GUIDA....interveniamo sullo scarico del nostro GT.
8382040
8382040
Inviato: 30 Ago 2009 18:11
Senti mi spieghi che senso ha lavorare un 50 cc originale anche per avere un lieve miglioramento? Avrai un piccolo aumento sulle prestazioni, però un 50 cc originale lavorato non renderà mai come un 70 cc base e con i soldi che spendi nel farlo lavorare ti compri volentieri un dr, mentre se invece lo lavori tu puoi farlo, ma ricordati che le prestazioni aumenteranno di poco e che con 70 euro ti prendi un 70 cc in ghisa, bifascia, duraturo e volendo non sei costretto a cambiare marmitta (sì beh, con 60 euro una giannelli go se proprio proprio).
RHQ
Impennata
Ranking: 303
8382117
8382117
Inviato: 30 Ago 2009 18:27
bobus ha scritto:
Se volessi limare il traversino al minimo su un gt originale che incremento potrei avere?
e possibile limare anche i bordi della luce di scarico?
In gruppi termici fino l'intermedio non è presente il traversino.
YamahaAerox91
Very Important Tinga
Ranking: 1815
8383415
8383415
Inviato: 31 Ago 2009 0:07
Costa_Corse ha scritto:
E' da finire ancora,ma rende l'idea di quanto è stata rivista...se avete in mente la luce di scarico del team replica,sapete che finisce quando iniziano i primari.
anche se è da rifinire è come al solito un gran lavoro, sempre il migliore
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
8383417
8383417
Inviato: 31 Ago 2009 0:08
YamahaAerox91 ha scritto:
In gruppi termici fino l'intermedio non è presente il traversino.
l'athena sporting ce l'ha il traversino
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
8383419
8383419
Inviato: 31 Ago 2009 0:09
bobus ha scritto:
Se volessi limare il traversino al minimo su un gt originale che incremento potrei avere?
e possibile limare anche i bordi della luce di scarico?
prima di vedere il "volume delle luci rivedi le fasature poi ti dedichi alla larghezza/forma ecc. se non tocchi le fasature non è che hai ampi margini di miglioramento
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
8383422
8383422
Inviato: 31 Ago 2009 0:12
danielemc ha scritto:
l'athena sporting ce l'ha il traversino
no non ce l'ha,il racing si.
edit:ce l'hanno le versioni ad aria, dove però lo sporting è quasi un semitrofeo (è uguale al tpr)
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi