reditutto ha scritto:
Ma pure suzuki ha smesso di produrre le 2t?? Dal listino nel sito uff ci sono RM 125 e 250 ma c'è scritto chiaramente tra le righe che si parla del modello 200
8!!!
CA220, mi sa che l'olio di miscela tenderà ad estinguersi.........che tristezza obbligare la gente a possedere PER FORZA un 4t.
Ma i ragazzini scalmanati fra 20 anni, quando tutte le 2t si saranno estinte per forza di cose, che avranno 800/1000 euro a disposizione cosa si compreranno?? un 4t pronto ad esplodere????
col ca22o che si vedranno moto 4t di dieci anni che cantano ancora. Eppure di CR125 del 1992 in giro ce ne sono parecchie e gridano alla grande!
elbartolo ha scritto:
scusate eh...ma allora tutte le supposizioni sul fatto che nel 2010 si farà una mx2 250f 250 2t allora è una frottola...cioè le la federazione facesse una categoria del genere, visto come si stanno mettendo le cose (cioè honda 2t no, kawa no, suzu no...yamaha si ma alla fine la moto è la stessa della 06
) cioè saranno comunque tutti "obbligati" a correre col 250f oppure con un "cancello" di 3-4 anni prima (senza ovvesa per il "cancello" ma è ovvio e scontato che un my 2010 sia meglio di un my 2008....già solo per il fatto che è nuovo mentre l'altro ha 2 anni si smotorettate alle spalle)...