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ripo gpr 125
7136028
7136028 Inviato: 9 Mar 2009 20:50
 

Si la 4 tempi non la ha sotto il codone, io avevo capito la 2 tempi icon_redface.gif
 
7142544
7142544 Inviato: 10 Mar 2009 19:37
 

grazie allora avevo visto e letto bene, cambia qualcosa avere la marmitta sotto il motore che invece di averla sotto il codone icon_question.gif che so : prestazioni, erogazione migliore bho non sò icon_question.gif icon_redface.gif icon_confused.gif
 
7144309
7144309 Inviato: 10 Mar 2009 22:31
 

DOVREBBE cambiare qualcosa in accelerazione e in fluidità dell'erogazione in quanto lo scarico sotto la sella presenta una curva che limita la fuoriuscita dei gas di scarico comportando quello che ho scritto prima. Dico dovrebbe perchè di norma è così poi la questione potrebbe cambiare da moto a moto 0510_confused.gif
 
7157601
7157601 Inviato: 12 Mar 2009 18:00
 

cambiare in senzo buono o in senzo cattivo? spiegati
 
7159020
7159020 Inviato: 12 Mar 2009 20:58
 

un'altra cosa vi volevo chiedere un mio amico si è cambiato il variatore del liberty 50 4 tempi e adesso il motore ha una velocità diversa.
ma è possibile farlo nel gpr 4 tempi quello che deve uscire
se si quali sono i pro e quali sono i contro?
grazie in anticipo!!!!!! icon_biggrin.gif
 
7159386
7159386 Inviato: 12 Mar 2009 21:46
 

Nella marmitta laterale dovrebbe cambiare in buono ma roba di poco.

Riguardo l'altra domanda il variatore serve appunto a VARIARE il rapporto usato in base alla rotazione dell'albero motore, quindi serve appunto come nel liberty del tuo amico ad impostare il giusto rapporto in quanto lo scooter non ha marce... Il gpr 4 tempi ha le marce quindi non è presente il variatore.

Comunque te lo ripeto: Puoi cambiare quello che vuoi in un 4 tempi 125 ma andrai solo a spendere un mare di soldi, ridurre l'affidabilità e i consumi della moto, aumentare a dismisura la manutenzione ecc ecc ecc

SE VUOI CORRERE RINUNCIA AL 4 TEMPI!!!!!!

Il 4 tempi si tiene così com'è!
 
7162889
7162889 Inviato: 13 Mar 2009 13:35
 

grazie per la risposta comunque io mi preoccupo perchè nn so se i miei me la comprano prima di giugno e poi a mio padre non piacciono i due tempi quindi è più sicuro che mi prendono il 4 tempi e poi non so perché ma a me piace di più il 4 tempi sia come estetica sia come tutto anche se ho capito che non avrò le stesse prestazioni di un 2 tempi icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif icon_lol.gif
 
7164151
7164151 Inviato: 13 Mar 2009 16:22
 

vi volevo chiedere ma io nelle foto non riesco a vedere se ci sono i pedalini per il secondo passeggero ma ci sono oppure non ci sono




O.T.:sono ancora possessore di un vecchio liberty 50 vi volevo chiedere se cambiando il filtro cambia qualcosa anche perchè ormai mi sembra un pò consumato. E se si , quale gli potrei mettere per rendere meglio il motore 0509_doppio_ok.gif
 
7166397
7166397 Inviato: 13 Mar 2009 21:11
 

Guarda non ne posso avere la certezza ma ci sono al 99% per il filtro si cambia qualcosa in meglio ovviamente prendendo un filtro più aperto come quelli della malossi o della stage 6 il motore diciamo respira meglio e quindi prende giri più facilmente ma stai attento ke quasi sicuramente dovrai rifare la carburazione per cui se non sei esperto te lo sconsiglio viavmente oppure fallo fare a qualcuno esperto
 
7170290
7170290 Inviato: 14 Mar 2009 18:36
 

io comunque lo faccio fare ad un meccanico la ricarburazione e so che all' incirca me la fa pagare 20 € ma il filtro quanto costa?


e cosa sai dei pedalini del gpr 4 tempi?
 
7170629
7170629 Inviato: 14 Mar 2009 19:29
 

raga sconsiglio totalmente di cambiare filtro:
1° Perchè fare una carburazione con filtro aperto è impossibile e c vuole un botto, si potrebbero avere dei vuoti di carburazione che non potranno essere compensati con la carburazione anche se ottimale;
2° Sei più soggetto al clima e alle stagioni;
3° Non cambia molto ma solo il rumore(meglio una buona marmitta)

Tutte queste cose mi sono state dette da un meccanico che ne sa fin troppo di moto, gira anche in pista con una minimoto italiana superpreparata
 
7171039
7171039 Inviato: 14 Mar 2009 20:31
 

e invece camviare il variatore? mi conviene o è un' altra perdita di soldi e di tempo???
a un mio amico è costata 75 euro , è un prezzo ragionevole o ti stanno a fregà dei soldi?
 
7171899
7171899 Inviato: 15 Mar 2009 0:33
 

comunque c'è la sezione scooter...dove ti sapranno dire, meglio di noi, cosa fare sul tuo liberty...
 
7181182
7181182 Inviato: 16 Mar 2009 17:23
 

grazie l'ultima cosa ma se cambio il filtro mettendo non un' altro che faccia cambiare le prestazioni ma lo stesso o peròlomeno uno compatibile con il liberty cioè quello omologato apposta per lui??
 
7209213
7209213 Inviato: 20 Mar 2009 13:56
 

sentite ma la gpr 125 4 tempi costa quanto la due tempi o il prezzo potrebbe essere più basso?
Anche se ancora no è uscita vorrei sapere un pò come stanno le cose



Grazie 0509_doppio_ok.gif
 
7209295
7209295 Inviato: 20 Mar 2009 14:03
 

ancora non si sà niente sul prezzo! però penso che alla fine costerà più o meno quanto la 2 tempi...
 
7216097
7216097 Inviato: 21 Mar 2009 12:48
 

quindi sui 4000 € giusto o la gpr 2 tempi costa di meno? 0509_doppio_ok.gif
 
7216178
7216178 Inviato: 21 Mar 2009 13:04
 

fedyx ha scritto:
quindi sui 4000 € giusto o la gpr 2 tempi costa di meno? 0509_doppio_ok.gif


la 2 tempi si trova anche a 3500...però diciamo che come prezzo siamo li, oltre i 3800 euro non conviene più prendersi la gpr...la mia l'ho presa a 3800 compresa l'immatricolazione...
 
7216975
7216975 Inviato: 21 Mar 2009 14:46
 

E se si rottama un liberty 4 tempi immatricolato il 2005 ci può essere uno sconto ?
 
7216989
7216989 Inviato: 21 Mar 2009 14:48
 

bò! icon_asd.gif chiedi al conce magari ti fà qualcosa di sconto...
 
7217159
7217159 Inviato: 21 Mar 2009 15:06
 

grazie proverò a chiedere al conce ciao e grazie
0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0509_campione.gif 0510_five.gif
 
7236199
7236199 Inviato: 24 Mar 2009 15:16
 

ma le strips rosse da mettere nei cerchi dove si trovano, voi dove l'avete comprate?

e un'altra cosa , ma per "oscurare" la visiera di davanti come si può fare?
 
7236396
7236396 Inviato: 24 Mar 2009 15:43
 

le stripes basta che vai in un qualsiasi negozio di autoricambi per moto...
per oscurare il cupolino o lo compri nuovo già oscurato o lo pitti a bomboletta anche se dopo cosi non si vede... icon_rolleyes.gif
 
7236422
7236422 Inviato: 24 Mar 2009 15:46
 

ora che ci penso mio cugino si è comprato da poco un t-max e mi sembra si sia fatto il cupolino oscurato vediamo gli chiedo coma ha fatto lui, ma quanto può costare all' incirca quello nuovo?
 
7236587
7236587 Inviato: 24 Mar 2009 16:08
 

dipende un mio amico sul rs ha speso 80 euro...
 
7239571
7239571 Inviato: 24 Mar 2009 21:19
 

non pensavo così tanto credo che qui costi di meno!!

un' altra cosa ma le viti io le vorrei fare in finto ergal , come dice un post qui sul sito,
ma si possono pitturare senza toglierle da dove sono, ho paura che abbiano un' attacco diverso e che sarebbe difficile trovarle come potrei fare?
 
7280789
7280789 Inviato: 30 Mar 2009 15:20
 

un consiglio le strade della mia citta non sono tanto buone e ci sono anche dei fossi , come se la cava la gpr , è possibile tenerla senza farla gareggiare e senza farla correre? non so se comprarmi un off-road icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif eusa_pray.gif
 
7281639
7281639 Inviato: 30 Mar 2009 17:16
 

guarda che se prendi una moto sportiva non è detto che devi sempre stare a manetta...puoi benissimo camminare a 60 80 km/h...icon_mrgreen.gif per le buche ci sono anche da me comunque cerca di schivarle perchè con le sospe cosi dure sono un trauma ogni volta che ne prendi una anche se alla fine non succede mai niente...
 
7283608
7283608 Inviato: 30 Mar 2009 20:35
 

Sisi hai un trauma

















ai testicoli...grazie al mitico serbatoio 0509_si_picchiano.gif
 
7286130
7286130 Inviato: 31 Mar 2009 9:01
 

grazie per le risposte , ci stavo ripensando , ma voi mi avete fatto cambiare idea, 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0510_inchino.gif
 
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