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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B
7075655
7075655 Inviato: 1 Mar 2009 13:57
 

TopNicoRRX ha scritto:
scr racing line

o polini evolution

sono adattabili al mio motore?sono sotto a passaggio sotto sella?!
 
7076919
7076919 Inviato: 1 Mar 2009 17:05
 

TopNicoRRX ha scritto:
scr racing line

o polini evolution
no c'è la polini evolution che io sappia.... mi pare non faccia marmitte per il blocco nuovo....

guarda comunque sia, qualsiasi marmitta per intermedi-semitrofei che hanno più o meno quella cilindrata.... anzi, dato che per questo blocco hanno quasi tutti quella cilindrata, guarda gli abbinamenti fatti con gt tipo airsal, barikit, etc 0509_up.gif
 
7079169
7079169 Inviato: 1 Mar 2009 21:15
 

-Yuzzo92- ha scritto:
no c'è la polini evolution che io sappia.... mi pare non faccia marmitte per il blocco nuovo....

guarda comunque sia, qualsiasi marmitta per intermedi-semitrofei che hanno più o meno quella cilindrata.... anzi, dato che per questo blocco hanno quasi tutti quella cilindrata, guarda gli abbinamenti fatti con gt tipo airsal, barikit, etc 0509_up.gif
l'imbocco è lo stesso, cambia solo se fanno per sottosella o no, al max le adatti...
 
7082353
7082353 Inviato: 2 Mar 2009 14:24
 

e che non voglio che rimanga tutto quello spazio sotto sella e poi di lato mi scioglierebbe la scarpa. mi serve una ca**o di marmitta per il malossi mhr ex team per aprilia 2006!!!!!
oltre alla malossi gp che costa un botto(380) che c' è?
 
7082446
7082446 Inviato: 2 Mar 2009 14:35
 

potrebbe andare una normalssima giannelli per l'rs 2006 con l'mhr intermedio?
se no quale?
 
7082994
7082994 Inviato: 2 Mar 2009 15:28
 

tapperebbe un pò...la gp su ebay la prendi a 270 +ss... 0509_up.gif
 
7083240
7083240 Inviato: 2 Mar 2009 15:54
 

e si arriva a 300.
lagp costa 380 con il 20% di sconto diventerebbe intorno ai 300 ma ho l'affidabilita' che l'avrei presa nella mia citta' solo ke costa troppo. il costo della giannelli e fino a 200 sarebbe perfetto........
 
7083247
7083247 Inviato: 2 Mar 2009 15:55
 

e poi se monterei la gianna ne che mi metto sempre a 12 mila giri quindi credo che potrebbe pure andare...
 
7086032
7086032 Inviato: 2 Mar 2009 21:04
 

ma dai montala,tappa un pò ma niente di grave 0509_up.gif
 
7086078
7086078 Inviato: 2 Mar 2009 21:07
 

altri pareri?su biolla la potrei prendere a 149 con silenziatore in carbonio e senza spese di spedizione perche' ci andrei di persona...... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7087044
7087044 Inviato: 2 Mar 2009 22:23
 

vai di giannelli se proprio non hai alternative.... comunque nico va che l'imbocco lo devi tagliare e risaldare apposta per metterci le viti, non è una cazzata da niente, è più facile fare l'incontrario: passare da un collettore con la predisposizione per le viti ad uno senza
 
7090248
7090248 Inviato: 3 Mar 2009 14:39
 

sicuramente meglio la giannelli che la v6...senza ombra di dubbio.... icon_asd.gif .....anche se la gp è tutta 1 altra storia... icon_cool.gif
 
7091184
7091184 Inviato: 3 Mar 2009 16:10
 

Scott51 ha scritto:
sicuramente meglio la giannelli che la v6...senza ombra di dubbio.... icon_asd.gif .....anche se la gp è tutta 1 altra storia... icon_cool.gif

ci credo ma intanto non è omologata e poi costa 2 volte tanto la giannelli!!!
 
7094410
7094410 Inviato: 3 Mar 2009 22:10
 

sempregas ha scritto:

ci credo ma intanto non è omologata e poi costa 2 volte tanto la giannelli!!!
e ti fa andare altrettante volte meglio in prestazioni massime...
 
7094560
7094560 Inviato: 3 Mar 2009 22:26
 

-Yuzzo92- ha scritto:
e ti fa andare altrettante volte meglio in prestazioni massime...

ecco........comunque oggi ho parlato con il mio rivenditore e pergiannelli e giannelli mi ha detto di lasciare la v6 tanto sono marmitte entrambe omo, lui mi consigliava uno scarico jolly tra qualche giorno vado e vediamo se fanno il modello e quanto me lo fa pagare
 
7095596
7095596 Inviato: 4 Mar 2009 8:44
 

sicuramente se ti fai la marmitta calcolata spenderai un bel pò....un pò di + della gp sicuramente... icon_wink.gif
 
7103032
7103032 Inviato: 5 Mar 2009 0:06
 

ragazzi...scusate 0510_help.gif ma il malossi MHR REPLICA 78cc si può montare con l'albero originale? eusa_think.gif...come marmitta in abbinazione a questo gt andrebbe bene una giannelli col sile in carbonio??...poi qual'è il costo di questo gt????...vorrei fare una ela di questo genere:
icon_arrow.gif gt mhr replica 78cc (non + spinto,perchè vorrei avere sia prestazioni che affidabilità)
icon_arrow.gif marmitta giannelli sile carbonio (si può abbinare a qesto gt?...la malossi costa un fracco... eusa_wall.gif )
icon_arrow.gif carburatore 19 o 21 (mi hanno detto che va bene anche il 19 perchè sono quasi identici), dellorto va bene?
icon_arrow.gif dischi frizione (di che marca?)
icon_arrow.gif molle rnforzate (di che marca?)
icon_arrow.gif rapporti medi (sia accellerazione che velocità massima),per ora sono originali tranne il pignone da 14 denti, vanno bene o devo cambiare tutto il kit? eusa_think.gif
icon_arrow.gif pacco lamellare (quale mi consigliate per questa ela?)

se ho scordato o sbagliato qualcosa aggiungete o cambiate (i consigli e i costi magari)

grazie 0509_up.gif ...ciao 0510_saluto.gif
 
7105549
7105549 Inviato: 5 Mar 2009 14:27
 

la gianelli può andare anche se tappa un pochino...
sarebbe meglio una scr...

19 o 21 vanno bene entrambe, il 21 ti da un pò di più in coppia. abbinaci anche un collettore, la malossi lo produce in gomma quindi il carburatore prendilo maschio (PHBG 21 DS)

basterebbero i dischi originali con molle rinforzate della malossi(10 euro), ma per fare le cose fatte bene puoi comprare i dischi top (35-40 euro; molle gia incluse) e almeno hai la frizione nuova

rapporti va bene un 14 53 altrimenti un 14 50 o un 13 47

pacco lamellare va bene il vl15(50 euro)o un vl6(30 euro) lavorato


l'albero regge l'originale, se però hai gia su parecchi km (più di 20mila) meglio cambiarlo...un ottimo albero è il barikit piste che costa circa 120 euro


se vedi che limita pensa anche a qualcosa per la centralina
 
7105879
7105879 Inviato: 5 Mar 2009 14:56
 

ma la gianna basta...
 
7105905
7105905 Inviato: 5 Mar 2009 14:59
 

___Wallace_____ ha scritto:
ma la gianna basta...
se ti accontenti si icon_asd.gif
 
7105969
7105969 Inviato: 5 Mar 2009 15:04
 

certo,infatti io avendola non la cambierò mettendo il malossi replica...
 
7106037
7106037 Inviato: 5 Mar 2009 15:09
 

___Wallace_____ ha scritto:
certo,infatti io avendola non la cambierò mettendo il malossi replica...
ah beh se gia ce l'hai ti accontenti e va bene....ma se devi comperarla "EX NOVO" icon_cool.gif icon_cool.gif allora la prendi subito il più adatta possibile al gt icon_wink.gif
 
7108437
7108437 Inviato: 5 Mar 2009 19:23
 

poi scusa negli abbinamenti della guida c'è scritto"giannelli/scr hand made"...quindi suppongo vada bene
 
7109512
7109512 Inviato: 5 Mar 2009 21:02
 

si la gianna alla fine va bene con il replica...se già c'è l'hai tienila...cm dice nico potrebbe andare una + aperta ma va bene... 0509_up.gif
 
7110351
7110351 Inviato: 5 Mar 2009 22:08
 

ok grazie
 
7110434
7110434 Inviato: 5 Mar 2009 22:14
 

scusate ragazzi, ho qualche problemino a reperire un 80 alluminio bifascia, ho visto all'inizio che c'è l'airsal e poi il polini, e questi due li ho visti solo su scoot fast, ma lì è impossibile capire che c'è scritto e non riesco a registrarmi, volevo prendere il polini che era scontato ma non riesco a manovrare in quel sito. Qualcuno sa dove trovare altri siti per comprare almeno uno di questi due cilindri a prezzo inferiore a 180€? o qualcuno è disposto a comprare il cilindro per me e inviarmelo? grazie
 
7111337
7111337 Inviato: 6 Mar 2009 0:19
 

TopNicoRRX ha scritto:
la gianelli può andare anche se tappa un pochino...
sarebbe meglio una scr...

19 o 21 vanno bene entrambe, il 21 ti da un pò di più in coppia. abbinaci anche un collettore, la malossi lo produce in gomma quindi il carburatore prendilo maschio (PHBG 21 DS)

basterebbero i dischi originali con molle rinforzate della malossi(10 euro), ma per fare le cose fatte bene puoi comprare i dischi top (35-40 euro; molle gia incluse) e almeno hai la frizione nuova

rapporti va bene un 14 53 altrimenti un 14 50 o un 13 47

pacco lamellare va bene il vl15(50 euro)o un vl6(30 euro) lavorato


l'albero regge l'originale, se però hai gia su parecchi km (più di 20mila) meglio cambiarlo...un ottimo albero è il barikit piste che costa circa 120 euro


se vedi che limita pensa anche a qualcosa per la centralina


ok grazie...completo e diretto...comunque l'albero penso che non lo debba cambiare datto che la moto è ancora "fresca" ha 6.000km...ma a me piace tenerla sempre in coppia icon_lol.gif ...tra i 7.500 e gli 11.000/12.000 giri...perchè sotto è morta...dici che l'albero vada bene quello che ho sù o lo devo cambiare??? (non è che l'albero derbi facendolo girare a giri alti vada a p.uttane? eusa_think.gif )

PS: non è che sapresti darmi i costi?...leggevo circa 250/300 per il gt...sui 70€ per il carburatore...e circa 200€ la gianelli...(devo ancora comprare tutto)...la scr quanto mi può venire a costare??...(prezzo indicativo)...grazie e...ciao!!! 0510_saluto.gif
 
7114702
7114702 Inviato: 6 Mar 2009 15:54
 

jk-rs50 ha scritto:


ok grazie...completo e diretto...comunque l'albero penso che non lo debba cambiare datto che la moto è ancora "fresca" ha 6.000km...ma a me piace tenerla sempre in coppia icon_lol.gif ...tra i 7.500 e gli 11.000/12.000 giri...perchè sotto è morta...dici che l'albero vada bene quello che ho sù o lo devo cambiare??? (non è che l'albero derbi facendolo girare a giri alti vada a p.uttane? eusa_think.gif )

PS: non è che sapresti darmi i costi?...leggevo circa 250/300 per il gt...sui 70€ per il carburatore...e circa 200€ la gianelli...(devo ancora comprare tutto)...la scr quanto mi può venire a costare??...(prezzo indicativo)...grazie e...ciao!!! 0510_saluto.gif

ma no la gianna sui 150 è pure assai
 
7120177
7120177 Inviato: 7 Mar 2009 11:38
 

jk-rs50 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
la gianelli può andare anche se tappa un pochino...
sarebbe meglio una scr...

19 o 21 vanno bene entrambe, il 21 ti da un pò di più in coppia. abbinaci anche un collettore, la malossi lo produce in gomma quindi il carburatore prendilo maschio (PHBG 21 DS)

basterebbero i dischi originali con molle rinforzate della malossi(10 euro), ma per fare le cose fatte bene puoi comprare i dischi top (35-40 euro; molle gia incluse) e almeno hai la frizione nuova

rapporti va bene un 14 53 altrimenti un 14 50 o un 13 47

pacco lamellare va bene il vl15(50 euro)o un vl6(30 euro) lavorato


l'albero regge l'originale, se però hai gia su parecchi km (più di 20mila) meglio cambiarlo...un ottimo albero è il barikit piste che costa circa 120 euro


se vedi che limita pensa anche a qualcosa per la centralina


ok grazie...completo e diretto...comunque l'albero penso che non lo debba cambiare datto che la moto è ancora "fresca" ha 6.000km...ma a me piace tenerla sempre in coppia icon_lol.gif ...tra i 7.500 e gli 11.000/12.000 giri...perchè sotto è morta...dici che l'albero vada bene quello che ho sù o lo devo cambiare??? (non è che l'albero derbi facendolo girare a giri alti vada a p.uttane? eusa_think.gif )

PS: non è che sapresti darmi i costi?...leggevo circa 250/300 per il gt...sui 70€ per il carburatore...e circa 200€ la gianelli...(devo ancora comprare tutto)...la scr quanto mi può venire a costare??...(prezzo indicativo)...grazie e...ciao!!! 0510_saluto.gif
quei giri li l'albero li regge icon_wink.gif
anche perchè sono giri segnati e non effettivi, effettivi sono un pò meno, quindi non preoccuparti.

la scr costa attorno ai 200 euro icon_wink.gif
 
7121356
7121356 Inviato: 7 Mar 2009 15:02
 

TopNicoRRX ha scritto:
quei giri li l'albero li regge icon_wink.gif
anche perchè sono giri segnati e non effettivi, effettivi sono un pò meno, quindi non preoccuparti.

la scr costa attorno ai 200 euro icon_wink.gif

si ma dove la potrei prendere? e poi quale è adattabile a questo blocco e che sia sotto sella?
 
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