siropenna ha scritto:
ho parlato con i miei e mi hanno detto che visto che ho fatto un incidente con 1100 euro di danno da poco per montare l 80 devo spettare un pò..filonon l avranno vinta!!io lo voglio comprare a breve...nel caso l abbiano vinta e mi facciano montare tutto solo a natale...se ho abbastanza soldi mi consigli di montare quello piu spinto cioè l intermedio???cambia molto come spesa?? e vorrei sapere che differenza cè come longevità del motore???un grazie in anticipo..per favore rispondete
Beh, il Gt è un intermedio con 4-5cv in più del replica. La durata è minore e necessita di più manutenzione in quanto monofascia. Al prezzo del Gt di 269€ si deve aggiungere la necessaria preparazione che come indica il buon bastard prevede: Citazione:
cassa filtro lavorata, Carburatori da 21 a 26, collettore abbinato, pacco lamellare Malossi VL15/Conti CRX, albero motore barikit Piste/Conti CHR/CRX/Hebo Racing Crankshaft/MetraKit Pro Race, cuscinetti C3/c4, lavorazioni ai carter (consigliate), scarico SCR Racing Line/Malossi MHR supermoto, frizione rinforzata MRD in carbonio/Conti in carbonio, accensione a rotore interno, rimozione automix, rapportatura finale rivista.