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KTM EXC 125 [aumentare prestazioni]
7341910
7341910 Inviato: 8 Apr 2009 11:02
 

jojo91 ha scritto:
io ho l fmf devo dire che è 1 ottima marmitta.... è cara ma ne vale la pena da abbastanza alti senza penalizzare i bassi 0509_banana.gif 0510_saluto.gif

be hai appena detto un controsenso...è impossibile icon_wink.gif
 
7342937
7342937 Inviato: 8 Apr 2009 13:05
 

KAPPA25 ha scritto:

be hai appena detto un controsenso...è impossibile icon_wink.gif

intende che aumenta gli alti senza variare i bassi preesistenti del k...
 
7344821
7344821 Inviato: 8 Apr 2009 17:08
 

esatto........ 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
non sapevo cm dirlo icon_xd_2.gif
 
7345529
7345529 Inviato: 8 Apr 2009 18:48
 

Fede_Ktm ha scritto:

intende che aumenta gli alti senza variare i bassi preesistenti del k...


è proprio qua che vi sbagliate una marmitta se da agli alti toglie ai bassi qualcosa... siccome tutte le marmitte per due tempi sono da alti i bassi variano, ovviamente non diventa una cross come erogazione pero qualcosina sotto perde
 
7345669
7345669 Inviato: 8 Apr 2009 19:04
 

stefanob92cre ha scritto:
Fede_Ktm ha scritto:

intende che aumenta gli alti senza variare i bassi preesistenti del k...


è proprio qua che vi sbagliate una marmitta se da agli alti toglie ai bassi qualcosa... siccome tutte le marmitte per due tempi sono da alti i bassi variano, ovviamente non diventa una cross come erogazione pero qualcosina sotto perde

state sbagliando tutti 0509_pernacchia.gif ritentate icon_mrgreen.gif
 
7345762
7345762 Inviato: 8 Apr 2009 19:13
 

KAPPA25 ha scritto:

state sbagliando tutti 0509_pernacchia.gif ritentate icon_mrgreen.gif

??? mi arrendo cos'è??????? icon_mrgreen.gif
 
7346179
7346179 Inviato: 8 Apr 2009 20:02
 

uff potevate riprovarci icon_sad.gif icon_asd.gif

se voi guardante un grafico sull'erogazione vedrete una linea che va su rotfl.gif
in una curva di erogazione se dai da una parte togli dall'altra, se un motore guadagna bassi, perde alti e viceversa...come dissero a me tempo fa, immaginate la curva di erogazione come una coperta troppo corta 0509_up.gif
 
7347899
7347899 Inviato: 9 Apr 2009 2:43
 

KAPPA25 ha scritto:
uff potevate riprovarci icon_sad.gif icon_asd.gif

se voi guardante un grafico sull'erogazione vedrete una linea che va su rotfl.gif
in una curva di erogazione se dai da una parte togli dall'altra, se un motore guadagna bassi, perde alti e viceversa...come dissero a me tempo fa, immaginate la curva di erogazione come una coperta troppo corta 0509_up.gif


e io cosa ho detto? che essendo le marmitte per due tempi da alti tolgono ai bassi per dare potenza agli alti...

P.S. non sapevo che la linea di un grafico andava su pensavo che andasse verso il basso icon_asd.gif icon_asd.gif chiaramente scherzo
 
7354719
7354719 Inviato: 10 Apr 2009 6:45
 

stefanob92cre ha scritto:


e io cosa ho detto? che essendo le marmitte per due tempi da alti tolgono ai bassi per dare potenza agli alti...

P.S. non sapevo che la linea di un grafico andava su pensavo che andasse verso il basso icon_asd.gif icon_asd.gif chiaramente scherzo
a ok icon_asd.gif comunque secondo me l'fmf è una buona via di mezzo...la doma ti buca ai medi...è meglio l'originale
 
7355043
7355043 Inviato: 10 Apr 2009 8:13
 

quoto 0509_up.gif
 
15531078
15531078 Inviato: 11 Gen 2016 1:20
 

Ciao a tutti,
Secondo voi le prestazioni cambiano lasciando la pancia originale e mettendo un terminale del power parts da enduro? Quello nero by Fmf per intenderci.
Grazie
 
15531291
15531291 Inviato: 11 Gen 2016 12:28
 

mattemattomatte ha scritto:
Ciao a tutti,
Secondo voi le prestazioni cambiano lasciando la pancia originale e mettendo un terminale del power parts da enduro? Quello nero by Fmf per intenderci.
Grazie

No praticamente non cambia niente, se metri quello lungo avrai una erogazione un po più regolare ,ma proprio l'effetto del solo terminale è veramente poco percettibile e sicuramente non ti consente di aumentare la potenza. Per altro però avrai un sound certamente migliore.
 
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