jk-rs50 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
la gianelli può andare anche se tappa un pochino...
sarebbe meglio una scr...
19 o 21 vanno bene entrambe, il 21 ti da un pò di più in coppia. abbinaci anche un collettore, la malossi lo produce in gomma quindi il carburatore prendilo maschio (PHBG 21 DS)
basterebbero i dischi originali con molle rinforzate della malossi(10 euro), ma per fare le cose fatte bene puoi comprare i dischi top (35-40 euro; molle gia incluse) e almeno hai la frizione nuova
rapporti va bene un 14 53 altrimenti un 14 50 o un 13 47
pacco lamellare va bene il vl15(50 euro)o un vl6(30 euro) lavorato
l'albero regge l'originale, se però hai gia su parecchi km (più di 20mila) meglio cambiarlo...un ottimo albero è il barikit piste che costa circa 120 euro
se vedi che limita pensa anche a qualcosa per la centralina
ok grazie...completo e diretto...comunque l'albero penso che non lo debba cambiare datto che la moto è ancora "fresca" ha 6.000km...ma a me piace tenerla sempre in coppia
...tra i 7.500 e gli 11.000/12.000 giri...perchè sotto è morta...dici che l'albero vada bene quello che ho sù o lo devo cambiare??? (non è che l'albero derbi facendolo girare a giri alti vada a p.uttane?
)
PS: non è che sapresti darmi i costi?...leggevo circa 250/300 per il gt...sui 70€ per il carburatore...e circa 200€ la gianelli...(devo ancora comprare tutto)...la scr quanto mi può venire a costare??...(prezzo indicativo)...grazie e...ciao!!!
quei giri li l'albero li regge
anche perchè sono giri segnati e non effettivi, effettivi sono un pò meno, quindi non preoccuparti.
la scr costa attorno ai 200 euro