Sevenday ha scritto:
@aligno...13 anni fa cosa aveva sul mercato la Suzuki a contrastare il monster??? Il bandit???
Che sia dettata da mancanza di soldi o da scelte azzeccate, le case europee in generale hanno modelli con vita più longeva. Guarda anche solo il GS, uguale già da un pò , vende più di tutte le SS/SBK suzuki messe insieme.
I Jap si sono dati la zappa sui piedi ed ora ne pagano le conseguenze. Vedrai che inizieranno anche loro a fare modelli più diluiti nel tempo.
PS senza offesa; ma la 916 è vecchissima; ma la tua vicino a quell'opera d'arte è nulla...e questo te lo dicono dal polo nord al polo sud.
Che sia dettata da mancanza di soldi o da scelte azzeccate, le case europee in generale hanno modelli con vita più longeva. Guarda anche solo il GS, uguale già da un pò , vende più di tutte le SS/SBK suzuki messe insieme.
I Jap si sono dati la zappa sui piedi ed ora ne pagano le conseguenze. Vedrai che inizieranno anche loro a fare modelli più diluiti nel tempo.
PS senza offesa; ma la 916 è vecchissima; ma la tua vicino a quell'opera d'arte è nulla...e questo te lo dicono dal polo nord al polo sud.
Guarda in parte posso essere d'accordo con te e lo anche detto non condividendo le scelte dei jap di cambiare spesso... pero non mi venire a dire che (esclusa ducati) le italiane hanno fatto qualcosa? in pratica si sono limitate a non fare niente e lasciare uno stesso modello per 10 anni sul mercato... se devo stimarle per questo
P.S. non mi offendo per il tuo parere sulla 916 ma che tu la ritenga un'opera d'arte e che sia o meno condiviso dagli altri rimane pur sempre un tuo parere e poi cosa significa che la mia è niente? potrei dire il contrario se le confrostassi su l'abisso tecnologico e prestazionale che si portano.