1fuoripista ha scritto:
devi smontare i due silenziatori.
predi un trapano e monti una punta da ferro
inizi a bucare col trapano i terminali dalla parte dei collettori facendo tanti fori per l'intera lunghezza dei cat.
tranquillo che appena avrai i finali in mano i catalizzatori li vedi benissimo.
ora,cambi punta con una piu' grossa e allarghi i buchi fatti precedentemente.
poi con un seghetto da ferro tagli i vari pezzi di kat da buco a buco e buco ed il gioco è fatto.
spero che tu abbia capito
p.s.questo post mi sembra ambiguo
Grazie 1fuoripista...!
Ho solo un dubbio...quando smonterò i terminale, lato collettori, non avrò (se nn erro) visione piena dell'entrata nel finale e quindi dei catalizzatori perchè ci saranno quei 15 cm (circa) di tubo che dal finale scendendo fino al primo innesto sui collettori mi toglierà visibilità e quindi la possibilità di usare il trapano...giusto o sbaglio qualcosa?