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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
8072747
8072747 Inviato: 11 Lug 2009 11:58
 

secondo me tappa lo stesso perchè non è studiata per gt intermedi... ma per gt originali o per basi
 
8072759
8072759 Inviato: 11 Lug 2009 11:59
 

__Manuel__ ha scritto:

bigone stappata!
è troppo chiusa icon_wink.gif
 
8072765
8072765 Inviato: 11 Lug 2009 12:00
 

la big one va bene su base e originali. sull' intermedio va bene ai bassi e medi ma agli alti tappa
 
8074456
8074456 Inviato: 11 Lug 2009 17:13
 

tabiotto ha scritto:
la big one va bene su base e originali. sull' intermedio va bene ai bassi e medi ma agli alti tappa

beh mi allunghera sempre un po di piu,no?
 
8074583
8074583 Inviato: 11 Lug 2009 17:33
 

ma non va bene comunque eusa_wall.gif devi cambiarla la marmitta!!metti una mhr gp e sei tranquillo icon_wink.gif
 
8075153
8075153 Inviato: 11 Lug 2009 19:12
 

si la mhr gp è stata studiata appositamente per quel gt... è perfetta 0509_up.gif
 
8114162
8114162 Inviato: 16 Lug 2009 16:25
 

basta dire cavolate icon_rolleyes.gif
 
8114172
8114172 Inviato: 16 Lug 2009 16:26
 

-Yuzzo92- ha scritto:
basta dire cavolate icon_rolleyes.gif


Finalmente... icon_rolleyes.gif
 
8114240
8114240 Inviato: 16 Lug 2009 16:35
 

yuzzo, quando ti va devi aggiungere il nuovo gt 50cc della top per il nuovo blocco derbi,anche se si hanno poche info..
 
8114432
8114432 Inviato: 16 Lug 2009 16:58
 

___Wallace_____ ha scritto:
yuzzo, quando ti va devi aggiungere il nuovo gt 50cc della top per il nuovo blocco derbi,anche se si hanno poche info..
nooo, questa non la sapevo mica icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

c'è qualche topic aerto, qualche foto o robe simili? non ho ancor visto, sono tornato un ora fa dall'isola d'elba...
 
8114940
8114940 Inviato: 16 Lug 2009 18:07
 

Per l'Mhr 78,serve candela specifica o puo montare quella originale?
 
8115139
8115139 Inviato: 16 Lug 2009 18:30
 

__Manuel__ ha scritto:
Per l'Mhr 78,serve candela specifica o puo montare quella originale?
quella originale vas bene come misura, comunque potrebbe non andare benissimo la gradazione termica.... per quella devi provare tu...
 
8115156
8115156 Inviato: 16 Lug 2009 18:32
 

-Yuzzo92- ha scritto:
quella originale vas bene come misura, comunque potrebbe non andare benissimo la gradazione termica.... per quella devi provare tu...

ok grassias!
 
8138653
8138653 Inviato: 20 Lug 2009 12:14
 

scusate sono vere le voci sul gruppo termico top per blocco derbi d50b??
 
8139137
8139137 Inviato: 20 Lug 2009 13:04
 

loco-rs ha scritto:
scusate sono vere le voci sul gruppo termico top per blocco derbi d50b??

credo proprio di si perchè ho visto io stesso l'articolo su scooter magazine
 
8139701
8139701 Inviato: 20 Lug 2009 14:04
 

loco-rs ha scritto:
scusate sono vere le voci sul gruppo termico top per blocco derbi d50b??
si.... usa la funzione cerca...
 
8145148
8145148 Inviato: 21 Lug 2009 8:34
 

scusa ma non la ho trovato non è che percaso mi potresti inviare il link??mentre ci sono sapete all'incirca il prezzo di questo gruppo termico??
 
8145207
8145207 Inviato: 21 Lug 2009 8:42
 

loco-rs ha scritto:
scusa ma non la ho trovato non è che percaso mi potresti inviare il link??mentre ci sono sapete all'incirca il prezzo di questo gruppo termico??

ancora si sa ben poco su questo gruppo termico
 
8145293
8145293 Inviato: 21 Lug 2009 8:52
 

scusa wallace mi potresti inviar il link se percaso lo trovi??
 
8145358
8145358 Inviato: 21 Lug 2009 8:59
 
 
8145406
8145406 Inviato: 21 Lug 2009 9:04
 

grazie per la rsposta ma a me non interessano i gruppi termici 50 preferisco i 70
 
8150337
8150337 Inviato: 21 Lug 2009 18:11
 

Per il mio 80 di rodaggio quanto devo fare??sul libretto delle istruzioni dice 40-60 minuti a meno di 6 milla giri con nn piu di meta del gas,ma mi pare un po poketto..poi ce ki mi dice che se ne faccio troppi km andando piano tirandola poko si spompa..voi sapete dirmi all'incirca?
 
8150949
8150949 Inviato: 21 Lug 2009 19:28
 

sei sicuro?? perchè di solito si fa a chilometri (all'incirca 300-400)anche io ad esempio lo sto facendo in questo momento!!
 
8151216
8151216 Inviato: 21 Lug 2009 19:58
 

loco-rs ha scritto:
sei sicuro?? perchè di solito si fa a chilometri (all'incirca 300-400)anche io ad esempio lo sto facendo in questo momento!!

quello che dicevo io!!ma dopo avere speso 300 euro non voglio rodarlo male!poi un mio amico mi vende il carb da 22 per 50 eur..la spero nn servon rodaggi=)=)
 
8152045
8152045 Inviato: 21 Lug 2009 21:49
 

fatti 200 300 km senza tirarla ma allo stesso temposenza andare proprio ai 30...vai come la senti te, a orecchio, non tiri le marce e in sesta vai che sia tranquilla, a, e non che sei poi a 40 all'ora e la manopola aperta al max perche seno ti fermi...vai tipo ai 60 che sei piu alto di giri ed hai piu potenza con la manopola magari aperta solo a meta icon_wink.gif
 
8153698
8153698 Inviato: 22 Lug 2009 8:21
 

no per il carbu non serve alcun rodaggio credo che si faccia soltanto per il gruppo termico e per parti interne del blocco
 
8153932
8153932 Inviato: 22 Lug 2009 8:58
 

giordy93 ha scritto:
fatti 200 300 km senza tirarla ma allo stesso temposenza andare proprio ai 30...vai come la senti te, a orecchio, non tiri le marce e in sesta vai che sia tranquilla, a, e non che sei poi a 40 all'ora e la manopola aperta al max perche seno ti fermi...vai tipo ai 60 che sei piu alto di giri ed hai piu potenza con la manopola magari aperta solo a meta icon_wink.gif


grazie ho capito perfettamente=) all me ne faccio sui 300 come dio comanda
piccola nuova domanda..il miscelatore mi fa iol 2% di miscela?
 
8160032
8160032 Inviato: 22 Lug 2009 20:31
 

ragazzi durante il rodaggio, specie di un motore simile, tirare il motore lo si deve fare.... anche tirargli per benino il collo.... magari non al 100% ma ad un buon 80%...

cambiate costantemente il regime di rotazione e fate in modo che la temperatura salga velocemente.... se sale troppo, trovate un rettilineo o vi fermate...
 
8160881
8160881 Inviato: 22 Lug 2009 22:30
 

-Yuzzo92- ha scritto:
ragazzi durante il rodaggio, specie di un motore simile, tirare il motore lo si deve fare.... anche tirargli per benino il collo.... magari non al 100% ma ad un buon 80%...

cambiate costantemente il regime di rotazione e fate in modo che la temperatura salga velocemente.... se sale troppo, trovate un rettilineo o vi fermate...


ok ma le prime ore di vita non so se mi conviene!
 
8168288
8168288 Inviato: 23 Lug 2009 18:41
 

__Manuel__ ha scritto:


ok ma le prime ore di vita non so se mi conviene!


ovvio che non ti metti in cortile appena accesa la moto a 10.000 giri....

l'importante è che non la lasci mai ferma al minimo se non giusto per il primo minuto, visto che si dovranno riempire la vaschetta e scaldare il gt.....

dopodichè continua a variare i giri sgasando da fermo... almeno quello...

se vai anche sopra a 6000 giri non succede niente, ai anche a 7000, ti dicono così per l'albero se non lo cambi... ma puoi stare tranquillo che non succede niente
 
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