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KTM EXC 125 [aumentare prestazioni]
1717674
1717674 Inviato: 23 Mag 2007 19:58
 

ma anke la 2006 ha la centralina o solo dalle 2007 in poi?

Ultima modifica di sly12 il 23 Mag 2007 20:03, modificato 1 volta in totale
 
1717682
1717682 Inviato: 23 Mag 2007 20:00
 

la centralina ce l'hanno tt le moto icon_confused.gif
 
1717998
1717998 Inviato: 23 Mag 2007 20:52
 

Forse intendeva quella con lo switch al manubrio...
 
1721474
1721474 Inviato: 24 Mag 2007 12:52
 

ragazzi cè qualcuno che ha comprato un ktm exc usato da un concessionario KTM autorizzato??? icon_question.gif
 
1721975
1721975 Inviato: 24 Mag 2007 13:42
 

eta ha scritto:
ragazzi cè qualcuno che ha comprato un ktm exc usato da un concessionario KTM autorizzato??? icon_question.gif

conosco 5 persone che l han fatto....
 
1731244
1731244 Inviato: 25 Mag 2007 18:18
 

volevo sapere se posso chiedere dei pezzi in piu magari come paracolpi ecc...siccome con la moto presa nuova te li danno....
 
1732303
1732303 Inviato: 25 Mag 2007 20:47
 

eta ha scritto:
volevo sapere se posso chiedere dei pezzi in piu magari come paracolpi ecc...siccome con la moto presa nuova te li danno....

si ma li paghi...a meno che non sei un buon affarista o il conce è generoso
 
1732579
1732579 Inviato: 25 Mag 2007 21:40
 

Sisi ti danno quello che vuoi dal PP, basta mettere una mano sulla tasca posteriore delle braghe...
 
1733943
1733943 Inviato: 26 Mag 2007 10:53
 

già basta che peghi e ti fanno tutto gratis icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_wink.gif
comunque ragazzi io vorrei davvero farlo motard il mio exc ma costa troppissimo!!!!!!!!!!che cerchi monta il motard? la seconda omologazione te la puo fare solo la ktm o anche un comune meccanico?

che palle!!!! icon_sad.gif icon_sad.gif
 
1734290
1734290 Inviato: 26 Mag 2007 12:00
 

Nulla-osta dalla casa, poi devi mandarlo in Germania al TUV a farlo omologare..... Costicchia, a meno che non abbia già la doppia omologazione...
 
1734302
1734302 Inviato: 26 Mag 2007 12:03
 

ok....conoscete un altro modo per omologarlo...anche magari non troppo legale icon_lol.gif ...giusto che inganni la locale se mi fa un controllo... icon_biggrin.gif
 
1734353
1734353 Inviato: 26 Mag 2007 12:10
 

Si fai un libretto contraffatto con le misure dei cerchi cambiate...
 
1734409
1734409 Inviato: 26 Mag 2007 12:22
 

eta ha scritto:
ok....conoscete un altro modo per omologarlo...anche magari non troppo legale icon_lol.gif ...giusto che inganni la locale se mi fa un controllo... icon_biggrin.gif

Piuttosto non far niente se no son c***i perchè se ti fermano e ti accorgono che hai taroccato il libretto ti cazziano perchè è documento ufficiale..
 
1736210
1736210 Inviato: 26 Mag 2007 19:21
 

è un po difficile emulare il libretto...sapete come si fa?..comunque mi sa che me la tengo enduro....ci sono meno casini da fare...
 
1736897
1736897 Inviato: 26 Mag 2007 22:21
 

Ehhm... se non si capiva era ironico, è impossibile, o almeno ti sgamano subito... il mio consiglio era quello di tenertela com'è anche perchè un motard 2t 125 è quel che si dice USELESS....
 
1737482
1737482 Inviato: 27 Mag 2007 9:04
 

già consuma parecchio ed è stradale in pratica....vabbè...la terrò così...io il mio ktm lo voglio fare con tantissima accellerazione...che pacco lamellare monto? v force 3 o il 2? marmitta?...mexico o doma?rapporti?
 
1737967
1737967 Inviato: 27 Mag 2007 10:46
 

eta ha scritto:
già consuma parecchio ed è stradale in pratica....vabbè...la terrò così...io il mio ktm lo voglio fare con tantissima accellerazione...che pacco lamellare monto? v force 3 o il 2? marmitta?...mexico o doma?rapporti?

dimmi se vuoi fare enduro o no...
Se vuoi fare il figo e basta ci piazzi il v force 2,la doma con sile sxs
Se vuoi fare enduro mettici la doma con sile six days perchè con la sxs e il 2 la moto gira troppo alta per fare realmente enduro,ce l ha un mio amico e deve faticare un sacco per far prendere i giri a quel motore...
vi prendete la miglior moto da enduro e la rovinate in questo modo?
 
1738174
1738174 Inviato: 27 Mag 2007 11:21
 

katana89 ha scritto:
eta ha scritto:
già consuma parecchio ed è stradale in pratica....vabbè...la terrò così...io il mio ktm lo voglio fare con tantissima accellerazione...che pacco lamellare monto? v force 3 o il 2? marmitta?...mexico o doma?rapporti?

dimmi se vuoi fare enduro o no...
Se vuoi fare il figo e basta ci piazzi il v force 2,la doma con sile sxs
Se vuoi fare enduro mettici la doma con sile six days perchè con la sxs e il 2 la moto gira troppo alta per fare realmente enduro,ce l ha un mio amico e deve faticare un sacco per far prendere i giri a quel motore...
vi prendete la miglior moto da enduro e la rovinate in questo modo?
il v force non si può scegliere si prende in base alla moto se è recente il 2 non c'è più
 
1738625
1738625 Inviato: 27 Mag 2007 12:45
 

V3 dovrebbe essere il migliore... almeno per l'enduro... ma non va già bene com'è???
 
1738796
1738796 Inviato: 27 Mag 2007 13:09
 

io nn devo fare enduro...anche perche abito in città...
vorrei una moto molto cattiva per quanto riguarda l'accellerazione...
un mio amico mi ha consigliato la mexico alla doma...mi ha detto che la doma è predisposta agli alti...mentre a me servono i bassi...ho il modello 2006...metterò il vf 3...sapete dirmi qnt costa solo il pezzo senza il montaggio che posso fare io?
 
1738933
1738933 Inviato: 27 Mag 2007 13:29
 

e allora x girare su strada nn ti prende il k.
 
1738953
1738953 Inviato: 27 Mag 2007 13:31
 

ormai me lo sono preso...o mi dai consigli costruttivi o puoi evitare questi interventi.
grazie!
 
1738973
1738973 Inviato: 27 Mag 2007 13:35
 

eta ha scritto:
ormai me lo sono preso...o mi dai consigli costruttivi o puoi evitare questi interventi.
grazie!
150 circa... comunque non è vero che il 2 è x gli alti e il 3 x i bassi... il 2 è x gli alti mentre il 3 è x tutto (comunque piuttosto fallo motard xkè se no un enduro solo x la città è un pugno nelle palle)
 
1739086
1739086 Inviato: 27 Mag 2007 13:57
 

Metti un paio di gomme da enduro stradale, monta un carburatore più piccolo se vuoi, marmitta lascia quella e metti gli specchi... se la usi solo per strada non far cagate che te la smerdano subito i caramba...
 
1739885
1739885 Inviato: 27 Mag 2007 16:48
 

Ale990 ha scritto:
Metti un paio di gomme da enduro stradale, monta un carburatore più piccolo se vuoi, marmitta lascia quella e metti gli specchi... se la usi solo per strada non far cagate che te la smerdano subito i caramba...
carburatore più piccolo del 36? un suicidio!
 
1739899
1739899 Inviato: 27 Mag 2007 16:52
 

cilum ha scritto:
Ale990 ha scritto:
Metti un paio di gomme da enduro stradale, monta un carburatore più piccolo se vuoi, marmitta lascia quella e metti gli specchi... se la usi solo per strada non far cagate che te la smerdano subito i caramba...
carburatore più piccolo del 36? un suicidio!

un suicidio quanto avere un ktm e usarlo in centro direi
 
1740507
1740507 Inviato: 27 Mag 2007 18:48
 

Era un suggerimento per strozzare un pochettino la moto.... scusa, ma non mi pare che sia esattamente quello che si definisce " la giusta alternativa allo scooter in città"!
La moto fa casino, va un casino, e ha mille altri problemi che la consacrano unicamente a moto da off...
 
1741561
1741561 Inviato: 27 Mag 2007 21:51
 

ma no!!!
nn sono in città proprio città...è un paesino...comunque sono in periferia...volevo dire che comunque la moto la userò prevalentemente sull'asfalto...le strade per sfruttare la moto ci sono:)
e male che va a 10 km da casa mia cè motodromo cross:)
comunque ho deciso di mettere v force 3-mexico o doma e di lavorare i travasi...
 
1751674
1751674 Inviato: 29 Mag 2007 12:42
 

ho montato il vf 3 per adesso....mi dite che rapporti avete su se possedete un ktm?
io vorrei mettere dei rapporti che mi facciano divertire ad alzarla...della velocità max nn mi frega niente.... icon_biggrin.gif
13-50?
 
1752418
1752418 Inviato: 29 Mag 2007 14:14
 

penso che abbia già quei rapporti.....
 
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