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GUIDA....interveniamo sullo scarico del nostro GT.
8382040
8382040 Inviato: 30 Ago 2009 18:11
 

Senti mi spieghi che senso ha lavorare un 50 cc originale anche per avere un lieve miglioramento? Avrai un piccolo aumento sulle prestazioni, però un 50 cc originale lavorato non renderà mai come un 70 cc base e con i soldi che spendi nel farlo lavorare ti compri volentieri un dr, mentre se invece lo lavori tu puoi farlo, ma ricordati che le prestazioni aumenteranno di poco e che con 70 euro ti prendi un 70 cc in ghisa, bifascia, duraturo e volendo non sei costretto a cambiare marmitta (sì beh, con 60 euro una giannelli go se proprio proprio).
 
8382117
8382117 Inviato: 30 Ago 2009 18:27
 

bobus ha scritto:
Se volessi limare il traversino al minimo su un gt originale che incremento potrei avere?
e possibile limare anche i bordi della luce di scarico?

In gruppi termici fino l'intermedio non è presente il traversino.
 
8383415
8383415 Inviato: 31 Ago 2009 0:07
 

Costa_Corse ha scritto:
E' da finire ancora,ma rende l'idea di quanto è stata rivista...se avete in mente la luce di scarico del team replica,sapete che finisce quando iniziano i primari.

Immagine: Link a pagina di Img187.imageshack.us

anche se è da rifinire è come al solito un gran lavoro, sempre il migliore icon_wink.gif
 
8383417
8383417 Inviato: 31 Ago 2009 0:08
 

YamahaAerox91 ha scritto:

In gruppi termici fino l'intermedio non è presente il traversino.

l'athena sporting ce l'ha il traversino icon_wink.gif
 
8383419
8383419 Inviato: 31 Ago 2009 0:09
 

bobus ha scritto:
Se volessi limare il traversino al minimo su un gt originale che incremento potrei avere?
e possibile limare anche i bordi della luce di scarico?

prima di vedere il "volume delle luci rivedi le fasature poi ti dedichi alla larghezza/forma ecc. se non tocchi le fasature non è che hai ampi margini di miglioramento icon_wink.gif
 
8383422
8383422 Inviato: 31 Ago 2009 0:12
 

danielemc ha scritto:

l'athena sporting ce l'ha il traversino icon_wink.gif

no non ce l'ha,il racing si.
edit:ce l'hanno le versioni ad aria, dove però lo sporting è quasi un semitrofeo (è uguale al tpr)
 
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