mastiff ha scritto:
Sarà che io sono maniacale per la moto e non per girare il coltello nella piaga, ma in quelle condizioni la moto non l'avrei neanche ritirata. Se è
nuova e la pago come tale, deve essere come uscita di fabbrica! Non ti sei accorto delle righe quando l'hai vista prima di prenderla????
Anche la mia è nera e presentava alcune righe superficiali e aloni in controluce come da te descritto, però aveva già sei mesi di vita, quindi è ragionevole ed è naturale che dopo un po' sia così. Ma da nuova proprio NO!
Per il fatto della mancanza del codice colore, quello sì che è veramente anomalo.
In ogni caso, se ormai il concessionario ti ha risposto così, attendi ufficialmente una risposta da HondaItalia.
Un'ultima domanda: il concessionario in questione è uno ufficiale Honda?
In tal caso mi pare strano che si siano comportati così ed abbiano proceduto alla sostituzione dei pezzi...sarebbe gravissimo.
La tua è una bella domanda. purtroppo non me ne sono accorto perchè l'hanno consegnata di sera ( ed è su questo che ha giocato il concessionario - che tra l'altro è un concessionario UFFICIALE HONDA con uno showroom enorme). Poi considerato il clima nefasto degli ultimi giorni ho continuato ad essere ignaro di tali anomalie.
Soltanto sabato, alla luce del sole (visto che per un paio di ore c'è stato), mi sono accorto di tutto ciò.
Sono molto sfiduciato e credo che finchè non spiegherò questa storia ad un responsabile HONDA non sarà facile farmi sostiruire serbatoio e parafango.
Per favore ragazzi aiutatemi... E' la mia prima moto... e sembra essere nata sotto una cattiva stella.
Mi chiedo dove trovi il coraggio certa gente per commettere atti simili... Come se i miei occhi non fossero come i loro.
Sto cercando di immaginare cosa hanno pensato quando hanno sostituito i pezzi... con che coraggio lo hanno fatto... Perchè lo hanno fatto ragazzi.... ve lo garantisco... sono pronto a giocarmi la moto in blocco! E non sto scherzando.
Magari il concessionario ha previsto che mi sarei rivolto direttamente a Honda Italia.... Non so più cosa pensare...