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Honda CBR 900-1000 RR (Fireblade) - Domande sull'acquisto
13089228
13089228 Inviato: 6 Mar 2012 21:17
Oggetto: rr1000...consigli per gli acquisti
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di una 1000 jap ed una delle candidate potrebbe essere la honda
vorrei un pò di info,pareri e consigli per valutare l'acquisto
eventuali problemi particolari,richiami o altro
qualcosa in particolare per accertarsi della bontà del mezzo
quanto pagarla...insomma ditemi il più possibile
sono interessato ai modelli 04/05

grazie
 
13089353
13089353 Inviato: 6 Mar 2012 21:38
 

se sei convinto del genere e ti capita una esattamente come la mia (quella del 2003, dico) è una meraviglia. Non dico che le altre non lo siano, anzi, credo siano migliori; ma così il panorama delle papabili diventa anche più ampio.
 
13089441
13089441 Inviato: 6 Mar 2012 21:55
 

Su moto.it e subito.it di quegli anni si trovano tra i 4 e i 5000€ e se ti chiedono di più lascia stare.Calcola che una R1 2006 oggi vale circa 5000€.
La FireBlade è un'ottima moto,ma lo sono anche le altre tre jap.La Kawasaki ZX10R di quegli anni è un mostro sputafuoco,dalla ciclistica molto reattiva e sicuramente è quella più difficile da trattare se le vuoi tirare il collo...Assolutamente necessario almeno un buon ammortizzatore di sterzo!Il modello successivo è stato reso più stabile,ma l'estetica è abbastanza pesante,quindi vendibile a fatica per cui potresti portarla via per molto meno di quello che chiedono.
La GSX-R1000 è ottima,ma io la considererei solo dal K5 in avanti che 5/6 anni fà era la moto da avere come oggi la S1000 e probabilmente è la miglior GSX-R1000 mai costruita.Come cavalleria non ha nulla da invidiare alle sue evoluzioni e probabilmente è quella con i medio bassi migliori:davvero una moto eccezionale che puoi trovare tranquillamente intorno ai 5000€ e se è ben tenuta è davvero un affare.
La R1 ha un po' meno motore della Suzuki,ma è veramente molto bella e ben fatta,veramente molto curata.Difetti?Scalda come una stufa!
La CBR è la solita Honda perfettina e facile rispetto alle colleghe,ha qualche cavallo in meno,ma comunque parliamo pur sempre di almeno 150CV alla ruota che mi sembrano più che sufficienti.
Secondo me quando si sceglie una moto del genere bisogna considerare più che altro la posizione di guida e se sei alto ti assicuro che non è facile starci sù.La Kawasaki,specialmente quella con gli scarichi sotto sella è abbondante e potrebbe essere abbastanza comoda,R1 e GSX-R dovrebbero permetterti di stare un po'più dentro la moto,mentre le Honda sono compattissime,le pedane sono in posizione avanzata ideale per l'uso stradale,ma sei molto sulla moto più che dentro la moto...In ogni caso nessuna è comoda icon_asd.gif ...
Se cerchi la forza bruta te le classificherei così:Suzuki,Kawasaki,Yamaha,Honda.
Se cerchi fruibilità:Honda,Yamaha,Suzuki,Kawasaki.
Se consideri l'uso urbano:Suzuki,Honda,Kawasaki,Yamaha(in base a quanto scaldano).
Facendo una classifica generale direi:Suzuki,Honda e Yamaha ex equo,Kawasaki.
Quella di compromesso per eccellenza che fà bene tutto è la Honda,però devi valutare prezzo,estetica,posizione di guida,stato e chilometraggio del veicolo,lavori e tagliandi da eseguire...In definitiva confrontando moto dello stesso periodo le differenze non sono abissali.
 
13089574
13089574 Inviato: 6 Mar 2012 22:23
 

ottima analisi 0509_up.gif

a me la moto serve da poterla usare giornalmente,come la domenica con gli amici
deve scapparci il viaggetto e ogni tanto la puntatina in pista
l'honda mi sembra la più sfruttabile a 360 gradi
io sono 1,74 quindi particolari problemi non dovrei averne
come budget vorrei stare sotto i 4000€

tra tutte le jap l'R1 la scarto a priori perchè non mi piace
il gsx ho cercato qualcosa da k5 in poi ma hanno prezzi alti
la ninja mi piace molto,solo 04 e 05 però,non ce ne sono tante in giro ma se trovassi un occasione la valuterei


vorrei sapere qualcosa di più specifico,cosa controllare,possibili problemi
 
13089722
13089722 Inviato: 6 Mar 2012 22:57
 

Problemi grossi e difetti se i proprietari ne han fatto la regolare manutenzione e se le moto non sono state gravemente incidentate non ce ne sono.I motori sono a prova di bomba!Usa la funzione "cerca"digitando problemi riscontrati su CBR1000RR...
Normalmente queste moto se non in pista da piloti esperti non è possibile sfruttarle,quindi i motori durano una vita.Se la frizione dovesse slittare potrebbe essere che il proprietario ha il viziaccio delle impennate.Controlla canotto di sterzo e forcelle,perchè le 1000 si alzano volentieri e qualche pirla è già riuscito anche a fare grossi danni!Poi guarda i carter e possibili segni dovuti a cadute.Copritelai in carbonio possono servire a coprire bozzi ed a quel punto è meglio evitare.In ogni caso la carena della CBR protegge molto il telaio e per piegarlo non basta una scivolata,deve sbattere contro qualcosa di duro.Se la moto è ben tenuta te ne accorgi subito.Cerca su moto.it e subito.it,lì ce ne sono tante.
Se ho ben capito ti interessa maggiormente la CBR:ti consiglio di considerare anche il modello 2006/2007 che è una rivisitazione,ma la moto è stata sostanzialmente migliorata.Magari anche se chiedono un po'di più puoi trovare uno che ha bisogno di soldi e ci può scappare l'affare icon_asd.gif ...Ultimamente è paradossale,ma i prezzi più onesti si trovano dai concessionari,comunque è meglio sempre tentare prima coi privati...
 
13090523
13090523 Inviato: 7 Mar 2012 11:19
 

Broglia ha scritto:
Se ho ben capito ti interessa maggiormente la CBR:ti consiglio di considerare anche il modello 2006/2007 che è una rivisitazione,ma la moto è stata sostanzialmente migliorata.Magari anche se chiedono un po'di più puoi trovare uno che ha bisogno di soldi e ci può scappare l'affare


anche io ti consiglio la versione 06-07, oltre ad aver migliorato (e non poco) la versione precedente; non ha il problema dello statore, cosa che ho sentito essere successa a molti e provata anche sulla mia ex cbr 05!
 
13091110
13091110 Inviato: 7 Mar 2012 14:30
 

grazie per info...quindi sul cbr devo verificare lo statore
di cosa si tratta di preciso?
 
13094205
13094205 Inviato: 8 Mar 2012 0:25
 

frow ha scritto:
grazie per info...quindi sul cbr devo verificare lo statore
di cosa si tratta di preciso?


È il generatore di corrente delle moto.....per dirla in termini semplici. Sta dentro il carter sinistro. Se trovi un usato informati che sia stato sostituito in garanzia!
 
13105196
13105196 Inviato: 10 Mar 2012 23:35
Oggetto: Consiglio su Cbr1000rr 2006
 

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Ciao a tutti ed un dubbio:Sarei dell'idea di passare dal Fazer8 al Cbr1000rr ed avrei trovato un bel 2006 con pochi km...Premesso che vengo da moto con meno cv(Fazer8 e vfr800),che non mi interessa assolutamente la pista ma uso la moto per "turismo veloce",mi piacerebbe sapere da chi e' passato dal 2006 al 2008 quali differenze ha riscontrato in termini di comodita',protezione aereodinamica e confort generale.Esteticamente il 2006 non mi dispiace anche ce i cv in piu' del nuovo modello mi attirano...ma forse basterebbero quelli del 2006?Attendo consigli.
PS:non ho 25 anni ma circa il doppio!!!Grazie!
 
13105222
13105222 Inviato: 10 Mar 2012 23:52
 

La FireBlade è molto più scomoda della Fazer8 che hai tu e se sei alto peggio che andar di notte...Le sportive su strada sono faticose e spesso non si riesce ad andare più forte che con una buona naked.Se vuoi un consiglio,prima di comprarla,provala,fatti un giro così ti rendi conto di cos'è.Cavalli ne ha comunque una valanga anche se la 2008 è davvero più performante,ma comunque ce n'è abbastanza...
Per il resto non sò che dirti,perchè è una delle migliori sportive in circolazione e sicuramente una delle più "facili".Certo che per il turismo una moto del genere...Và bene per la sgroppata del fine settimana a patto che non ci fai più di 300Km,poi la cosa è soggettiva;a qualcuno fan male le braccia,a qualcuno le gambe,a qualcuno la schiena,a qualcuno tutto eusa_doh.gif eusa_wall.gif ...E il problema si amplifica in maniera proporzionale all'aumentare della statura.
Diciamo che le sportive son moto pensate per uomini di bassa o al massimo media statura e non troppo corpulenti,poi in giro trovi molte eccezioni e qualcuno è contento così...
Io adoro le carenate,ma ti assicuro che col mio fisico non esattamente da fantino ho sofferto non poco,pur essendo la mia ex moto una di quelle sportive considerate abbastanza comode...
Se ti può consolare le CBR sono considerate tra le sportive meno scomode,però sono molto compatte ed è più uno stare sulla moto che dentro come avviene per altre.
La linea è bella ed è praticamente una moto senza difetti,una Honda insomma!
 
13105305
13105305 Inviato: 11 Mar 2012 0:05
 

Broglia ha scritto:
La FireBlade è molto più scomoda della Fazer8 che hai tu e se sei alto peggio che andar di notte...Le sportive su strada sono faticose e spesso non si riesce ad andare più forte che con una buona naked.Se vuoi un consiglio,prima di comprarla,provala,fatti un giro così ti rendi conto di cos'è.Cavalli ne ha comunque una valanga anche se la 2008 è davvero più performante,ma comunque ce n'è abbastanza...
Per il resto non sò che dirti,perchè è una delle migliori sportive in circolazione e sicuramente una delle più "facili".Certo che per il turismo una moto del genere...Và bene per la sgroppata del fine settimana a patto che non ci fai più di 300Km,poi la cosa è soggettiva;a qualcuno fan male le braccia,a qualcuno le gambe,a qualcuno la schiena,a qualcuno tutto eusa_doh.gif eusa_wall.gif ...E il problema si amplifica in maniera proporzionale all'aumentare della statura.
Diciamo che le sportive son moto pensate per uomini di bassa o al massimo media statura e non troppo corpulenti,poi in giro trovi molte eccezioni e qualcuno è contento così...
Io adoro le carenate,ma ti assicuro che col mio fisico non esattamente da fantino ho sofferto non poco,pur essendo la mia ex moto una di quelle sportive considerate abbastanza comode...
Se ti può consolare le CBR sono considerate tra le sportive meno scomode,però sono molto compatte ed è più uno stare sulla moto che dentro come avviene per altre.
La linea è bella ed è praticamente una moto senza difetti,una Honda insomma!
Grazie delle dritte!Sono piccolo 1.73 e sul vfr avuto ho spesso sofferto per indolenzimenti alle braccia,specialmente fuori dall'autostrada...ma ho fatto comunque piu' di 50.000 km...Per turismo non intendevo i giri da 1000km,ma intorno ai 3/400...Mi stupisce il non riuscire a tenere medie onorevoli in autostrada con le supersport,visto che con il vfr riuscivo a tenere,con passeggera,spesso i 180/190 per parecchio...ma essendo super-profano in tema sportive penso cio' sia dovuto all'inferiore protezione della carena...SONO MOLTO INDECISO!!!!!
 
13106643
13106643 Inviato: 11 Mar 2012 17:07
 

Se ti facevano male le braccia sul VFR non oso pensare sul CBR...La protezione aerodinamica comunque è decente almeno fino alle velocità codice,poi è meglio coricarsi sul serbatoio.Io avevo la CBR600FS e fino a 160 non faceva nemmeno bisogno di coricarsi,ma considera che la mia aveva il cupolino più alto e io sono parecchio più alto di te.
Per la tua taglia comunque la CBR và bene.Io posso dirti che per i primi 70/80Km poteva andare anche se nel traffico una sportiva è deleterea,poi iniziava a farmi male il sedere,le gambe si intorpidivano e mi affaticava un po'spalle e gran dorsale,ma per la parte alta la cosa era sopportabile.Paradossalmente era molto più comoda in autostrada a velocità sostenuta.
La mia aveva una strana vibrazione a livello di serbatoio,quasi impercettibile,ma mi costringeva spesso a soste di "emergenza" icon_asd.gif pipì...A suo tempo la cosa era stata sottolineata anche sulla prova di INMOTO.
La posizione delle pedane sulle sportive Honda è tendenzialmente avanzata in modo da offrire un discreto comfort su strada,ma su pista e nella guida sportiva sarebbe meglio averle più arretrate,specialmente se si passa il metro e ottanta come me.
 
13114123
13114123 Inviato: 13 Mar 2012 10:49
 

Ciao a tutti,
concordo con il consiglio di provarla, è la cosa migliore che si possa fare !, quanto all'utilizzo io con la cbr 2006 dal 2007 ad oggi ho fatto pista, turismo, passeggiate e uscite giornaliere e sinceramente non ho trovato impossibile nessuna di queste attività, sicuramente la posizione è più stancante rispetto ai manubri alti ma si prende anche meno aria rispetto alle naked, secondo me la differenza importante sta nell'utilizzo do solo o con zavorra e nella seconda ipotesi sarei costretto a sconsigliarla come qualsiasi altra sportiva.


Mauro
 
13138266
13138266 Inviato: 19 Mar 2012 15:55
Oggetto: COSIGLIO su CBR 1000 RR - [acquisto imminente in Lombardia]
 

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Ciao a tutti...

Mio fratello sta per acquistare una CBR 1000 RR modello dal 2009 al 2011.

Ne ho trovate un paio ancora in garanzia a Milano...
COSA DEVO CONTROLLARE?

La mia preoccupazione va al TELAIO, perchè tutto il resto è in garanzia! eusa_wall.gif
Insomma, la mia paura è che il precedente proprietario sia caduto ed
abbia creato "micro-crepe" che con velocità e vibrazioni si potrebbero allargare...

Sono fondate queste paure?
Come fa una persona "normale" a vedere se la moto ha di questi problemi?
Oppure ci sono modi in casa Honda per controllare?

Grazie 1000, Mario
 
13139561
13139561 Inviato: 19 Mar 2012 20:11
 

Se avesse il telaio crepato è abbastanza semplice da vedere.Controlla il canotto di sterzo e se le hanno messo delle protezioni in carbonio potrebbe esserci qualche danno celato.Controlla tutte le parti sporgenti come leve,semi manubri,piedini forcella,pedane...
 
13150340
13150340 Inviato: 22 Mar 2012 7:22
 

Quoto in toto..controlla tutto il controllabile per benino,se il telaio è "picchiato" lo noti abbastanza facilmente,controlla anche gli steli delle forcelle,che non abbiano presenza di olio in eccesso,ma non ho capito una cosa,le hai trovate in concessionaria o da privati?
 
13210709
13210709 Inviato: 6 Apr 2012 12:25
Oggetto: cbr 1000 rr 2009..ma è vero che..problemi.
 

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Provo a spiegarmi meglio..a fine anno vorrei comprarmi come prima moto..sperem icon_biggrin.gif una cbr 1000 rr del 2009 , per intenderci quella con l'involucro della frizione color bronzo..ora parlando con un mio conoscente che l'ha avuta , mi ha detto che sel'è venduta perchè da quando l'ha comprata , anche lui di sec mano , sta moto ha avuto sempre problemi..all'inizio gli andava a 3 cilindri anzichè 4..e poi vari problemi di meccanica..e appunto mel'ha sconsigliata , perschè mi ha fatto capire che questa del 2009 è stata una "partita" difettata di CBR 1000...confermate dissentite? aspetto le vostre opinioni..e consigli..grazie in anticipo.
 
13211025
13211025 Inviato: 6 Apr 2012 13:56
 

Dissento alla grande..che poi abbia preso la moto "nata male" anche questo ci può stare..su un grande numero che ne esca qualcuna "sfigata" è comprensibile..ma proprio honda ha un buon servizio clienti oltra la fama di costruire moto affidabili per eccellenza.. 0509_up.gif
io l'ho avuta ed è sempre stata un orologio..c'è stato solo un richiamo alla frizione e ad una fascetta del radiatore (più che altro le prime del 2008 ma hanno esteso il richiamo anche alle prime del 2009)..per essere un mille beve poca benzina..forse invece l'olio va tenuto più d'occhio ma, almeno personalmente, niente di esasperante..sicuramente un buon acquisto! icon_mrgreen.gif
 
13211705
13211705 Inviato: 6 Apr 2012 18:24
 

Beh anche secondo me è stata una moto nata male...e con Honda bisogna andarla proprio a beccare col lanternino!
Certo che come prima moto un millone...niente male..
 
13218230
13218230 Inviato: 9 Apr 2012 0:39
 

ragazzi solo se la trovo sotto 6500 euro..dovrei farcela e spero..la mia scelta ricade su honda perchè penso che tra tutte sia la più gestibile tranquilla e affidabile..in caso punto su una gsx r 750 / 600 o R6 , dipende tutto dal costo , e dalle condizioni..grazie comunque..icon_smile.gif
 
13346047
13346047 Inviato: 13 Mag 2012 13:49
Oggetto: Consiglio acquisto CBR 1000 RR 09
 

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Salve ragazzi, mi rivolgo a voi per avere qualche consiglio.. Allora, sono in trattativa con un tizio che possiede una stupenda cbr 1000 rr anno 2009, la moto è come nuova, utilizzata pochissimo (3800 km all'attivo), mai pista, utilizzata soltanto x qualche uscita domenicale, ma prima di fare il grande passo e quindi acquistarla volevo sapere cosa ne pensate?? Ieri sera leggendo vari post su questo stesso forum, ho potuto constatare che molte utenze non hanno una buona opinione riguardo a questa moto.. Molti di essi hanno accusato diversi problemi, alcuni di essi legati a componenti tipo frizione/albero, altri si lamentano di un eccessivo consumo di olio motore, e così via.. Adesso io non sono ancora riuscito a capire se tutti questi problemi siano "trascurabili" per la versione 2009 e riguardino soltanto l'annata 2008, oppure interessano anche essa?? Devo dire che dopo aver letto quei post ho molti grilli per la testa, e non sono più sicuro di proseguire con l'acquisto.. il fatto mi rattrista parecchio 0510_sad.gif Chiedo aiuto ai più esperti.. icon_cry.gif
 
13346266
13346266 Inviato: 13 Mag 2012 15:05
 

Alcune della prima versione 2008/2009 consumano un po'più di olio,ma comunque paragonate allo standard Honda,quindi nulla di preoccupante.Ho chiesto conferma ad un possessore di questa moto e mi ha risposto che un qualunque possessore di un boxer BMW nemmeno se ne accorgerebbe.
La CBR è assolutamente una moto robusta ed affidabile.Probabilmente potrà saltare fuori qualche magagnetta nell'uso esasperato in pista o a causa d'incuria,ma visto lo standard Honda ed i test che eseguono prima di mettere in vendita una moto puoi star tranquillo.
Visti i chilometri percorsi si può considerare pari al nuovo e se non ha subito incidenti tale si può considerare.
L'unica cosa che ti posso consigliare è di cambiarle olio e filtro se è un po' che è ferma,giusto perchè sia al 100% 0509_doppio_ok.gif !
Riguardo alla moto in sè si può dirne soltanto bene:fino a 9000giri è la 1000 che ne ha di più,con una curva di coppia esemplare e prestazioni al top.In allungo ne ha un po'meno soltanto di Kawa e BMW,ma parlando di un missile da 160CV alla ruota mi sembra che abbia poco senso.
Difetti?Praticamente nessuno,è una Honda...Forse come tutte le Honda essendo così perfettina può sembrare un po'priva di personalità rispetto ad altre moto,ma dubito che ti deluderà icon_asd.gif .
Essendo una sportiva non aspettarti che sia comoda e confortevole ed il problema si amplifica se sei alto oltre la media.Le pedane sono abbastanza avanzate,però se hai le gambe lunghe è più difficile spingere su di esse per non aggrapparsi ai semi manubri in accelerazione.La moto è veramente molto compatta e si tende a stare più sopra che dentro la moto.
Se il prezzo è equo comprala che ne sarai felice!Del 2009 dovrebbe valere sugli 8000€... 0509_up.gif
 
13346433
13346433 Inviato: 13 Mag 2012 16:07
 

Ciao quasi (spero) collega!!!
Parlo da felicissimo possessore da ormai 2 anni e mezzo 0509_campione.gif
Confermo le parole di Broglia, a parte il consumo d'olio: non mi sono mai accorto eusa_think.gif e ad oggi siamo a quasi 19mila!
Che aggiungere... moto stupenda, motore super: è docilissimo, ti permette qualunque errore con le marce ( con la cavalleria che ha.....) ma se chiedi potenza tutta quella che vuoi.
Baricentro veramente basso, moto piccola, infatti tutti la scambiano x una 600. La seduta come tutte le Honda è ottima ( a parte x i 'fuori misura' icon_asd.gif ) permette una guida 'tipo naked' e sul veloce poggi il petto sul serbatoio e ai 150 ( eusa_angel.gif non si dice...) praticamente ti addormenti icon_smile.gif
Finora problemi meccanici non ne ho avuto. Leggendo qua e là pare che le valvole siano deboli, a causa del diametro ridotto dello stelo. Ma penso dipenda anche dall'uso. Ho anche letto che era un probl della prima versione, credo abbiano modificato. Considera che in 1' a 13000 giri sei oltre i 150km/h, quindi nell'uso stradale anche diciamo birichino la solleciti al minimo ( e qua si potrebbbe scrivere un romanzo......)
Io ho la versione con abs. Qua l'unico neo: è quasi un anno che fa impazzire me e quelli della honda. Ogni tanto và in blocco e diventa frenatura normale. Questo mi succede magari 1 volta in 5 mesi, magari x 3 giorni consecutivi quasi di continuo.... Domani clinica x cercare di capirci il verso eusa_think.gif ovviamente sono 2 settimane che funziona alla perfezione eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
Cmnq a parte questo pseudo-guasto consiglio vivamente a tutti l'abs. Mi ha salvato da sicuro ospedale se non peggio varie volte.
Se concludi e sei in zona prima o poi ci si becca.
Se vuoi altre info chiedi
0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13347939
13347939 Inviato: 13 Mag 2012 21:58
 

Allora, innanzitutto mi scuso se ho aperto una discussione gia aperta in passato (dato che la mia è stata accodata ad un altra) ma ho cercato e purtroppo non ho trovato niente eusa_think.gif Detto ciò volevo ringraziare di cuore Broglia e Rubbirobino per il loro aiuto, con le vostre parole mi avete rassicurato parecchio 0509_doppio_ok.gif e siete stati chiarissimi.. Rimango sempre stupito di come una passione possa rendere delle persone cosi disponibili e altruiste in un mondo pieno di egoismo.. icon_mrgreen.gif Comunque ragazzi non potete nemmeno immaginare la mia felicità, va da bene in meglio, oggi ho contattato un tizio che possiede una hrc anno 2011 immatricolata solo qualche mese fa con meno di 1000 km, come prezzo stiamo sulle 10.000 euro. Domattina dovrei andare a vederla, non sto più nella pelle !! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif Considerate che sarà la mia prima moto icon_xd_2.gif
 
13347993
13347993 Inviato: 13 Mag 2012 22:09
 

Giuseppe_R ha scritto:
Allora, innanzitutto mi scuso se ho aperto una discussione gia aperta in passato (dato che la mia è stata accodata ad un altra) ma ho cercato e purtroppo non ho trovato niente eusa_think.gif Detto ciò volevo ringraziare di cuore Broglia e Rubbirobino per il loro aiuto, con le vostre parole mi avete rassicurato parecchio 0509_doppio_ok.gif e siete stati chiarissimi.. Rimango sempre stupito di come una passione possa rendere delle persone cosi disponibili e altruiste in un mondo pieno di egoismo.. icon_mrgreen.gif Comunque ragazzi non potete nemmeno immaginare la mia felicità, va da bene in meglio, oggi ho contattato un tizio che possiede una hrc anno 2011 immatricolata solo qualche mese fa con meno di 1000 km, come prezzo stiamo sulle 10.000 euro. Domattina dovrei andare a vederla, non sto più nella pelle !! rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif Considerate che sarà la mia prima moto icon_xd_2.gif


E questo è solo l'inizio 0509_up.gif se è la tua prima moto..... 0509_welcome.gif
Vedrai x strada, ai raduni, quando ti fermerai in posti sperduti, o solo nel bar....

Certo, come 1' moto.... un poco grossina eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

OCCHIO!!!!
 
13348023
13348023 Inviato: 13 Mag 2012 22:18
 

Si lo ammetto, è un pochetto esagerata eusa_whistle.gif icon_xd_2.gif ma basta avere un po di buon senso è un minimo di pratica, che già ho fatto in passato con moto di amici (gsx 600, R1 ecc), e il gioco è fatto!!!
 
13348925
13348925 Inviato: 14 Mag 2012 10:43
 

Beh,come prima moto è un po'potentina,ma tutto sommato con un po'di buon senso non dovresti avere problemi! 0509_up.gif
 
13349230
13349230 Inviato: 14 Mag 2012 12:20
 

Ragazzi volevo ufficializzare la notizia, da oggi in poi sono un hondista a tutti gli effetti 0509_pernacchia.gif

Non ci credo ancora.. Mercoledì finalmente dormiremo insieme!! icon_xd_2.gif Da quanto tempo aspetto giorno..
 
13349249
13349249 Inviato: 14 Mag 2012 12:25
 

Complimenti! 0509_doppio_ok.gif
 
13349299
13349299 Inviato: 14 Mag 2012 12:36
 

A breve vi darò anche le mie impressioni e i miei pareri.. (anche se sinceramente so già che saranno più che positivi) rotfl.gif
 
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