ahhhhh dio...che domande!!!! sempre le stesse AHHHHHHH!!!!!
sono d'accordo anch'io col fatto di avere sempre il cervello collegato al polso e che in città non si possa correre..
ma d'altra parte non capisco l'accanimento che si ha contro qualcuno quando chiede la velocità massima di una certa moto..
caz..se devo spendere 8200 euro per la moto almeno fatemi avere tutte le info possibili immaginabili..gomme ciclistica c***i e mazzi e velocità non perchè voglio girare in città a 150(la depo) o a 200 con quella a piena potenza..ma per sapere cosa sto comprando anche da quel punto di vista..se l'obiettivo fosse la velocità andrei su un altra moto(z750&co.)ma una tiratina(possibilmente da sobri e non in pieno centro ) ogni tanto ci può stare..
che poi basta andare sulla sezione scooter e la legalità va a put***e..la velocità massima è un vanto e si chiedono consigli su quale scooter sia meglio per derapare/impennare e quant'altro davanti agli amici..
cambiando argomento(sperando di non aver urtato la sensibilità di nessuno)
sapete se il kit termignoni in titanio scalda come quello originale?o arriva a livelli simili a quelli del kit in carbonio?
gabriele696
Minimoto Champ
Ranking: 1706
7315804
7315804
Inviato: 4 Apr 2009 14:42
il kit termignoni in titanio scalda meno dell'originale(io la differenza la sento)..quelli in carbonio scaldano ancora meno,ma non solo per una differenza di materiale,per il semplice fatto che non hanno i catalizzatori e per questo non sono omologati
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi