Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 12 di 20
Vai a pagina Precedente  123...111213...181920  Successivo
 
Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
8350249
8350249 Inviato: 25 Ago 2009 12:02
 



Se metti il monofascia l' albero è obbligatorio, mentre per l' altro sei al limite
 
8351503
8351503 Inviato: 25 Ago 2009 14:36
 

ok, allora vada per il monofascia con l' albero, però ecco mi rimane sempre stò fatto del mixer, perchè secondo me è un sacco comodo, non ho voglia di portarmi appresso sempre quel benedetto misurino !!
comunque secondo giorgio il mixer lo potrei lasciare, secondo altri ??

ma che poi non ho capito tanto bene, ma perchè questo miscelatore non và bene !??
 
8351578
8351578 Inviato: 25 Ago 2009 14:47
 

io lascierei....poi bo eusa_think.gif
 
8390036
8390036 Inviato: 31 Ago 2009 20:45
 

giorgio91 ha scritto:
per me no.... ho chiesto a qualche praparatore (serio) che ho in zona e il mixer me lo garantiscono fino a 12.000 mila giri poi mi hanno detto che incomincia a fare quello che vuole..
il mixer è calcolato per il carburatore originale.... icon_rolleyes.gif
 
8439342
8439342 Inviato: 7 Set 2009 18:43
 

ciao ragazzi avevo intenzione di montare sul mio drd pro il 78 mhr replica...quello meno spinto...cosa ne pensate??ora possiedo solo la gianelli quindi devo comprare tutto...secondo voi quanto spenderò???ne vale la pena??rispondete pleas
 
8439520
8439520 Inviato: 7 Set 2009 19:04
 

help
 
8439991
8439991 Inviato: 7 Set 2009 19:54
 

siropenna ha scritto:
ciao ragazzi avevo intenzione di montare sul mio drd pro il 78 mhr replica...quello meno spinto...cosa ne pensate??ora possiedo solo la gianelli quindi devo comprare tutto...secondo voi quanto spenderò???ne vale la pena??rispondete pleas

Non c'è molto da comprare, ti prendi un carburatore da 21 con il suo collettore, rimuovi lo snorkel del filtro e può bastare. Io ho questo tipo di elaborazione e mi trovo bene, unica pecca l'elevato prezzo del GT. icon_wink.gif
 
8441544
8441544 Inviato: 7 Set 2009 22:59
 

siropenna ha scritto:
ciao ragazzi avevo intenzione di montare sul mio drd pro il 78 mhr replica...quello meno spinto...cosa ne pensate??ora possiedo solo la gianelli quindi devo comprare tutto...secondo voi quanto spenderò???ne vale la pena??rispondete pleas
costa tanto il gt, per il resto, trovi un amico con un trapano, compri il 21 (ed il gt) e sei a posto 0509_up.gif

ps: meglio anche se prendi una frizione
 
8443641
8443641 Inviato: 8 Set 2009 10:33
 

-Yuzzo92- ha scritto:
costa tanto il gt, per il resto, trovi un amico con un trapano, compri il 21 (ed il gt) e sei a posto 0509_up.gif

ps: meglio anche se prendi una frizione

No, non importa. La denti dritti che monta il Derbi di serie non ha mai dato segni di slittamento, anche con le molle originali. icon_wink.gif
 
8444295
8444295 Inviato: 8 Set 2009 11:32
 

a grazie..filippo tu che ce l hai mi puoi dire come va??cambia molto come prestazioni??..ma non devo mettere anche il pacco lamellare o la centralina ecc??che carburatore monto??ho visto il 21 malossi ma il kit costa 150 euro!!che altro cè sul mercato???un grazie in anticipo
 
8444330
8444330 Inviato: 8 Set 2009 11:35
 

siropenna ha scritto:
a grazie..filippo tu che ce l hai mi puoi dire come va??cambia molto come prestazioni??..ma non devo mettere anche il pacco lamellare o la centralina ecc??che carburatore monto??ho visto il 21 malossi ma il kit costa 150 euro!!che altro cè sul mercato???un grazie in anticipo

Va un po' più di un Top Nero, sarà sui 10-11cv. Il pacco lamllare non è indispensabile e la centralina di serie è già ad anticipo variabile. Puoi prendere un qualsiasi carburatore di 21mm con un collettore adatto. icon_wink.gif
 
8444358
8444358 Inviato: 8 Set 2009 11:39
 

FiLiPpO92 ha scritto:

Va un po' più di un Top Nero, sarà sui 10-11cv. Il pacco lamllare non è indispensabile e la centralina di serie è già ad anticipo variabile. Puoi prendere un qualsiasi carburatore di 21mm con un collettore adatto. icon_wink.gif

il mio con la rova a banco mi ha segnato 12.7cv...
 
8444474
8444474 Inviato: 8 Set 2009 11:52
 

in termini di prestazioni 12 cv che vuol dire?che va molto piu forte?ma un carburatore quanto costa?? e una cosa molto importante quanto mi chiederà il meccanico per montarmi gt e carburatore(all incirca)?? cercate di rispondere a tutte le mie domande per favore..un grazie in anticipo.. ps: Yuzzo davvero complimenti per la guida!!
 
8445330
8445330 Inviato: 8 Set 2009 13:16
 

siropenna ha scritto:
in termini di prestazioni 12 cv che vuol dire?che va molto piu forte?ma un carburatore quanto costa?? e una cosa molto importante quanto mi chiederà il meccanico per montarmi gt e carburatore(all incirca)?? cercate di rispondere a tutte le mie domande per favore..un grazie in anticipo.. ps: Yuzzo davvero complimenti per la guida!!

Il gt originale ha sui 6 cv e quindi hai un notevole incremento di prestazioni. Un carburatore costa sui 60€, ed ha me il mecanico per il montagio ha chiesto 100€. icon_wink.gif
 
8447064
8447064 Inviato: 8 Set 2009 16:15
 

ok grazie...ma scusa mi puoi dire il prezzo di un kit completo???ma il tuo si alza ora??i 110 reali li fai?? quindi x te con 150 euro mi monta tutto??scusate se vi rompo cosi tanto ma per favore rispondete...datemi una risposta esauriente e su questo nn vi rompo piu...credo...grazie icon_xd_2.gif
 
8447700
8447700 Inviato: 8 Set 2009 17:49
 

ragazzi help
 
8451876
8451876 Inviato: 9 Set 2009 10:29
 

qualcuno mi rix???
 
8453355
8453355 Inviato: 9 Set 2009 13:12
 

siropenna ha scritto:
ok grazie...ma scusa mi puoi dire il prezzo di un kit completo???ma il tuo si alza ora??i 110 reali li fai?? quindi x te con 150 euro mi monta tutto??scusate se vi rompo cosi tanto ma per favore rispondete...datemi una risposta esauriente e su questo nn vi rompo piu...credo...grazie icon_xd_2.gif

In prima non si alza almeno che non sfrizioni un po', è pur sempre un base. La velcotià massima effettiva si aggira sui 105Km/h. icon_wink.gif
 
8455173
8455173 Inviato: 9 Set 2009 16:50
 

ok grazie mille... icon_xd_2.gif
 
8455507
8455507 Inviato: 9 Set 2009 17:38
 

siropenna ha scritto:
ok grazie mille... icon_xd_2.gif

Prego e in bocca al lupo per l'elaborazione. 0509_up.gif
 
8455621
8455621 Inviato: 9 Set 2009 17:50
 

ho parlato con i miei e mi hanno detto che visto che ho fatto un incidente con 1100 euro di danno da poco per montare l 80 devo spettare un pò..filonon l avranno vinta!!io lo voglio comprare a breve...nel caso l abbiano vinta e mi facciano montare tutto solo a natale...se ho abbastanza soldi mi consigli di montare quello piu spinto cioè l intermedio???cambia molto come spesa?? e vorrei sapere che differenza cè come longevità del motore???un grazie in anticipo..per favore rispondete
 
8456090
8456090 Inviato: 9 Set 2009 18:46
 

siropenna ha scritto:
ho parlato con i miei e mi hanno detto che visto che ho fatto un incidente con 1100 euro di danno da poco per montare l 80 devo spettare un pò..filonon l avranno vinta!!io lo voglio comprare a breve...nel caso l abbiano vinta e mi facciano montare tutto solo a natale...se ho abbastanza soldi mi consigli di montare quello piu spinto cioè l intermedio???cambia molto come spesa?? e vorrei sapere che differenza cè come longevità del motore???un grazie in anticipo..per favore rispondete

Beh, il Gt è un intermedio con 4-5cv in più del replica. La durata è minore e necessita di più manutenzione in quanto monofascia. Al prezzo del Gt di 269€ si deve aggiungere la necessaria preparazione che come indica il buon bastard prevede:
Citazione:
cassa filtro lavorata, Carburatori da 21 a 26, collettore abbinato, pacco lamellare Malossi VL15/Conti CRX, albero motore barikit Piste/Conti CHR/CRX/Hebo Racing Crankshaft/MetraKit Pro Race, cuscinetti C3/c4, lavorazioni ai carter (consigliate), scarico SCR Racing Line/Malossi MHR supermoto, frizione rinforzata MRD in carbonio/Conti in carbonio, accensione a rotore interno, rimozione automix, rapportatura finale rivista.
 
8456411
8456411 Inviato: 9 Set 2009 19:26
 

ok ho capito che non vale la pena...ma mi è venuta in mente un altra cosa : quanto dura il replica facendone un buon uso???20000 km li farò??
 
8456734
8456734 Inviato: 9 Set 2009 20:10
 

siropenna ha scritto:
ok ho capito che non vale la pena...ma mi è venuta in mente un altra cosa : quanto dura il replica facendone un buon uso???20000 km li farò??

con l'accurata manutenzione ti dura una vita icon_wink.gif
 
8456767
8456767 Inviato: 9 Set 2009 20:15
 

grazie icon_xd_2.gif
 
8463436
8463436 Inviato: 10 Set 2009 17:56
 

ragazzi mi serve aiuto..(di nuovo icon_xd_2.gif ) oggi ho passato la mattinata dal meccanico perchè è venuto il perito per l incidente a contrattare i danni...ha accettato tutto 0509_banana.gif 1300euro piu o meno..resta solo da vedere a chi danno piu colpa... 0509_mitra.gif ..comunque vi volevo chiedere il meccanico mi monterà la gianelli e mi aprirà un pò il filtro ci sta bene un 21 di carburatore o è esagerato??rispondete pleas...grazie
 
8463484
8463484 Inviato: 10 Set 2009 18:00
 

siropenna ha scritto:
ragazzi mi serve aiuto..(di nuovo icon_xd_2.gif ) oggi ho passato la mattinata dal meccanico perchè è venuto il perito per l incidente a contrattare i danni...ha accettato tutto 0509_banana.gif 1300euro piu o meno..resta solo da vedere a chi danno piu colpa... 0509_mitra.gif ..comunque vi volevo chiedere il meccanico mi monterà la gianelli e mi aprirà un pò il filtro ci sta bene un 21 di carburatore o è esagerato??rispondete pleas...grazie

Ci può stare, ti consiglio di montarlo. E' una buona elaborazione soft poiché se metterai un base, come il Malossi Replica d50, sia il carburatore che la marmitta sono perfetti. icon_wink.gif
 
8463538
8463538 Inviato: 10 Set 2009 18:06
 

esatto volevo montare il 21 propio per questo...comunque mi sai dire a che prezzo posso trovare in negozio il 21 dell orto...con kit completo...e spiegarmi che differenza cè con il malossi con il depressore...puoi spiegarmi??scusa ma non ci capisco niente..grazie
 
8464027
8464027 Inviato: 10 Set 2009 19:07
 

help
 
8464079
8464079 Inviato: 10 Set 2009 19:15
 

allora il 21 si aggirerà circa sui 70 €, poi il carburatore cella malossi lo fà sempre la dell' orto, solamente che è black edition e per questo ti costa di piu, poi devi prenderlo con il depressore se hai il depressore (cioè, tu hai il rubinetto ?? se la risposta è no, vuo dire che hai il depressore, quindi prendilo con l' attacco del depressore) e poi se vuoi tenere il miscelatore prendilo con l' attacco per il miscelatore...

comunque se vuoi completare l 'elaborazione soft ti consiglio un pacco lammellare tipo vl15 ed un collettore d' aspirazione da 21mm, se vuoi, dagli una raccordata e sei apposto...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 12 di 20
Vai a pagina Precedente  123...111213...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©