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2 plus lavorato [a 180 euro,conviene?]
6982839
6982839 Inviato: 16 Feb 2009 15:07
 



alessandro807 ha scritto:
con quei soldi trovi ben altri cilindri, e ben piu prestazionali...

tipo? e poi l'elaborazione che bisogna fargli, la marmitta.. costano un casino..
 
6982862
6982862 Inviato: 16 Feb 2009 15:10
 

jonny933 ha scritto:

tipo? e poi l'elaborazione che bisogna fargli, la marmitta.. costano un casino..
athena racing(semitrofeo e marmitta athena racing con albero athena:

icon_arrow.gif gt athena racing icon_arrow.gif 150euro
icon_arrow.gif marmitta athena racing icon_arrow.gif 180euro
icon_arrow.gif albero athena icon_arrow.gif 90euro

e il gt athena racing è un semitrofeo icon_wink.gif
 
6984703
6984703 Inviato: 16 Feb 2009 18:33
 

reef ha scritto:
athena racing(semitrofeo e marmitta athena racing con albero athena:

icon_arrow.gif gt athena racing icon_arrow.gif 150euro
icon_arrow.gif marmitta athena racing icon_arrow.gif 180euro
icon_arrow.gif albero athena icon_arrow.gif 90euro

e il gt athena racing è un semitrofeo icon_wink.gif

sono dell'idea che se faccio una cosa del genere tanto vale che vado in pista, perchè non lo sfrutterò mai a dovere un cilindro cosi..
 
6984719
6984719 Inviato: 16 Feb 2009 18:35
 

jonny933 ha scritto:

sono dell'idea che se faccio una cosa del genere tanto vale che vado in pista, perchè non lo sfrutterò mai a dovere un cilindro cosi..
ok, ma almeno spendi di meno che per un 2+ lavorato che non sai nemmeno come è stato lavorato per un semitrofeo, che appena trovi un rettilineo sgombro il 2+ lavorato te lo mangi icon_wink.gif
 
7037422
7037422 Inviato: 23 Feb 2009 21:29
 

a proposito volevo sapere una cosa, se io ho un 2 plus monopezzo, lo faccio rettificare, gli cambio pistone e lo lavoro, gli posso mettere in seguito la testa scomponibile?
 
7037721
7037721 Inviato: 23 Feb 2009 22:07
 

sì fai sempre in tempo a mettere la testa scomponibile. non sono d'accordo sul fatto che i cilindri in ghisa siano più affidabili, anzi l'alluminio è un miglior conduttore di calore e la cromatura del cilindro è più robusta della canna in ghisa. ovviamente devi stare attento a non grippare o scaldare perchè ricromare costa troppo. l'unico vantaggio della ghisa insomma è la rettifica, per il resto l'alluminio è migliore.
 
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