Leggi il Topic


La strage non si ferma [3 incidenti gravi di cui 1 mortale]
6934536
6934536 Inviato: 9 Feb 2009 14:36
Oggetto: La strage non si ferma [3 incidenti gravi di cui 1 mortale]
 

Motociclista muore in un incidente

Tra Pescara e Montesilvano

Un centauro di Montesilvano (Pescara), A.N., di 30 anni, morto in un incidente stradale che ha visto coinvolte due moto sulla variante della ss Adriatica tra Pescara e Montesilvano; nello scontro rimasto ferito anche un altro motociclista. Non si conoscono particolari sulla dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e il 118 di Pescara.

Successivamente si appreso le generalità complete della vittima: si tratta di Andrea Norcia, 30 anni, di Montesilvano (Pescara). A causa dell'incidente il tratto della variante in direzione di Montesilvano stato chiuso dalla Polstrada con obbligo di uscita all'altezza di Pescara Colli. (ANSA).

Fonte:
icon_arrow.gif Link a pagina di Abruzzo24ore.tv

MOTO CONTRO BUS A GENOVA, UN FERITO GRAVE

(AGI) - Genova, 9 feb. - Un motociclista e' rimasto gravemente ferito nel corso di un incidente avvenuto ieri alle 17,30 in via Negrotto Cambiaso, nel quartiere di Rivarolo. L'uomo viaggiava in sella ad uno scooter ed ha urtato un bus di linea che conduce all'ospedale Celesia. Sul posto sono accorsi vigili urbani e personale del 118. Il ferito e' stato medicato sul posto e quindi trasferito in gravi condizioni all'ospedale San Martino. La ricostruzione della dinamica dell'incidente e' stata affidata agli uomini della polizia municipale.

Fonte:
icon_arrow.gif Link a pagina di Agi.it

Scontro tra auto e moto, gravissima una coppia

A CHIAMPO. L’impatto è avvenuto intorno alle 20 lungo la strada provinciale verso Crespadoro, in località Arso.

immagini visibili ai soli utenti registrati



L’Harley Davidson finita a terra dopo l’impatto, residenti a Vicenza il conducente e la passeggera

A tarda ora i carabinieri stavano ascoltando numerosi testimoni per ricostruire la dinamica.

Chiampo. Drammatico incidente con due feriti gravi ieri sera a Chiampo sulla strada provinciale. Una moto e un'auto sono state coinvolte in uno scontro in località Arso, all'altezza del distributore Agip.
L'incidente, secondo una prima ricostruzione, è avvenuto poco dopo le 20, quando la Peugeot 206 di Cristian Mettifogo, 21 anni di Chiampo, si è scontrata con una moto di grossa cilindrata che avrebbe invaso la corsia opposta. A bordo della Harley Davidson, proveniente da Arso in direzione Chiampo centro, viaggiavano due persone: alla guida c'era Duro Sikanic, 37 anni, residente a Vicenza in contrà della Misericordia 46, mentre sul sedile posteriore c'era Nicoletta Staffa, 42 anni, residente a Vicenza in strada di Polegge 51.
I due sono andati a sbattere violentemente contro l'auto di Mettifogo, il quale è stato medicato all'ospedale. Il giovane, che saliva verso Arso in compagnia di due amici, si è trovato di fronte la moto sulla propria corsia, e non ha potuto fare nulla per evitare la collisione. L'impatto è stato forte, sbalzando indietro la motocicletta di una trentina di metri. L'auto ha finito la propria corsa a lato della strada, nelle vicinanze del distributore. Due ambulanze del Suem di Arzignano sono arrivate in pochi minuti per i soccorsi. Per i due motociclisti la prognosi è riservata: le condizioni, a tarda ora, erano critiche, ma stazionarie. I rilievi sono stati curati dai carabinieri del radiomobile di Valdagno e della stazione di Chiampo, coordinati dal capitano Andrea Massari. Un'inchiesta è stata aperta dal pm di turno Claudia Dal Martello. I militari sono in attesa delle analisi per verificare le condizioni del motociclista al momento dell'impatto.
In un primo momento alcuni testimoni avevano riferito di un'auto di grossa cilindrata, una Mercedes Classe C, interessata alla dinamica dello scontro: era stata vista uscire dal parcheggio Stanghellini per immettersi nella carreggiata. Con il passare delle ore, tuttavia, la posizione dell'automobilista, rintracciato dai carabinieri e accompagnato in caserma, è stata chiarita ed è stato escluso il suo coinvolgimento.M.P.

Fonte:
icon_arrow.gif Link a pagina di Ilgiornaledivicenza.it
 
6934557
6934557 Inviato: 9 Feb 2009 14:39
 

bisognerà fare qualcosa, in 1 giorno sono scomparse molte anime.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
6934609
6934609 Inviato: 9 Feb 2009 14:45
 

Purtroppo queste cose capitano e mi tirano giu dalle nuvole...
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
6934725
6934725 Inviato: 9 Feb 2009 14:57
 

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
6934726
6934726 Inviato: 9 Feb 2009 14:57
 

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
6934769
6934769 Inviato: 9 Feb 2009 15:02
 

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
6934832
6934832 Inviato: 9 Feb 2009 15:08
 

raga.. leggete questo articolo!! è successo all'angolo di casa della mia ragazza!! vedere queste immagini è una cosa atroce!!
Link a pagina di Arpa-oria.com
 
6937222
6937222 Inviato: 9 Feb 2009 19:38
 

doppio_lamp_naked.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneNotizie dalla Cronaca

Forums ©