motore dà già tutto quello che può e non ha senso avere altri 2.000 giri... sul fatto che la 4t abbia una buona meccanica sono d'accordo ma secondo me (tralasciando l'estetica che è soggettiva) non si può paragonare il piacere che ti dà guidare una 2t rispetto ad una 4t... ho sentito molte persone lamentarsi ad esempio della yamahaperchè non va avanti quindi pensateci bene alla scelta che farete... valutate i pro e i contro... io sono per i pro della 2t icon_mrgreen.gif 0509_up.gif
 
7759732
7759732 Inviato: 4 Giu 2009 20:30
 

12345 ha scritto:

che abbia un 30 di carburatore non significa molto...non fa la differenza dal 28 del 2t... poi se hanno messo il limitatore di giri probabilmente e perchè gli ultimi 2.000 giri non servono a niente nel senso che a 11.000 giri secondo me il motore dà già tutto quello che può e non ha senso avere altri 2.000 giri... sul fatto che la 4t abbia una buona meccanica sono d'accordo ma secondo me (tralasciando l'estetica che è soggettiva) non si può paragonare il piacere che ti dà guidare una 2t rispetto ad una 4t... ho sentito molte persone lamentarsi ad esempio della yamahaperchè non va avanti quindi pensateci bene alla scelta che farete... valutate i pro e i contro... io sono per i pro della 2t icon_mrgreen.gif 0509_up.gif


il limitatore c'è perchè a differenza del 2t un motore 4t continua a salire di giri fino ad arrivare alla rottura mentre il 2t si autolimita...comunque anch'io sono per i 2t... icon_asd.gif
 
7759939
7759939 Inviato: 4 Giu 2009 20:47
 

i 4t salgono sempre di giri? Per questo c'è il limitatore? io pensavo che era una specie di blocco per non dare tutta la potenza del motore...grazie non sapevo di questo!!! icon_mrgreen.gif

PS: io voto per la 4t ha anche un motore più moderno ed è messa meglio in ciclistica che è davvero mostruosa! 0509_campione.gif
 
7764986
7764986 Inviato: 5 Giu 2009 13:27
 

polossi ha scritto:
i 4t salgono sempre di giri? Per questo c'è il limitatore? io pensavo che era una specie di blocco per non dare tutta la potenza del motore...grazie non sapevo di questo!!! icon_mrgreen.gif

PS: io voto per la 4t ha anche un motore più moderno ed è messa meglio in ciclistica che è davvero mostruosa! 0509_campione.gif

bho vedi tu...se ti piace la 4t avrai sicuramente valutato i pro e i contro del 2t e del 4t... poi già il 4t ha pochi cavalli e se lo limitassero no avrebbe proprio senso! icon_mrgreen.gif
 
7769643
7769643 Inviato: 5 Giu 2009 20:22
 

comunque la preferisco per l'estetica e per la strumentazione tutta digitale che è bellissima!!! poi per la potenza be...ci sono sempre i potenziamenti...aumento della cilindrata e scarico dedicato icon_mrgreen.gif
 
7803213
7803213 Inviato: 9 Giu 2009 22:17
 

salve a tutti possiedo una moto gpr 125 2t...volevo sapere visto ke a 1000 kilometri dv fare il tagliando che marmitta posso applicare una gianelli o una arrow...quale è meglio delle due ???
 
7803270
7803270 Inviato: 9 Giu 2009 22:22
 

Adry17 ha scritto:
salve a tutti possiedo una moto gpr 125 2t...volevo sapere visto ke a 1000 kilometri dv fare il tagliando che marmitta posso applicare una gianelli o una arrow...quale è meglio delle due ???

sono praticamente le stesse marmitte solo che l'arrow costa di più...
 
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