Salve ho appena acquistato qst moto....una vera belva...xò mi kiedevo cosi...quali potrebbero essere i lavoretti ke si possono fare x migliorare le prestazioni? quale terminale sarebbe il piu adatto? sapete consigliarmi un sito dove vedere un pò tutti gli scarichi?
konan
Ginocchio a Terra
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Inviato: 11 Giu 2006 18:47
la doma fa la marmitta apposta x ktm...xò ci sono anke scarov, fmf e altre credo....come altri lavoretti potresti mettere il v-force 3 e lavorare il cilindro....come ti trovi con la moto? viaggia? prme impressioni di guida ?
Ange
Derapata
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Inviato: 11 Giu 2006 20:24
la moto è una vera bestia si alza fino in 3 ma io ancora nn la porto bene e sono sicuro ke cn la pratica anke in 4...non ha rivali,se vuoi farci cross va benissimo (l'sx di motore ha solo un carburatore 39) moooolto bella...la stai prendendo anke tu? ah la moto è veramente altina (io ci tocco bene sono 1.85)
konan
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Giu 2006 10:53
io sono + alto di te.....ma tu hai la 2006????? io mi prendo la 2004
Ange
Derapata
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Inviato: 12 Giu 2006 11:39
no ho una 2005 con soli 2000km e con le aerografie della 2006
konan
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Giu 2006 11:55
quanto la hai pagata ?
Ange
Derapata
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Inviato: 12 Giu 2006 12:07
4000 euro (era 4500 ma me l'ha scontata xkè è un officina specializzata ktm e il capo era un amico) tu ke moto devi prendere?
konan
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Giu 2006 12:21
konan ha scritto:
4000 euro (era 4500 ma me l'ha scontata xkè è un officina specializzata ktm e il capo era un amico) tu ke moto devi prendere?
azz ke culo!!!!
complimenti bellissimo affare!!!
motard89
Super Sport
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Inviato: 12 Giu 2006 12:25
konan ha scritto:
4000 euro (era 4500 ma me l'ha scontata xkè è un officina specializzata ktm e il capo era un amico) tu ke moto devi prendere?
io prendo un ktm 2004
oppure se trovo un affare tipo un 2005 a 4500€ la prendo
Ange
Derapata
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Inviato: 12 Giu 2006 13:09
già ho avuto un culo stavo cercando nei giornali da + di un mese (i prezzi tr alti) ma a parte la anutenzione un pò assidua vi assicuro ke se riuscite a prendere qst 2t sono delle vere bestie
konan
Ginocchio a Terra
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Inviato: 12 Mag 2007 19:40
ciao, vorrei chiedervi una cosa
sono anch'io un appassionato di ktm e ho trovato una ktm exc factory
adesso quello che mi chiedo che cosa monta in piu la factory?
sly12
Super Sport
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1646099
Inviato: 12 Mag 2007 19:52
sly12 ha scritto:
ciao, vorrei chiedervi una cosa
sono anch'io un appassionato di ktm e ho trovato una ktm exc factory
adesso quello che mi chiedo che cosa monta in piu la factory?
teoricamente dovrebbe essere quella ufficiale da gara ma dubito quindi penso solo le grafiche... ma non lo so
cilum
Minimoto Champ
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Inviato: 13 Mag 2007 0:58
ciao anch io ho il ktm anche se da motard,,, modifiche al motore mi hanno detto che non ne vale la pena,,,
solo la marmitta,,, quella che ho io è la doma con scarico da cross e ti assicuro che è veramente bella e efficiente
leonesalom
Super Sport
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Inviato: 13 Mag 2007 14:01
leonesalom ha scritto:
ciao anch io ho il ktm anche se da motard,,, modifiche al motore mi hanno detto che non ne vale la pena,,,
Diciamo che se uno fa cross ne ha bisogno eccome....però da enduro e per girare in strada non ha senso...
Simon89
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Inviato: 13 Mag 2007 17:53
Simon89 ha scritto:
leonesalom ha scritto:
ciao anch io ho il ktm anche se da motard,,, modifiche al motore mi hanno detto che non ne vale la pena,,,
Diciamo che se uno fa cross ne ha bisogno eccome....però da enduro e per girare in strada non ha senso...
per il motard si pero
katana89
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Inviato: 13 Mag 2007 18:00
diciamo anke ke nn ho bisogno di qst informazioni xk il topic è un pò di un anno fa?
konan
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Mag 2007 19:08
io ho appena preso l'sx rattray replica quello con un travaso in piùscarico epancia della doma e mi hanno detto che ha 2cv e mezzo in più del normale sx!
tuttoastecca
Senza Freni
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Inviato: 13 Mag 2007 20:00
non centra proprio niente... ma come faccio a mettere una foto nel mio nome????
Ale990
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Inviato: 13 Mag 2007 21:22
konan ha scritto:
diciamo anke ke nn ho bisogno di qst informazioni xk il topic è un pò di un anno fa?
Diciamo che se c'è gente che fa rispondere a topic della guerra del '15-'18 non è colpa mia...
Simon89
250 Champ
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Inviato: 13 Mag 2007 22:04
Ale990 ha scritto:
non centra proprio niente... ma come faccio a mettere una foto nel mio nome????
te lo spiego via mp
Barone
Very Important Tinga
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Inviato: 14 Mag 2007 18:02
Simon89 ha scritto:
leonesalom ha scritto:
ciao anch io ho il ktm anche se da motard,,, modifiche al motore mi hanno detto che non ne vale la pena,,,
Diciamo che se uno fa cross ne ha bisogno eccome....però da enduro e per girare in strada non ha senso...
beh è tutto relativo.. Tipo io per l'enduro sono piu che soddisfatto dalla moto originale... Diciamo che qualche modifica mi farebbe comodo, ma per ora non ci penso...Anche quando giro nei campetti da cross, per quel che ci faccio è piu che sufficente come motore, penso che al massimo tra un annetto metto la doma completa, e magari quando dovro cambiare pistone faccio allargare i travasi e metto il vertex..ma di quest'ultima non sono sicuro che ho paura di compromettere inutilmente l'affidabilità... Certo resta che finchè non imparo a sfruttarla al 100%da originale non tocco nulla... Questa mi pare la cosa piu ovvia..Cioe vado a crossare con gente con moto pronto gara, che poi non mi stanno dietro, e non sfruttano nemmeno il 50% di quello che hannno sotto il culo..Io non voglio fare la figura di queste persone, e quando sarò sicuro chela moto da originale non basta piu, perche io ho ancora qualcosa da dare,beh allora inizio a toccare qualcosina Almeno, io ragiono cosi...
matteo_698
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Inviato: 14 Mag 2007 19:43
Si, infatti fai benissimo, io intendevo delle modifiche al motore, come l'abbassamento della testa(con una racing), per rendere + cattiva la moto agli alti regimi perdendo un po i bassi e farla diventare simile alla sx...non altre cose strane
Simon89
250 Champ
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Inviato: 14 Mag 2007 19:46
Simon89 ha scritto:
Si, infatti fai benissimo, io intendevo delle modifiche al motore, come l'abbassamento della testa(con una racing), per rendere + cattiva la moto agli alti regimi perdendo un po i bassi e farla diventare simile alla sx...non altre cose strane
Ah ok questo ok,ma dipende dall'uso che ne fai, perché io prediligo l'enduro vero al cross, e anche nei campetti spesso servono di piu i bassi regimi e i medi... Cioe per quella volta che vado in vera pista da cross basta cosi!
Certo se uno intende usarla solamente in pista, e vuole la targa per gli spostamenti,ha sbagliato moto,a mio parere era meglio un KX o un RM...Insomma ci siamo capiti
matteo_698
S. Stock 600 Champ
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1657994
Inviato: 14 Mag 2007 21:09
Bah... alla fine con quelle si fa tutto con tutte... ma è vero, alcune peculiarità sono limitative... come di kx e suzuki è limitativa la prima lunga nell'enduro(utile nelle salitone dove la seconda è troppo lunga e il primino sarebbe sprecato...)
Ale990
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Inviato: 20 Mag 2007 20:24
Questo week end ho fatto pista pista... Una sola cosa rimpiango,.. Non posso insistere con le marcie... Devo cambiare troppo.. Di insistere con la prima e seconda non se ne parla.. Gia dalla terza riesco a insistere un pochino in lungo ma nemmeno troppo... Una volta che pero fai l'abitudine a cambiare spesso... Beh non sei penalizzato piu di tanto (ovviamente a certi livelli)!
matteo_698
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Inviato: 23 Mag 2007 17:46
raga devo prendere una marmitta per il mio ktm exc 125 07, quale è la migliore la pro circuit o la FMF??? io avevo optato per la fmf cosi prendevo anche la centralina FMF!cosa ne dite??
crazymotard
Ospite
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Inviato: 23 Mag 2007 17:55
crazymotard ha scritto:
raga devo prendere una marmitta per il mio ktm exc 125 07, quale è la migliore la pro circuit o la FMF??? io avevo optato per la fmf cosi prendevo anche la centralina FMF!cosa ne dite??
son la stessa cosa...cioè,non cambia molto se non sei carmichael..prendi la fmf cosi ti prendi le grafiche ktm fmf e si abbinano
katana89
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Mag 2007 18:18
ma tu riesci a sfruttare a pieno 40 e passa cv? io penso di no quindi inizia prima a sfruttare un'po della potenza e poi quando guidi veramente bene la potenzi, ma quando avrai imparato a guidare bene ti ci vorranno almeno 1-2 anni tempo x il 250 quindi aspetta impara a guidare e dopo ti prendi il 250
tuttoastecca
Senza Freni
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Inviato: 23 Mag 2007 18:19
tuttoastecca ha scritto:
ma tu riesci a sfruttare a pieno 40 e passa cv? io penso di no quindi inizia prima a sfruttare un'po della potenza e poi quando guidi veramente bene la potenzi, ma quando avrai imparato a guidare bene ti ci vorranno almeno 1-2 anni tempo x il 250 quindi aspetta impara a guidare e dopo ti prendi il 250
40 e passa nn penso proprio...facciamo 30 e passa?
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