gera ha scritto:
a me è stato un ragazzo di 20 anni a tamponarmi. La cosa che mi fa incazzare è che la strada era libera e a due corsie ed io ero sulla corsia sinistra. perche c***o non mi ha scartato. Talmente è stata lunga la frenata che ho avuto il tempo di guardarmi intorno prima di prendere la botta.
Ora ho quasi ripreso del tutto l'uso del braccio l'incidente si è verificato il 15.10.2008.
La moto penso che la venderò per pezzi di ricambio. la parte anteriore , il motore sono integri. Pensate che 15 giorni prima gli avevo montato la piastra della wonderlich e i tubi freni aero che non vi dico quanto mi sono costati. ma era un sogno.
Visto che comunque stai bene lo volerti separare dalla moto non lo comprendo ,per carità sei libero di farne quello che vuoi,però permettimi di dirti che una moto del tuo tipo ha un "telaio" con motore portante,ora non so l'entità dei danni ma se il blocco motore,il paralever e il gioco ruota posteriore sono in ordine temo che un domani potresti pentirti di averla smembrata come pezzi di ricambio perché forse le riparazioni potrebbero,ribadisco potrebbero,essere meno onerose (si fa per dire visto che è BMW) del previsto,non solo hai una moto splendida,secondo me a rimetterla in piedi facendoti seguire bene dall'assicurazione poi ne godrai .
Forza e coraggio il clima è tiranno,fai di necessità virtù,ciao!!!